Qualche consiglio? Può essere il procio fallato?
|
Quote:
|
Per le temperature...
Non riesco a trovare una causa.:( |
Quote:
|
Si... prima di entrare nel sistema...
Con orthos in 10 min vado a 73°C! E' una temperatura mostruosa! (basti pensare che a 75°C il PC si spegne da solo per autoproteggersi) |
Quote:
|
Non si riesce a toccare la piastra a contatto con il procio... Il dissi è questo:Link
Da montato la piastra è coperta dall' "impalcatura" per sorreggerlo e non si riesce a toccare... Ma ho provato a mettere la mano dove c'è l'aria in uscita, che dovrebbe essere calda, e invece è temperatura ambiente (quasi fresca). |
Quote:
|
C'è un modo per verificarlo?
|
Quote:
|
Quote:
Si può correggere l'errore del sensore? Tipo aggiornando il BIOS? |
Quote:
|
Uhm... Non sono ancora convinto... Prima di smontare tutto il procio arrivava a 67-68 gradi (che erano già tanti!) adesso dopo aver rimontato tutto mi arriva a 73-74 gradi nella metà del tempo di prima!
Quindi qualcosa è cambiato!:eek: Probabilmente (:nonio:) NON so mettere la pasta! (anche se mi sono impegnato)... Una pasta messa da schifo può causare queste temperature? (anche se credo di conoscere la risposta!):muro: |
compra una buona pasta...
poi tu come la applichi? |
Zermak se te l'hanno già chiesto sorry, pensi di aggiungere presto in prima pagina anche i penryn?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ci proverò non appena riesco a trovare una pasta decente...
Nel frattempo ti ringrazio dell'attenzione e dell'aiuto!:D |
Quote:
|
Quote:
core 0: 36° core 1: 34° core 3: 27° core 4: 31° La pasta e stata messa al centro del dissipatore e poi e stata stesa con una scheda telefonica considera che il mio processore e q6600 revisione b3 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17. |