Quote:
Ci sono altri giochi tipo questi per MAME? |
titoli giochi
nessuno sa aiutarmi?
1)per spectrum,trovato sulle cassette in edicola...credo era special program o special playgames...quelle con un lato per commodore 64 e l'altro per spectrum! -primi anni novanta,grafica molto spartana...schermata fissa e omino che doveva partire da un punto ed arrivare ad un'altro.. facendo attenzione a schivare degli "spuntoni" che partivano dall'alto..in piu ricordo che c'erano dei tapis roulant...doveva prendere delle chiavi... 2)sempre per spectrum sempre trovato su cassetta dell'edicola...personaggio con zaino spaziale che poteva volare da un lato all'altro dello schermo protetto da una bolla d'aria... 3)questo invece è molto semplice:gioco da bar fine fine anni 90...personaggio che spara a "cose" tipo blob in ambientazione di una fogna...quando spara a dei bidoni gialli con il simbolo nucleare questi esplodono e sparano delle fiamme in tutte le direzioni!...prende dei powerup a forma di anello...quando muore lancia un'urlo orrendo. nella schermata del continue si vede il personaggio in un contenitore trasparente con del liquido e delle bolle! scusate la descrizione approssimativa... |
Quote:
Quote:
|
Non mi arrendo...c'è un sito dove vedere le cartuccie del mega drive??Cribbio devo trovarlo o sclero!
|
allora, sto cercando il nome di un gioco per cabinet
si svolgevano dei combattimenti tra due personaggi. Si potevano usare parecchie armi: pistole, mitragliatori, bazooka, spade e bombe. I personaggi erano: due gemelle che si davano la mano, bernard white (nero e alto), un tipo fico con un giubbottino marrone, un tipo in carrozzella, una scimmia e qualcun'altro se non sbaglio. le ambientazioni erano: una nave (c'era tipo una bufera), un acquario con una balene squali e piragna, la casa del tipo boss finale... qualcuno si ricorda il nome?? thanks |
Quote:
http://www.mobygames.com/browse/games ps. per il Megadrive cercare Genesis. |
Quote:
http://maws.mameworld.info/maws/romset/outfxies |
Quote:
|
Quote:
figata di gioco... ci ho speso una barca di soldi al bar thanks again |
Quote:
3) Thunder Hoop http://www.progettoemma.net/index.php?gioco=thoop |
Dall'alto della mia vecchiaia (classe '79) ritorno con i miei quesiti di giochi del Vic 20.
Lo scopo del gioco era quello di lanciare dei massi tramite una catapulta dall'alto di un castello per far cadere degli uomini che tentavano di arrampicarsi. Il gioco terminava quando, ovviamente, uno di questi omini riusciva a raggiungere la cima del castello. Piattaforma Vic 20. Gioco trovato in edicola, ma non ricordo neanche il nome tarocco :( Chi se lo ricorda?? |
grandioso!!!!
il terzo gioco è esatto:Thunder Hoop il secondo (no)credo sia simile a :Cyberdyne Warrior per cbm64!!! grazie per l'aiuto! |
comunque ora mi è venuto un'altro flash...
ricordo:gioco da bar,vista dall'alto a scorrimento verticale corsa di moto,con salti e power up turbo sulle rampe dei salti c'era scritto jump! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il Vic20 (20K di memoria, 20!) era chiamato "il biancone", perchè il fratello con 64K di memoria era chiamato "il marrone". Quote:
Quote:
Quote:
|
magari avessi avuto un fratello che sapeva il basic..pensa che a me piacerebbe studiare per compilare per Amiga..
Comunque non sono riuscito a trovare quel gioco del vic.. |
Quote:
Quote:
|
stupefacente!!!
proprio Rally Bike / Dash Yarou! non per nintendo ma per mame!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13. |