Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sui nuovi contratti vale ancora questa cosa?
Quote:
Però tale voce non viene riportata se non si inserisce il numero Vodafone, quindi non trovo scritto da nessuna parte che poi si pagherà 29€ o 37€. |
Quote:
I canoni base sono di 20 euro per IperFibra e 25 per IperFibra Family. Poi ovviamente devi aggiungere 5 euro per mantenere la velocità, 4*48 per l'attivazione (puoi averla gratuita) e in caso anche 1*48 per nuova linea. |
Vodafone Power Station e la FTTH
La VPS NON ha l'ONT interno. Come si è sempre detto. Ha invece uno slot SFP (small form-factor pluggable) per un modulo opzionale SFP ONT GPON a cui andrà collegato il cavo in fibra ottica. Nel caso delle nuove attivazioni FTTH il modulo verrà portato e installato dal tecnico. Nel caso di ADSL e FTTC la VPS viene ovviamente fornita con lo slot SFP vuoto per contenere i costi, non avrebbe senso fornire un ONT a tutti. La stessa cosa e lo stesso slot SFP si trovano anche sul router FASTGate fornito da Fastweb. Foto di Kikko90: |
Quote:
Anche sul nuovo D-Link DVA-5592 fornito da Infostrada, che a questo punto credo verrà fornito anche alle utenze FTTH. |
Quote:
Un unico modem per ogni tipologia di connessione con slot SFP per ONT opzionale in FTTH. Vodafone -> Vodafone Power Station TIM -> TIM HUB Infostrada -> D-Link DVA-5592 Fastweb -> FASTGate |
Nuovo Firmware 5.4.8.1.316.1.28.1.1 per la VSR
Non si hanno ancora notizie sulle novità o bug. |
Bella eh la mia Iperfibra Family 1Gbit:
http://www.speedtest.net/my-result/d...c-3ea92239020d Si tratta naturalmente di test via cavo Ethernet 5e, su un server (CWNET Milano) dove di solito supero i 900 Mbps, e riavviare più volte ONT e VSR non è servito a nulla Dovrei chiamare il 190, ma a quest'ora di sabato non ne ho proprio voglia |
Non so se sia stato segnalato prima, ma e' cambiato qualcosa nel routing; qui da napoli ping con vodafone roma sceso a 8 ms, a differenza di quanto accadeva in precedenza, quando il nodo piu' veloce era milano. Ping con milano sostanzialmente invariato, 17 ms.
|
Quote:
Prima quanto pingavi su Roma? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa buona e' che il ping con milano non e' aumentato (credo si sia limato 1 ms, ma e' da un po' che non controllavo). Continuano ad essere buoni i ping con l'europa centrale su rete vodafone. |
vodafone è la migliore e con le promozioni è quella che costa meno.
|
Quote:
Ah, e sto sempre aspettando che l'efficientissimo servizio clienti, a più di un giorno dall'apertura di segnalazione, mi contatti per seguirmi fino alla risoluzione con #cipensoio. Segnalazione di cui ho il numero e che però quando vado a controllare su https://segnalazioni.vodafone.it/ non c'è traccia... :D :D |
Quote:
vai a infostrada vai, vedrai come ti troverai bene! |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
A proposito di routing, da Catania qualcuno puo' dirmi che valori ottiene?
Io al massimo sono arrivato a questo Il test su dslreport invece che valori vi da? Grazie a tutti. |
Quote:
|
Quote:
In merito a speedtest poi trovo parecchia differenza tra la versione legacy, quella beta e l'app per windows. Anche voi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente dopo 45 mi chiamano i tecnici OF, mi chiedono conferma dell'indirizzo, gli idioti di vodafone hanno sbagliato scala, intervento bloccato, tutto rimandato finchè non correggono!!!:muro: :muro: :muro:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47. |