Quote:
Quote:
Per la live di Ubuntu sinceramente non ne vedo la ragione considerando che ho fatto gli stessi test anche con il mio MacBook collegato via cavo e ottengo gli stessi identici risultati del fisso. |
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hai provato a cambiare cavo ? |
Quote:
|
Quote:
max arrivo a 540 |
Quote:
Miloz io ho un nokia |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Certo potrebbe rendere la connessione un pelo più veloce perchè il tuo pc riesce ad ottenere l'indirizzo IP di un server più velocemente ma una volta che è connesso la velocità a cui scarica dipende del tutto dalla rete. Anzi cambiando i DNS con quelli di Google potresti perdere velocità su server molto trafficati come quelli di Google e Facebook, per fare un esempio, perchè perdi gli indirizzi IP con i quali il tuo ISP magari fa peering privato con la compagnia in questione migliorando la qualità della navigazione non di poco. |
Quote:
quindi come fare a farselo sostituire? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stavo considerando anche di disdire il contratto e riaprirne uno nuovo sempre con vodafone, tanto non mi serve che il numero di telefono rimanga lo stesso. Che sia possibile? qualcuno ha mai fatto un operazione come questa? |
Quote:
|
Quote:
Altra opzione Wind o Tiscali sperando di non trovarti con banda castrata. |
Quote:
http://download.xs4all.nl/test/10GB.bin |
Quote:
Altro consiglio per vedere la reale velocità è quella di aprire la gestione risorse di windows e selezionare prestazioni ed ethernet, da lì vedrete la reale occupazione di banda della vostra porta LAN. |
Quote:
Con IDM non c'è bisogno. 125mb pieni pieni... 980/985 in gestione risorse |
Quote:
Milan - Cwnet Milan - Fastweb Milon - Eolo Milan - Seeweb A quanto vai con quell’ONT? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da oggi é possibile richiedere i parametri Voip!
Se chiamate il 190 ve li mandano via SMS. |
Ragazzi ho un problema con la ps4 e vodafone station wi-fi
spesso mi si disconnette eppure il segnale oscilla tra il 58/70% non capisco il motivo ,qualcuno ha stesso problema? |
Quote:
Sono problemi di istradamento e congestioni dorsali, non certo di ont. |
Quote:
Lui scarica a 115 MB/s mentre quando io lancio il download a distanza di pochi secondi dopo che lui annulla il suo, sono limitato a 55 MB/s quindi escluderei l'instradamento. |
Quote:
Alle 18 ho un appuntamento telefonico con uno dei loro tecnici, vediamo che mi dice. |
Quote:
Ogni ora ti disconnette la rete wi-fi per cercare il canale migliore. Puoi risolvere impostando sul manuale e scegli te il canale più adatto. |
mi hanno attivato poco fa'.
desideravo sapere a proposito della sim che danno: -se non la attivo che succede? ( pago di piu' ogni mese ) -se la attivo, pago il prezzo dell'offerta, pattuita all'inizio? -se un domani vorrei disdire, attivando adesso la sim, poi devo ricordarmi che devo disattivare anche la sim, perchè mi è successo con infoladra, che avendo fatto la migrazion, la sim, dovevo disdirla pure, e invece io pensavo che facendo migrazione o disdetta, la sim era in automatico che si disattivava, invece no. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06. |