Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


wolf74 03-06-2019 22:01

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46248982)
Sistemato il glitch dell'armatura. La dz normalizzata è giocabile.

ok, grazie, forse riprovo ad andarci allora

mattxx88 06-06-2019 13:45

sapete dirmi che roccaforte è capitata sta settimana? ditemi campidoglio vi prego :mc:

JooLLy 06-06-2019 13:56

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46253186)
sapete dirmi che roccaforte è capitata sta settimana? ditemi campidoglio vi prego :mc:

mi pare di si

mattxx88 06-06-2019 15:00

Quote:

Originariamente inviato da JooLLy (Messaggio 46253200)
mi pare di si

uuu ucci ucci sento odor di nemesucci :oink: :oink:

matsnake86 06-06-2019 16:01

*

anche a me manca il campidoglio :D

Arrow0309 06-06-2019 16:15

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46253304)
uuu ucci ucci sento odor di nemesucci :oink: :oink:

Ancora? :mc:

mattxx88 06-06-2019 17:07

Quote:

Originariamente inviato da Arrow0309 (Messaggio 46253450)
Ancora? :mc:

Purtroppo sto avendo rogne con la RTX e ci sto giocando molto poco... mi sono perso una settimana di giro all'inizio

infatti sto valutando se stasera pulirmi subito il campidoglio o se svuotare impianto e metterla ad aria, quasi quasi mi dedico a td2 e settimana prossima smanetto sull'impianto visto che avrò una pausa forzata dai monitor pc

mattxx88 07-06-2019 10:03

quante bestemmie ieri sera, faccio in fretta e furia le 3 missioni per accedere al campidoglio, faccio il campidoglio la prima volta e niente drop
lo rifaccio un altra volta e ancora niente drop

breve storia triste, verifico i pezzi e mi manca roosvelt island non il campidoglio :muro: :muro: :muro:

matsnake86 07-06-2019 10:06

Io fatto invece.

Provato una taglia subito dopo.

1.7M Headshot :sofico:. Elite oneshottato.

mattxx88 07-06-2019 10:21

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46254384)
Io fatto invece.

Provato una taglia subito dopo.

1.7M Headshot :sofico:. Elite oneshottato.

Bella :eek:
io nell'attesa farmerò una pistoletta cosi la smantello e ho già la roba per potenziarlo

NighTGhosT 07-06-2019 10:46

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46254384)
Io fatto invece.

Provato una taglia subito dopo.

1.7M Headshot :sofico:. Elite oneshottato.

:asd:

Io supero i 2M e senza il danno agli Elite.....riesco a shottare i named. :D

E con MASSIMO 2 colpi ti shotto gli Elite del Raid (col danno agli Elite on). :asd:

P.S.

Su One X abbiamo gia' completato il Raid 3 volte e siamo andati sempre in migliorando.....alla prima, 7 ore e 26 minuti.....alla seconda, 4 ore e 11 minuti.....alla terza, 3 ore........e abbiamo ancora un ampio margine di miglioramento. Contiamo di riuscire a farlo in meno di 1 ora. :)

zerotre 07-06-2019 10:54

Io invece ieri sera dalla cassa del raid ho droppato l'assalto Eagle Bearer, dopo tante run finalmente qualcosa di decente....

se volete abbiamo fatto un bel gruppo, facciamo raid ogni sera, se avete un minimo di build decente e volete provare..... ieri abbiamo fatto 35 minuti, ma su pc, niente di che

Alekx 07-06-2019 13:38

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46254498)
Io invece ieri sera dalla cassa del raid ho droppato l'assalto Eagle Bearer, dopo tante run finalmente qualcosa di decente....

se volete abbiamo fatto un bel gruppo, facciamo raid ogni sera, se avete un minimo di build decente e volete provare..... ieri abbiamo fatto 35 minuti, ma su pc, niente di che

Questa sera se c'e' posto al Raid ci partecipo volentieri, ho perfezionato un set conil 93%di danni agli elite e corazza/vita niente male.

FWA_Alek71_IT

stefano192 07-06-2019 13:58

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46254498)
Io invece ieri sera dalla cassa del raid ho droppato l'assalto Eagle Bearer, dopo tante run finalmente qualcosa di decente....

se volete abbiamo fatto un bel gruppo, facciamo raid ogni sera, se avete un minimo di build decente e volete provare..... ieri abbiamo fatto 35 minuti, ma su pc, niente di che

Io sarei interessato, però non so com'è messa la mia build se decente o schifosa :D Nel caso mi direte voi. Mi accodo ad alek anche perché stasera non so se ci sono.

Dura quindi circa 35 minuti (o comunque meno di un'ora)? Giusto per capire i tempi.

bonusax 07-06-2019 14:38

Quote:

Originariamente inviato da zerotre (Messaggio 46254498)
Io invece ieri sera dalla cassa del raid ho droppato l'assalto Eagle Bearer, dopo tante run finalmente qualcosa di decente....

se volete abbiamo fatto un bel gruppo, facciamo raid ogni sera, se avete un minimo di build decente e volete provare..... ieri abbiamo fatto 35 minuti, ma su pc, niente di che

Tutte le sere? A che ora? Perché io non ho ancora avuto modo di provare nemmeno una volta, e mi serve il fucile d'assalto esotico:cool:

zerotre 07-06-2019 15:27

in pratica con lo stesso gruppo piu' o meno siamo da quando e' uscito il raid a farmare, anche se l'abbiamo concluso solo da una settimana, perche' servono build fatte bene, basta uno che e' vestito male, o non ha chiare le dinamiche ed e' finita la serata, abbiamo passato sabato scorso dalle 15 alle 3 di notte a riprovare il 4° boss (con le dovute pause) perche' c'era gente vestita male che moriva e non faceva danno....

io ho questi valori danno elite 98% , 250k di corazza e 120k salute, con danno arma e danno alla testa, non ricordo quanto ma presenti, ma c'e' gente ancora messa meglio.

Se volete partecipare, e siete interessati magari ad entrare nel clan fatemi sapere, sono Scappotto su Uplay, qualcuno di voi gia' ce l'ho.

Orario approssimativo le 21, o il pomeriggio nel we, ovviamente discord obbligatorio.

ps 35 minuti sarebbe la nostra speed run, niente di che certo, pero' manco gli ultimi :D

bonusax 07-06-2019 15:35

Io ho una Build pve abbastanza buona (non mi ricordo più i valori precisi ma era messa bene).

Magari questi weekend il pomeriggio ti scrivo qui se sono libero!:D

zerotre 07-06-2019 15:38

Verifica la build e comunque aggiungimi su uplay, alla fine se manca qualcuno non ci sono problemi.

matsnake86 07-06-2019 15:44

Io credo che aspetterò il prossimo aggiornamento per costruirmi una build da raid con LMG magari e tutto DTE.
A quanto ho capito al momento è l'unica cosa che conta.

La build ar che ho attualmente non ha DTE e la uso per lo pìu in zn e vado bene e sto cercando di portarla a 3 8 7 per utilizzare compensated.

Ho la build da cecchino che però non è ancora molto ottimizzata. Al momento è un po un ibrido pvp / pve. Ho solo il 50% circa di DTE e mi mancano un po di roll belli sui danni.

zerotre 07-06-2019 15:53

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46254969)
Io credo che aspetterò il prossimo aggiornamento per costruirmi una build da raid con LMG magari e tutto DTE.
A quanto ho capito al momento è l'unica cosa che conta.

La build ar che ho attualmente non ha DTE e la uso per lo pìu in zn e vado bene e sto cercando di portarla a 3 8 7 per utilizzare compensated.

Ho la build da cecchino che però non è ancora molto ottimizzata. Al momento è un po un ibrido pvp / pve. Ho solo il 50% circa di DTE e mi mancano un po di roll belli sui danni.

una build decente per raid, con forza inarrestabile, armour e lmg la tiri su in poco tempo, per ar conviene avere il caricatore aumentato e non e' semplice dropparlo

danno elite e talenti affini
danno arma
danno colpo alla testa
armour/salute e talenti affini
forza inarrestabile su chest
lmg con sconvolto e allegro

sui guanti ho +15 danno colpo alla testa, che e' l'unico posto dove sparare agli elite in raid, visto che sono molto tosti


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.