Quote:
ho fatto un paio di speedtest in giornata e mi dava una volta 291, un altra volta 240, poi ho scaricato a quella speed da battle.net, che ricordiamoci usa anche torrent insieme ai servers suoi per alleggerire il carico, ma è capitato anche da qualche altro server con files da qualche gb di peso prendendo in considerazione il fatto che per la ftth il profilo impostato è davvero solo e unicamente un settaggio software beh.. anche ieri faceva bizze.. |
Ciao a tutti vorrei un informazione, sto passando a vodafone super fibra e leggo che l'offerta attuale prevede:
20€ clienti vodafone (ok) 4€ contributo di attivazione 1€ in caso di nuova linea ++++dopo 12 mesi++++ 5€ mantenere fibra300 Praticamente sarebbero 25€/mese sin da subito, che poi diventano 30€/mese a partire dal 13° mese. Ho capito bene? Come mai questa "porcata" dei 5 euro dopo i primi 12 mesi? E, soprattutto, ci son state offerte migliori in passato? Se sì, nel caso, attendo ulteriormente... non vorrei che col piano fibra statale si abbassino ancora i prezzi... per l'estate potrei farne a meno. Confido nel vs aiuto :) |
i 5€ in più per mantenere la massima velocità, li richiedono TUTTI, nessuno escluso, ed ha una ragione di esistere il sovrapprezzo
riguardo l'offerta i 30€ dopo 4 anni tornano 25€ (finite le rate dei 4€ al mese x 48 mesi) per le altre offerte... riguardo sempre Vodafone, sì, ogni tanto c'è stata la promo con prezzo bloccato anche dopo il primo anno (però sempre con sovrapprezzo 5€ per la velocità massima) e attivazione gratuita (192€ in meno in pratica) però non si è ancora trovato uno schema di ogni quanto lo ripropongono... cmq con il prezzo bloccato per la "super fibra" erano 25€ per sempre, 20€ è solo per i clienti con sim e promo attiva sulla sim... |
Quote:
|
Qualcuno di bologna(meglio ancora di zona murri) mi sa dire come sta andando ultimamente la linea? Risulto coperto da FTTH vodafone ma avendo gia la FTTH fastweb(che con mio stupore ultimamente sta andando discretamente) non vorrei rischiare di trovarmi dalla padella alla brace :D
|
Quote:
Si io sono stato obbligato a farlo perchè da fttc telecom a ftth vodafone non fanno portabilità! |
Quote:
|
Quote:
|
Dubbio...
Stamattina mi hanno girato il vecchio numero di telefono (Telecom) su Vodafone e mi hanno detto che entro sera dovrebbe essere attivo. Domanda: non mi ricordo se è indispensabile connettere il cavo telefonico alla porta DSL della Station Revolution per poter telefonare o ricevere. :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque finora (mezzanotte e un quarto) nessun segno di vita dal telefono. Boh...
|
Quote:
|
a quanti siamo attaccati con la 300 nel thread?
|
Quote:
|
Quote:
ad ogni modo se hai la spia del voip che segnala problemi vuol dire che è necessario qualche intervento da parte loro :fagiano: |
Quote:
Secondo me ha ragione pierodj: spia rossa -> non funziona qualcosa -> han fatto bene ad aprire la segnalazione di guasto. :) |
Oggi gli speedtest sembrano bloccati a 40 Mega, anche a voi?
Riavviando inizialmente è tornato a 290 Mega (sia su Vodafone che su altri server), ma dopo pochi minuti mi sono ritrovato a 40 Mega, anche sul server Vodafone. Sul gruppo FB anche un altro utente segnala questa problema. edit: pare un problema di speedtest.net |
Risolto
|
wow
|
Quote:
Comunque stamattina tutto è tornato a funzionare perfettamente. |
Cioa,
mi ha contattato il corriere ed oggi pomeriggio mi porta la vodafone station..., quanto manca ancora per l'effettiva attivazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ad oggi ancora persiste il problema del collegamento fortunato vs sfortunato... almeno da me. Come sta andando a voi? A Bologna son diminuiti i casini?
|
news? :D
|
AHAHAHAHAH mah funziona tutto, unica roba che ho scoperto e' che se si spegne e accende l'ONT si cambia IP e si puo' trovare piu' in fretta la connessione che va bene, senza spegnere la Station insomma.
Sto lavorando all'app per la connessione a vodafone-wifi automatica... un giorno ce la faro'. :D |
Quote:
andrebbe riavviata via interfaccia web se fosse possibile.. |
Scusate ma quanto è attendibile la data di attivazione? prima mi dava 7 luglio ora 17 mah:confused:
|
Io sono stato attivato prima della data prevista, circa una settimana prima mi pare.
|
Mi hanno attivato la linea da 2gg ma non mi è ben chiaro come mai non riesca ad andare più veloce di 150Mbps in download :rolleyes: con ping sempre sopra i 10ms dite che è il caso di rompere le scatole all'assistenza o si regola da solo con il tempo :confused:
Test fatti con cavo LAN Cat.6 |
Quote:
|
Quote:
Per ora ho il firmware 5.4.8.1.160.11.61 non mi si è ancora aggiornata. |
no è in windows
|
Io vorrei tanto avere un ping sotto i 30ms :muro: :muro:
|
Ciao a tutti,
Sono appena passato alla fibra 300mega a Milano, inizialmente non avevo problemi ma da alcuni giorni in Wi-Fi ho continue disconnessioni. Ho un MacBook Air, per far andare internet devo disconnettere e riconnettere il Wi-Fi...opero il problema si ripropone dopo pochi minuti. Per non avere problemi devo spegnere e riaccendere il router. Sapete indicarmi come risolvere il problema? Grazie! Ps. I led che all'inizio erano verdi ora sono tutti spenti.. La smart TV Samsung però funziona sempre in wifi. |
passa la mano sopra e si accendono
|
Quote:
Poi qui se la prima connessione va male, la seconda in genere va bene, salvo grosse sfi+he. Io spengo tutto di notte e quando non sono in casa, ma lavorando in casa capita relativamente di rado. Tra l'altro penso che fra lui e la station si ciuccino un bel po' di corrente... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38. |