Cerco un gioco di combattimenti da salagiochi, non ricordo molto tranne il personaggio che usavo sempre.
Una sorta di samurai cinese con tonalità di abito celestine; impugnava una guan dao e usava se come "super mosse" una sfera di ghiaccio che rotolava in basso e un attacco che evocava diversi draghi che colpivano a seconda del direzionamento sia dall'basso verso l'alto che da sinistra verso destra e viceversa. Lo so che non è molto :help: |
SISTEMA
non saprei, ci giocavo col MAME PRODUTTORE forse CODEMASTERS CATEGORIA Azione, Sparatutto SOTTOCATEGORIA Spaziale, Astronave VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA a scorrimento orizzontale, bidimensionale DESCRIZIONE Si usa un'astronavicella per conquistare dei pianeti colonizzati da piccoli alieni verdi. La visuale riprende parte del pianeta e la navicella ed in pochi secondi si può fare il giro del pianeta. Gli alieni sono piccoli piccoli ed inoltre era possibile far sbarcare delle truppe che combattevano autonomamente e poi era possibile riprenderle. Una volta eliminata la colonia aliena, si passava al pianeta successivo. A livello visivo , soprattutto per la schematizzazione della mappa , assomiglia INCREDIBILMENTE a Super Drop Zone Archer Maclean , ma quest'ultimo gioco non ha niente a che vedere con ciò che cerco. Ricordate il titolo? :mc: Grazie a tutti |
Quote:
Strike Force ? |
Grandissimo!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D
|
Quote:
penso fail, probabilmente è troppo recente :p |
Quote:
|
salve a tutti, una mia amica mi ha chiesto di installargli il mame su un macg5, e vorrebbe giocare ad un titolo uscito...??? tra meta anni 80...???...inizio 90??..all epoca di matmania (gioco da bar), be comunque era uno shoot em up a scrolling verticale, l' ambientazione tendente molto al giapponese, vedeva un omino? cicciottello con un paio di ali (mi sembra) che doveva scalare un albero e sparando ai nemici che gli si paravano dinnanzi si trasformavano in frutta che faceva guadagnare punti se presa.
riuscireste ad aiutarmi?...(evitando cosi di dover far passare uno alla volta uno sproposilione di giochi) grazie |
Quote:
|
Quote:
dimmi cosa posso offrirti.......un paio di birre.....10/15 gr di erba... |
hahah grazie per la gentile offerta ma non mi pare proprio il caso :D
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Quote:
|
Cerco un vecchio gioco da cabinato
Era un classico shoot 'em up a scorrimento verticale, in cui all'inizio si poteva scegliere tra 5 o 6 personaggi, non ricordo di preciso, ciascuno con un differente tipo di sparo e di "smart bomb". Tra questi personaggi c'è pure un delfino, che era il mio preferito! Ricordo che la super bomba del delfino era un raggio di luce che prendeva tutta l'altezza dello schermo, ma non ricordo altro. Chi se lo ricorda? |
Aero Fighters 2
|
Quote:
|
aiuto!!!
SISTEMA
PS1 o PS2 PRODUTTORE N.P. CATEGORIA Picchiaduro atipico SOTTOCATEGORIA combattimenti in arena VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 3d con telecamera mobile DESCRIZIONE Sto cercando un picchiaduro un pò inusuale , simile ai vari DragonBall, si combatte in un arena molto ampia a più livelli di altezza, i personaggi possono fare brevi tratti di volo, e per lo più si sparano, il contesto è futuristico, non realistico , violento ,sanguinario, ogni personaggio aveva un simbolo particolare.Per eliminare delle ipotesi vi dico che la grafica NON era "CARTOON"! _____________________________________ Ulteriore ricordo: uno degli ultimi scontri si svolgeva su delle pedane circolari su una distesa d'acqua in un quadro tetro |
potrebbe essere Psychic Force
|
Quote:
|
Quote:
Destrega ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35. |