Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altre discussioni sull'informatica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Guida Allo U.P.S. (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150)


Trotto@81 05-02-2014 14:35

Quote:

Originariamente inviato da j.plissken (Messaggio 40683505)
Qualcuno che ha un HostPower 851,o altri gestiti da ViewPower,mi sa dire se funziona il test della batteria....cioè,io programmo il test una volta al mese,tra tot mesi mi avverte con un messaggio se fallisce il test? Vorrei sapere se qualcuno lo ha già sperimentato.. E nel caso,se avesse anche abilitato le notifiche via mail,io come l'utente che ha fatto la domanda qualche pagina indietro,non riesco a configurarlo,mi fallisce sempre il test...
Grazie

Ma avevi anche l'HostPower 851? Lo possiedo anche io, ma non chiedermi di installare nulla su iMac. Non ho ne tempo e ne voglia.

Adone_1985 05-02-2014 22:59

Guida Allo U.P.S.
 
Ragazzi scusate, io ho preso un apc back-ups ES700 come va??

Grazie

j.plissken 05-02-2014 23:01

Quote:

Originariamente inviato da Adone_1985 (Messaggio 40686050)
Ragazzi scusate, io ho preso un apc back-ups ES700 come va??

Grazie

avresti dovuto chiederlo prima….. :Prrr:

Adone_1985 05-02-2014 23:09

Guida Allo U.P.S.
 
Quote:

Originariamente inviato da j.plissken (Messaggio 40686055)
avresti dovuto chiederlo prima….. :Prrr:


Ma stai bene?? O hai problemi??

j.plissken 05-02-2014 23:14

Quote:

Originariamente inviato da Adone_1985 (Messaggio 40686091)
Ma stai bene?? O hai problemi??

io di solito mi informo prima…mica dopo..un po' tutti non solo io…e poi rilassati…fatti una bella camomilla calda :fagiano:
Ps\ io ho avuto il 550…e va una meraviglia...

Adone_1985 05-02-2014 23:21

Guida Allo U.P.S.
 
Quote:

Originariamente inviato da j.plissken (Messaggio 40686103)
io di solito mi informo prima…mica dopo..un po' tutti non solo io…e poi rilassati…fatti una bella camomilla calda :fagiano:

Ps\ io ho avuto il 550…e va una meraviglia...


Ma tu nn sai perché l'ho preso e in quale circostanze....ad impatto mi sono fidato dell'APC....quindi il tuo post è fuori luogo...e inutile, facevi prima a dire va bene e stop...

la camomilla fattela te

j.plissken 05-02-2014 23:26

e io posso sapere in che situazione\modo\perchè TU lo hai preso?
mi sembrava una risposta pertinente al 100% (anche di piu') alla tua domanda… poi Dio santo un po' di allegria ha mai ucciso nessuno…ma a quanto pare….
buona serata :fagiano:

Adone_1985 05-02-2014 23:45

Guida Allo U.P.S.
 
Quote:

Originariamente inviato da j.plissken (Messaggio 40686134)
e io posso sapere in che situazione\modo\perchè TU lo hai preso?

mi sembrava una risposta pertinente al 100% (anche di piu') alla tua domanda… poi Dio santo un po' di allegria ha mai ucciso nessuno…ma a quanto pare….

buona serata :fagiano:


Ma tu nn devi sapere in che modo-situazione e il perché l'ho preso, quindi la tua risposta è anche irritante e al 100% fuori luogo.....è ovvio che prima di comprare bisogna chiedere....

Comunque grazie e buona serata

j.plissken 05-02-2014 23:52

io te lo dico con tutto il cuore…prendi la vita piu' serenamente,io non hho intenzione di far irritare nessuno,te lo assicuro…pero' dai cavolo…una catzo di battuta ci stava benissimo con la tua sparata… ;)
ti ho messo pure le faccine :D :fagiano: :ciapet:
Comunque hai fatto la scelta migliore…Te lo dice uno che ha provato 3 Apc,2 Atlantis 1 Nilox e 1 CyberPower in 3 settimane….
se non hai bisogno di onda sinusoidale pura,e ti bastano 400Watt,ripeto hai scelto bene...

Adone_1985 05-02-2014 23:59

Quote:

Originariamente inviato da j.plissken (Messaggio 40686200)
io te lo dico con tutto il cuore…prendi la vita piu' serenamente,io non hho intenzione di far irritare nessuno,te lo assicuro…pero' dai cavolo…una catzo di battuta ci stava benissimo con la tua sparata… ;)
ti ho messo pure le faccine :D :fagiano: :ciapet:
Comunque hai fatto la scelta migliore…Te lo dice uno che ha provato 3 Apc,2 Atlantis 1 Nilox e 1 CyberPower in 3 settimane….
se non hai bisogno di onda sinusoidale pura,e ti bastano 400Watt,ripeto hai scelto bene...

A me sembrava a persa per il culo scusa...

Comunque grazie per le informazioni e per i consigli da mentore :D

mikedepetris 06-02-2014 07:56

Quote:

Originariamente inviato da j.plissken (Messaggio 40686200)
io te lo dico con tutto il cuore…prendi la vita piu' serenamente,io non hho intenzione di far irritare nessuno,te lo assicuro…pero' dai cavolo…una catzo di battuta ci stava benissimo con la tua sparata… ;)
ti ho messo pure le faccine :D :fagiano: :ciapet:
Comunque hai fatto la scelta migliore…Te lo dice uno che ha provato 3 Apc,2 Atlantis 1 Nilox e 1 CyberPower in 3 settimane….
se non hai bisogno di onda sinusoidale pura,e ti bastano 400Watt,ripeto hai scelto bene...

Io invece sto per acquistare un 1500VA, finora pensavo ad un APC smart, ma ora sarei tentato da un CyberPower.

Pero' ho anche due vecchi MGE guasti con batterie da sbolognare, mi pare solo APC faccia rottamazione.

Che suggerisci?

Wuillyc2 06-02-2014 08:05

Quote:

Originariamente inviato da Adone_1985 (Messaggio 40686050)
Ragazzi scusate, io ho preso un apc back-ups ES700 come va??

Grazie


Ciao grande! Non preoccuparti! Fa il suo lavoro bene!

j.plissken 06-02-2014 08:27

Guida Allo U.P.S.
 
Quote:

Originariamente inviato da mikedepetris (Messaggio 40686575)
Io invece sto per acquistare un 1500VA, finora pensavo ad un APC smart, ma ora sarei tentato da un CyberPower.

Pero' ho anche due vecchi MGE guasti con batterie da sbolognare, mi pare solo APC faccia rottamazione.

Che suggerisci?

Io ho avuto un CyberPower 900VA il "base" della serie con sinusoide pura,per quello che ho testato io andava da dio,ottima costruzione,freddo come un ghiacciolo anche sotto batteria(parte una ventolina,quanto torna corrente si spegne)...Apc ho avuto solo la serie back-Ups....ma per spendere 330€ del Cyber....con 50€ in più prenderesti uno Smart...........a sto punto,vista la qualità del prodotto e l'assistenza post vendita......................
Ps/ se hanno solo le batterie esauste,perchè non sostituirle? :fagiano:

EDIT ho letto adesso che sono guasti.....sorry



Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 40683539)
Ma avevi anche l'HostPower 851? Lo possiedo anche io, ma non chiedermi di installare nulla su iMac. Non ho ne tempo e ne voglia.



L'ho preso in cambio del 701........ ^__^
È in consegna oggi.......

Trotto@81 06-02-2014 09:15

Quote:

Originariamente inviato da j.plissken (Messaggio 40686697)
L'ho preso in cambio del 701........ ^__^
È in consegna oggi.......

E' silenzioso come lo vuoi tu, ma scalda abbastanza e nativamente non è visto da OS X.

j.plissken 06-02-2014 09:43

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 40686983)
E' silenzioso come lo vuoi tu, ma scalda abbastanza e nativamente non è visto da OS X.

Si si grazie so già tutto :cool:
Ho confrontato le 2 foto dell'interno....secondo me sono la stessa identica cosa cambiano solo le specifiche hahahhahaa
Si anche io 701 scaldava...termometro alla mano 27 Gradi sopra il case parte posteriore..........................
Non me la sono sentita di spendere 280€ per un Apc.....per proteggere 700€ di roba(iMac 21 e 2 Hd esterni) ma sicuro il mio prossimo acquisto sarà uno Smart 750 ;)

Trotto@81 06-02-2014 09:47

Quote:

Originariamente inviato da j.plissken (Messaggio 40687143)
Si si grazie so già tutto :cool:
Ho confrontato le 2 foto dell'interno....secondo me sono la stessa identica cosa cambiano solo le specifiche hahahhahaa
Si anche io 701 scaldava...termometro alla mano 27 Gradi sopra il case parte posteriore..........................
Non me la sono sentita di spendere 280€ per un Apc.....per proteggere 700€ di roba(iMac 21 e 2 Hd esterni) ma sicuro il mio prossimo acquisto sarà uno Smart 750 ;)

Se andrà bene l'HP 851 perchè cambiare in futuro? Salvo in caso ti serva maggiore potenza. Questo arriva a stento ai 400 W che per ora sono più che buoni.

j.plissken 06-02-2014 10:13

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 40687174)
Se andrà bene l'HP 851 perchè cambiare in futuro? Salvo in caso ti serva maggiore potenza. Questo arriva a stento ai 400 W che per ora sono più che buoni.

Non so perché...ma ho la sensazione che sarà già tanto farlo arrivare al secondo cambio batteria..........quindi una prospettiva di vita di 4 anni..ohhhhh sempre secondo me è........
L'unico modo per sapere esattamente quanta potenza supporta un ups è collegare un carico costante,tipo lampadine? Trovare però da 3/400watt :D

Trotto@81 06-02-2014 10:24

Quote:

Originariamente inviato da Angelo380 (Messaggio 40687409)
Mah, 3° UPS stessa storia, inizio a pensare che sia una feature che per qualche motivo si sono dimenticati di inserire nel modello da 1500VA, ho sentito pure il beep dell'UPS del ragazzo che lo faceva x provare al telefono ma lui ha li un 1000VA.

A me non mi pare ci sia nulla di complicato nel tenere premuto un pulsante no? :muro:

Peccato!! Mettici un pezzo di carta fissato da sopra con del nastro, la notte lo abbassi e non ci pensi più.
Da PowerChute non è possibile attivare lo spegnimento?

Trotto@81 06-02-2014 10:26

Quote:

Originariamente inviato da j.plissken (Messaggio 40687368)
Non so perché...ma ho la sensazione che sarà già tanto farlo arrivare al secondo cambio batteria..........quindi una prospettiva di vita di 4 anni..ohhhhh sempre secondo me è........
L'unico modo per sapere esattamente quanta potenza supporta un ups è collegare un carico costante,tipo lampadine? Trovare però da 3/400watt :D

A quattro anni non ci arriva la batteria dentro quel fornelletto. Dopo l'estate sarà già stremata.
La prova falla con una o due lampade connesse alla ciabatta tramite un portalampada monitorando il tempo che riesce a tenerle accese.

Trotto@81 06-02-2014 10:31

Quote:

Originariamente inviato da Angelo380 (Messaggio 40687499)
Nein, disattivazione schermo e audio si possono fare solo da pulsanti.

Ultima mail al supporto e poi mi sa dovro seguire il tuo suggerimento :D direi che provati 3 UPS anche se con lo stesso difetto, posso dire che vanno più che bene senza problemi.

Magari lo avessi io il tuo UPS!! :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.