Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

bonusax 13-04-2020 14:31

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46716303)
Ho cominciato da poco "Warlords of New York" e l'ho subito abbandonato per i troppi bug.....
Ne cito solo 2: spesso e volentieri durante uno spostamento veloce il caricamento si blocca ed il sistema non risponde più, per cui l'unica soluzione è killare il processo.
Un'altra volta mi sono trovato in una zona con nemici invisibili (ma che facevano molto male) e solo dopo alcuni riavvii ho potuto continuare senza ulteriori inconvenienti.
Spero che con qualche aggiornamento risolvano i problemi, ma così è ingiocabile...

Lo fa spesso anche a me, soprattutto quando ho la connessione che è praticamente azzerata o con ping enorme.

In questi casi, metto in hotspot il telefono e torna tutto a posto.

Controlla magari che la linea sia a posto;)

wolf74 14-04-2020 14:30

Qual è, secondo voi, la migliore arma non esotica al momento, per ogni categoria?
Per il fucile d'assalto ho sentito il Famas, le altre categorie?

mattxx88 14-04-2020 15:12

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46718223)
Qual è, secondo voi, la migliore arma non esotica al momento, per ogni categoria?
Per il fucile d'assalto ho sentito il Famas, le altre categorie?

fucili m1a classico
mitragliatrice mg5 fanteria

alcuni nominati, ma per il talento in unione alla build (tipo le skill build)

gli altri non han senso di esistere al momento :fagiano:

Rodig 17-04-2020 10:52

Ragazzi, c'è qualcuno che ha problemi con la chat di testo?
Spesso e volentieri mi restituisce solo "Comando sconosciuto"......:boh:

jaja36 17-04-2020 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46723960)
Ragazzi, c'è qualcuno che ha problemi con la chat di testo?
Spesso e volentieri mi restituisce solo "Comando sconosciuto"......:boh:

Non sei l'unico, devi scrivere 2 volte e premere enter nella chat e non sulla tastiera.

Rodig 17-04-2020 16:07

Quote:

Originariamente inviato da jaja36 (Messaggio 46723977)
Non sei l'unico, devi scrivere 2 volte e premere enter nella chat e non sulla tastiera.

Grazie...:)

wolf74 18-04-2020 10:53

Chi mi spiega questi attributi?:
- riparazione abilità
- rapidità abilità
- riparazioni in arrivo

Grazie

Ghigi 18-04-2020 11:06

-Riparazione abilità: tutto ciò che arriva da una tua abilità dedicata al ripristino salute o armatura
-Rapidità abilità: il tempo necessario per le tue abilità per ritornare disponibili
-Riparazione in arrivo: tutto ciò che ti arriva da abilità , talenti o attributi di altri giocatori dedicati al ripristino salute o armatura.

Edit: diversi giocatori affermano che Riparazione in arrivo sia funzionante anche con abilità di cura/ripristino proprie. Di fatto dicono che "in arrivo" e "riparazione abilità" si possano unire. Per me, se vero, una cosa assurda. Ma è Massive, quindi...

wolf74 18-04-2020 12:44

Perfetto grazie

wolf74 20-04-2020 10:44

C'è un modo per vedere la build di un altro giocatore? Perché prima stavo facendo una missione in eroica, uno scioglieva boss gialli (quelli giallo brillante), in 2,3 secondi, ad eroica. Na roba impressionante.

jing1988 20-04-2020 12:03

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46729780)
C'è un modo per vedere la build di un altro giocatore? Perché prima stavo facendo una missione in eroica, uno scioglieva boss gialli (quelli giallo brillante), in 2,3 secondi, ad eroica. Na roba impressionante.

Avrà puntato la build tutto su danni immagino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bonusax 20-04-2020 12:11

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46729780)

Social- clicchi sul nome del compagno, ispeziona;)

Se non sbaglio a memoria lo vedi così

wolf74 20-04-2020 13:48

ok grazie.

Ora, per diversificare un po', sto facendo una build tutta gialla-abilità....è divertente, almeno in gruppo.
Quali sono i due gadget più offensivi in assoluto per questa build?
Io per ora mi trovo bene con mina a ricerca singola e lucciola quella che colpisce i punti deboli (questa non l'ho capita cmq) e che ha circa mln di danno.

keyvan 20-04-2020 15:27

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46730335)
ok grazie.

Ora, per diversificare un po', sto facendo una build tutta gialla-abilità....è divertente, almeno in gruppo.
Quali sono i due gadget più offensivi in assoluto per questa build?
Io per ora mi trovo bene con mina a ricerca singola e lucciola quella che colpisce i punti deboli (questa non l'ho capita cmq) e che ha circa mln di danno.

I gadget vanno scelti in base alle missioni e chi o cosa devi sciogliere, per farti un esempio nella missione darpa emp è quasi obbligatorio per i droni.

wolf74 20-04-2020 15:39

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46730641)
I gadget vanno scelti in base alle missioni e chi o cosa devi sciogliere, per farti un esempio nella missione darpa emp è quasi obbligatorio per i droni.

Emp sarebbe l'impulso? Se sì, quale?

mattxx88 20-04-2020 15:54

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46730677)
Emp sarebbe l'impulso? Se sì, quale?

jammer

ieri se ricordi hai fatto la missione le tombe a NY e siamo capitati assieme in matchmaking per caso

(fai parte del clan FWA vero?)
ma probabilmente non leggi la chat :stordita: perchè ti avevo scritto

cmq è quello che ho usato per seccare i droni

wolf74 20-04-2020 16:39

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46730712)
jammer

ieri se ricordi hai fatto la missione le tombe a NY e siamo capitati assieme in matchmaking per caso

(fai parte del clan FWA vero?)
ma probabilmente non leggi la chat :stordita: perchè ti avevo scritto

cmq è quello che ho usato per seccare i droni

Scusa se non t'ho visto in chat….eh sì, spesso mi passano sotto e non me ne accorgo. Altre volte invece rispondo ma non mi invia in chat il testo che ho digitato.

Rodig 20-04-2020 20:23

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46730826)
....Altre volte invece rispondo ma non mi invia in chat il testo che ho digitato.

Ho avuto anch'io problemi del genere perchè mi ero intestardito ad aprire la chat con il tasto "-"....
La sequenza giusta è INVIO - Testo - INVIO (tutto da tastiera)

wolf74 20-04-2020 20:33

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46731325)
Ho avuto anch'io problemi del genere perchè mi ero intestardito ad aprire la chat con il tasto "-"....
La sequenza giusta è INVIO - Testo - INVIO (tutto da tastiera)

Cavolo grazie! Anch'io facevo con il tasto -!!

Ghigi 21-04-2020 08:50

Sembra che per Massive, il gioco a eroico sia troppo facile. :rolleyes: Oggi verrà applicata la Title Update 9 (10 gigowatt di roba) con, tra le altre modifiche:

Quote:

Contractor's Gloves
Damage to Armor lowered to 8%.
Quote:

Fox's Prayer
Damage to out of cover lowered to 8%.
Quote:

Send-Off
Removed Perfectly Rooted Talent.
In pratica mi hanno nerfato 2 personaggi in un colpo, anche se ora posso usare questi:

Quote:

Firm Handshake
Status Effects increased to 15%.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.