Andreazzo |
07-03-2010 11:20 |
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87
(Messaggio 31153812)
ok, tu questo pc l'hai acquistato e l'hai anche montato? perchè se l'hai montato tu dai un'occhiata al dissipatore, e a come hai steso la pasta. se l'hai comprato già così (Spero non sia una preassemblato tipo HP o Acer) hai una ragione in più per vedere se il dissipatore sta lasco sul socket...e poi con 20€ prendi un ottimo dissipatore after market tipo arctic freezer 7 che ti abbasserà le temperature di un bel po'. qui sul sito quasi nessuno usa i dissipatori intel, sono poco efficienti
|
allora ho comprato il procio al negozio di fiducia e me l'ha montato il tecnico di fiducia, incuriosito dalle temperatura gliel'ho riportato e il dissipatore era montato perfettamente ma non so la pasta, ma lu imi ha detto che rispetto ai vecchi dissipatori intel quello del q9550 è più piccolo (ricordo che quello dell'e2160 che avevo era più grande e lo avevo portato a 3,00 col dissi stock)
Se compro un dissi aftermarket però ne voglio uno che mi permetta di overclockare il q9550 e che magari sia compatibile con i nuovi socket, qualche idea senza spendere una fortuna?
|