Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   ASUS (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=202)
-   -   Asus Vivotab 8 (m81c) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2702039)

buxly 31-01-2017 22:26

Figuriamoci, che ne sapevo che andavano tolte tutte, comunque non credo si possa cancellare, anche tenendo premuto/tasto destro, non esce nulla, ma se un giorno formatto, il ripristino resta lì oppure si cancella?

No non sono insider, esce come hai detto, licenza digitale collegato all'account

Io sto usando Edge e mi trovo molto bene, unica cosa il fastidio che la tastiera bisogna premerla per metterla e toglierla..

Donquijote 02-02-2017 16:42

Quote:

Originariamente inviato da buxly (Messaggio 44437733)
Figuriamoci, che ne sapevo che andavano tolte tutte, comunque non credo si possa cancellare, anche tenendo premuto/tasto destro, non esce nulla, ma se un giorno formatto, il ripristino resta lì oppure si cancella?..

Se formati semplicemente C: la partizione rimane li. Ad ogni modo se riavvii il tablet con la chiavetta di installazione potresti arrivare fino alla schermata delle partizioni e la cancelli senza toccare le altre, dopo di che interrompe. Se no devi ricorrere a software per la gestione dischi di terze parti tipo Partition Magic, Acronis Disk Director e simili.
Quote:

No non sono insider, esce come hai detto, licenza digitale collegato all'account

Allora è fatta.

Quote:

Io sto usando Edge e mi trovo molto bene, unica cosa il fastidio che la tastiera bisogna premerla per metterla e toglierla..

Credo che sia da attivare manualmente ogni volta che serve.

buxly 03-02-2017 00:43

Quote:

Originariamente inviato da Donquijote (Messaggio 44443291)
Se formati semplicemente C: la partizione rimane li. Ad ogni modo se riavvii il tablet con la chiavetta di installazione potresti arrivare fino alla schermata delle partizioni e la cancelli senza toccare le altre, dopo di che interrompe. Se no devi ricorrere a software per la gestione dischi di terze parti tipo Partition Magic, Acronis Disk Director e simili.

Preferisco non provare .. a me non serve molto spazio, l'uso è più su internet che salvataggi, potrei ricorrere ad un software se ne avrò bisogno, grazie per l'informazione

Alla fine l'ho fatto, ho usato l'installazione per accedere ai dischi, ho cancellato gli 8gb e ho chiuso, sul panello di controllo poi con la guida automatica ho esteso la partizione c e così ora ho 18gb buoni di spazio =D e ancora non mi serve la microsd,bene bene

buxly 24-03-2017 23:42

Oh ragazzi ma voi avete tenuto il defender come antivirus? Io è la seconda volta che su pc mi fa passare uno di quei virus fastidiosi che ti aprono le pagine.. ora mi son rotto, ho formattato perché non andava via e ho messo avast, metterò pure serch and destroy per sicurezza. Ma QUI' avast è troppo pesante per un tablet? :rolleyes:

Donquijote 25-03-2017 13:02

Sempre e solo Defender e Adblock come difese installate. :O
Per il resto molta attenzione ai siti che frequento.
Talvolta, in tre anni, ho beccato qualche tentativo di ingresso di adware, da siti di scaricamento gratuito di e-book e simili, ma in genere riesco a evitarli o li individuo e li eliminò abbastanza agevolmente se passano.
Minacce serie me ne capitano veramente molto poche e Defender le ferma.
Preferisco non appesantire il sistema e, comunque, sono convinto che il miglior Antivirus sta al di qua dello schermo. :sofico:

buxly 31-05-2017 19:56

E riciao, nuovo problema? Nuovi problemi... più che problemi sono fastidi!

Il primo che ho incontrato è il sito twitch.. un giorno così edge ha deciso di non aprirlo più.. mi esce salva html, ho pure provato a salvare e aprire dai documenti, il sito, ma niente non va..:mad:

Il secondo è simile, io uso per mettere l'anteprima di una immagine, imagebam, uno dei tanti gratuiti insomma, il problema che non mi fa più aprire l'immagine su nuova scheda, ma devo per forza salvarla per vederla... ASSURDO :rolleyes:

È edge, su altri browser non ho problemi.. voi usate edge, avete questi fastidi? Altrimenti cosa consigliate di usare? Internet Explorer no.. è installato ma fa pena..

buxly 17-07-2017 17:12

L'ultimo aggiornamento mi ha cancellato i drive :mad: ho dovuto rimettere tutto tramite il download soc dal sito, non andava più niente, è doveroso avere un cavo otg quando è così

Sistemato anche il problema con twitch che stranamente edge non entrava :)

buxly 24-12-2017 15:36

Sempre il solito problema, ma anche voi se arriva un aggiornamento corposo, perde tutti i driver? Io ho dovuto rimettere ancora i vecchi.. Che fastidio

buxly 29-11-2018 12:58

Sono l'unico ad avere ancora questo tablet ? Al dire e vero comincia ora ad arrancare un poco, non si può mettere le mani sulla ram vero?

Comunque mi da ancora soddisfazioni :)

Donquijote 29-11-2018 14:36

Non sei solo

Anche io lo uso ancora. Purtroppo non si può aumentare la RAM, se si potesse portarlo a 4 GB sarebbe proprio forte.
Non esiste un dispositivo simile con Windows attualmente che io sappia.
Me lo terrò caro ancora a lungo.

buxly 30-11-2018 10:45

Quote:

Originariamente inviato da Donquijote (Messaggio 45917240)
Anche io lo uso ancora. Purtroppo non si può aumentare la RAM, se si potesse portarlo a 4 GB sarebbe proprio forte.
Non esiste un dispositivo simile con Windows attualmente che io sappia.
Me lo terrò caro ancora a lungo.

Esattamente :)

buxly 26-06-2019 12:33

Ragazzi occhio con l'aggiornamento di Windows, si tolgono tutti i driver e per riscaricarli dovrete collegare almeno un mouse.. Tra l'altro é un aggiornamento piuttosto lungo :O

buxly 04-02-2020 12:30

Io non so se c'è qualcuno che ce l'ha ancora, ma io sì e mi trovo molto bene, e spero che ora non muoia per colpa di Microsoft... Si perché è partito a mia insaputa (non c'ero) un aggiornamento, che non so cosa abbia fatto, il tablet era in carica, e quando l'ho preso in mano ieri sera, era nel BIOS.

Ora non so più uscire, se esco mi ritorna li ( aptio setup utility 2013 american megatrends) ho tirato fuori la chiavetta col buckup che mi avevate dato (non ricordo più chi pardon), ma niente, soengo, tasto accensione e tasto volume + insieme, parte la clessidra e ritorna LI... Sia maledetta Microsoft, andava così bene....

Riscaricato backtracker, fatto partire, stavolta va ma

http://www.imagebam.com/image/f488361333128762

Ora provo a scaricare direttamente da Microsoft... Che stress

Niente non va..

Niente nemmeno con 8.1 with Bing che si trova solo inglese ma non era un problema.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.