Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uscita la versione 1.0 RC1 di Core Temp:
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=2772 Una volta installato sulla pagina online si possono scaricare i plugin (come l'ottimo grapher) e il gadget. |
Quote:
|
boooooh
cambiato cavo sata (preso dalla scatola asrock) ma sempre lo stesso errore.. poi usato un altro softweare controllo hard disk: ma mi prendono in giro? -.- che faccio prendo hard disk nuovo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedo che indica anche i consumi stimati, ma chi si fida a questo punto? Cioè l'hanno voluto implementare loro,se poi manco funziona :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lul raga all'accensione del pc tenendo il pc aperto completamente a destra e a sinistra (quindi entrambe le "pareti" del case tolte) e con il voltaggio cpu ridotto a 1,275
Temp ambiente 30 gradi Che dite son accettabili? Ma comunque cambiare tutto il case mi pare una spesa eccessiva, volevo piuttosto comprare 2 ventole una da mettere posteriore(sostuituendo quella coller master di stock) e una "frontale" e poi cambiare dissipatore / pasta termica. ho visto queste: Ventola Noctua F-P12 1300 120x120 Ultra Low Noise 120x120x25 mm 19,20 € ps : per il resto ancora devo fare il memtest non ho mai tempo per farlo, sto sempre usando il pc per altro... cmq dopo il cambio cavetto SATA dell'HD non mi è più crashato nulla (forse coincidenza aspetto ancora per cantar vittoria) |
Quote:
Quote:
|
no non sono in overclock ma fai conto che con case chiuso stava minimo a 47 anche all'accensione.
il fatto che spendere 80-100 euro di case non m'attizza tanto anche se risolverei... magari con ventole più dissi lo abbasso cmq un po' tanto comunque non superavo il limite di temp prima boh qua fatto post per Hard disk :) http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post35808474 |
Considera che con il mio case, se lo apro la temperatura aumenta...se aprendo il case diminuisce secondo me l'areazione non è ottimale (e ho speso 40 50€)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14. |