Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   OnePlus (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=200)
-   -   OnePlus 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2774042)


HellBlazer77 02-07-2016 10:04

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43826946)
Non si può impostare un indirizzo diverso per la fatturazione? Se non sbaglio io l ho fatto in fase di ordine.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

e come hai fatto?



aggiornamento...TROVATO !

aggiornamento 2.....ORDINATO ora...bel regalo di compleanno !!!! :happy: :happy: :happy:

domani vacanze e per il 18 che torno passo da mio suocero a prendere tutto...

ciocia 02-07-2016 13:10

Risolto. Allora alla finestra che apriva cliccando su quel allarme (spostamento su altre app) che erano tutte su si, bisogna metterle tutte no. Fatto, cosí tutte le app sono riabilitate. Probabile che l'aggiornamento software abbia cambiato queste impostazioni.

Kingdemon 02-07-2016 13:41

Per chi ha Vodafone prima di inserire la sim va modificato il punto di accesso.
Non ho controllato e mi è arrivato un addebito di 6 euro perché in automatico il device ha usato web.omnitel.it che è quello per chiavetta internet e non quello corretto per smartphone che è mobile.vodafone.it :read:

Me ne sono accorto perché mi è arrivato um msg da Vodafone.
Ho risolto con una telefonata al 190.. mi hanno già riaccreditato.

Joseph Joestar 02-07-2016 15:52

Ordinato Oneplus3 ieri, a loro detta dovrebbe essermi consegnato il 12 luglio. Da loro ho preso solo il cel, voi per la protezione cosa consigliate? Una cover ed un vetro temprato o basta solo cover? Avrei adocchiato queste qui su amazon...pareri?
https://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-Gr...rzly+oneplus+3
https://www.amazon.it/Oneplus-Protte...rzly+oneplus+3

edo 91 02-07-2016 17:25

Quote:

Originariamente inviato da Joseph Joestar (Messaggio 43828117)
Ordinato Oneplus3 ieri, a loro detta dovrebbe essermi consegnato il 12 luglio. Da loro ho preso solo il cel, voi per la protezione cosa consigliate? Una cover ed un vetro temprato o basta solo cover? Avrei adocchiato queste qui su amazon...pareri?
https://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-Gr...rzly+oneplus+3
https://www.amazon.it/Oneplus-Protte...rzly+oneplus+3

Io ho preso il vetro temperato che hai postato e la Flexicase della orzly, quella trasparente in tpu, secondo me quella che hai linkato è un sacco ingombrante :fagiano:

Joseph Joestar 02-07-2016 17:32

Quote:

Originariamente inviato da edo 91 (Messaggio 43828347)
Io ho preso il vetro temperato che hai postato e la Flexicase della orzly, quella trasparente in tpu, secondo me quella che hai linkato è un sacco ingombrante :fagiano:

Si ho visto anche quella, però questa qui mi sà che ha più grip. Come ti trovi con la trasparente?

Kingdemon 03-07-2016 11:57

Anche a voi SwiftKey sottolinea in rosso quasi tutte le parole in italiano nonostante sia aggiunto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

[BG] 03-07-2016 12:20

Quote:

Originariamente inviato da Kingdemon (Messaggio 43829487)
Anche a voi SwiftKey sottolinea in rosso quasi tutte le parole in italiano nonostante sia aggiunto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anche a me succede... Secondo me è più relativo al controllo ortografico Google piuttosto che alla tastiera in sé. Se disattivi il controllo ortografico scompaiono.

Qualcuno ha problemi col led di notifica? Se in whatsapp nelle impostazioni metto un colore il led di notifica non ha quel colore ma li cambia tutti, modalità arcobaleno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Kingdemon 03-07-2016 21:14

Ma non è però la tastiera standard di google ma swiftkey che utilizza Oneplus. Tra l'altro ottima tastiera la uso da anni.

Per le notifiche ho notato che se si collega il dash charger il led è blu mentre se si collega via usb al pc il led è rosso.
Nelle impostazioni il led mentre ricarica dovrebbe essere rosso.

Dopo provo a cambiare quello di whatsapp vediamo se mi da il tuo stesso problema..

[BG] 03-07-2016 21:36

Lo so, anche io uso SwiftKey da anni :) il controllo ortografia è indipendente dalla tastiera... Prova a disattivarlo e vedrai che le parole non sono più sottolineate. Credo ci sia un qualche bug

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

HellBlazer77 03-07-2016 22:20

Quote:

Originariamente inviato da Joseph Joestar (Messaggio 43828117)
Ordinato Oneplus3 ieri

io ho ordinato il due luglio alle 12 e la data di consegna è per l'11 luglio...il 6 luglio spediscono...bhooo.

Kingdemon 04-07-2016 05:47

Quote:

Originariamente inviato da [BG] (Messaggio 43830685)
Lo so, anche io uso SwiftKey da anni :) il controllo ortografia è indipendente dalla tastiera... Prova a disattivarlo e vedrai che le parole non sono più sottolineate. Credo ci sia un qualche bug

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ah ok non lo sapevo.
Ho provato a cambiare il colore della notifica led di WhatsApp e lo fa anche a me.. Effetto arcobaleno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

HellBlazer77 04-07-2016 06:56

Ciao a tutti,
qualcuno ne sa qualcosa in merito alla notizia?
https://www.google.it/amp/www.centro...ndroid-google#

Alekos Panagulis 04-07-2016 07:07

Quote:

Originariamente inviato da HellBlazer77 (Messaggio 43831035)
Ciao a tutti,
qualcuno ne sa qualcosa in merito alla notizia?
https://www.google.it/amp/www.centro...ndroid-google#

Su Anandtech c'è una revisione della recensione sul Oneplus 3, proprio dopo l'aggiornamento rilasciato per sistemare i problemi alla ram e al display.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Aenil 04-07-2016 07:46

Quote:

Originariamente inviato da Alekos Panagulis (Messaggio 43831050)
Su Anandtech c'è una revisione della recensione sul Oneplus 3, proprio dopo l'aggiornamento rilasciato per sistemare i problemi alla ram e al display.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ho letto la revisione di Anand, praticamente il recensore dopo questo update è diventato un fanboy oneplus :sofico: scherzi a parte pensavo fosse una panacea invece hanno fatto un bel lavoro lato software, anzi ottimo..

Alekos Panagulis 04-07-2016 08:40

Quote:

Originariamente inviato da Aenil (Messaggio 43831107)
ho letto la revisione di Anand, praticamente il recensore dopo questo update è diventato un fanboy oneplus :sofico: scherzi a parte pensavo fosse una panacea invece hanno fatto un bel lavoro lato software, anzi ottimo..

C'è ancora il problema del profilo RGB che si disattiva a ogni riavvio, e quindi bisogna reimpostarlo. Sicuramente verrà rilasciato un altro update a breve.

Cmq polemiche a parte: l'articolo di Anandtech ha avuto il grande merito di portare all'attenzione di tutti la scarsa ottimizzazione del display, nonostante i proclami di Oneplus sulla tecnologia "optic", che non vuol dire una beneamata mazza.

La shitstorm che si è scatenata dopo ha spinto Oneplus a correre ai ripari più in fretta di quanto non avrebbe fatto normalmente, con un vantaggio evidente per tutti voi possessori dello smartphone.

Quindi grazie ad Anandtech e meno male che ci sono recensori così.

sickofitall 04-07-2016 09:16

Quote:

Originariamente inviato da Alekos Panagulis (Messaggio 43831212)
C'è ancora il problema del profilo RGB che si disattiva a ogni riavvio, e quindi bisogna reimpostarlo. Sicuramente verrà rilasciato un altro update a breve.

Leggevo che è un problema relativo solamente all'aggiornamento OTA rilasciato per le recensioni, che verrà risolto con l'arrivo ufficiale della 3.1.4

as2k3 04-07-2016 09:16

Quote:

Originariamente inviato da Alekos Panagulis (Messaggio 43831212)
C'è ancora il problema del profilo RGB che si disattiva a ogni riavvio, e quindi bisogna reimpostarlo. Sicuramente verrà rilasciato un altro update a breve.

Cmq polemiche a parte: l'articolo di Anandtech ha avuto il grande merito di portare all'attenzione di tutti la scarsa ottimizzazione del display, nonostante i proclami di Oneplus sulla tecnologia "optic", che non vuol dire una beneamata mazza.

La shitstorm che si è scatenata dopo ha spinto Oneplus a correre ai ripari più in fretta di quando non avrebbe fatto normalmente, con un vantaggio evidente per tutti voi possessori dello smartphone.

Quindi grazie ad Anandtech e meno male che ci sono recensori così.

se non sbagli non si disattiva al riavvio...

Aenil 04-07-2016 09:45

Quote:

Originariamente inviato da Alekos Panagulis (Messaggio 43831212)

Quindi grazie ad Anandtech e meno male che ci sono recensori così.

indubbiamente, fanno recensioni tecniche e non opinioni personali come molti altri.. li ho sempre apprezzati per quello ;)

ciocia 04-07-2016 10:04

ordinato su amazon la cover trasparente orzly, volevo farne a meno, ma sentire i rumori "duri" ( diversi dalla plastica del note2 ) ogni volta che appoggio il telefono su un tavolo o lo striscio un pò per alzarlo, mi da fastidio.
Peccato solo mi sia già caduto e segnato un bordo. Spero non trattenga troppo il calore, visto che non è un telefono freddo...
Altra cosa, sono già al secondo week al mare. Mi sembra di sentire un rumorino come grattare quando inserisco il connettore di alimentazione...come ci fosse qualche micro-granello di sabbia ( questa si infila ovunque ), speriamo non creino problemi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.