Katsaros |
24-05-2020 04:36 |
Quote:
Originariamente inviato da pumui12
(Messaggio 46742420)
Perdonate ignoranza ma dato che le recensioni di AMAZON a volte son fasulle mi chiedevo :
Questi modelli APC hanno il cavo di alimentazione incluso nella scatola o si compra a parte ?
APC Back-UPS BX - BX1400U-GR - Gruppo di continuità (UPS) Potenza 1400VA (AVR, 4 Uscite Schuko, USB, Shutdown Software)
APC Power-Saving Back-UPS PRO - BR1200G-GR - Gruppo di Continuità (UPS) 1200VA, (AVR, 6 Uscite Schuko, USB, Shutdown Software, Risparmio Energetico)
|
Quote:
(Messaggio 46750706)
In ogni caso ho scritto mail alla ditta per avere conferma e mi ha assicurato che ENTRAMBI i modelli hanno il cavo di alimentazione fisso !
|
Quote:
(Messaggio 46797099)
Comprato ieri ed arrivato subito DA AMAZON APC BX 1400 4 PRESE
BRAVI !
Cavo elettrico presente e collegato .
|
Scusami, ma non c'era nemmeno bisogno di chiedere nel forum né all'APC; bastava guardare le foto (non recensioni) nelle schede prodotto Amaz0n: le seconde foto dei due APC mostravano chiaramente il cavo collegato fisso! Invece per il BX1400UI con prese IEC che ti era stato menzionato, bastava guardare foto sul sito APC: cavo staccabile su presa IEC... :mbe:
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
(Messaggio 46787537)
Epposta il link allora!
|
La scritta "HardwareInsights.com" si leggeva in filigrana negli screenshots, grande come una casa... :D
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
(Messaggio 46787537)
Ho spannometricamente interpretato la frase "From current models on the market, only Smart-UPS models starting with SMT750I have true sine wave output" come "evitate gli ups sotto i 750VA" ma non è sempre vero.
|
No, tua interpretazione tendenziosa. Vuol dire semplicemente che trovi sinusoidale pura APC attualmente solo a partire dal SMT750I, come peraltro già mostrato nello screenshot al post #32108 sopra al tuo.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot
(Messaggio 46787685)
Ne avro' una 20ina in servizio di CS. Uno tempo fa mi e' impazzito per via un di condensatore gonfio, dopo oltre 10 anni. Ma mai uno che abbia bruciato alimentatori dei pc collegati.
|
E chi ha mai detto che mi aveva bruciato PSU? Semplicemente che si era "cotto" (elettrolitico gonfio, altro...) ed era appunto "impazzito" anzitempo, al pari degli altri avuti (Atlantis e Trust)...
|