Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


C.B.R 04-01-2006 19:44

raga durante le chiamate xkè nn mi pulsa la barra blu? :(

mjordan 04-01-2006 22:17

Quote:

Originariamente inviato da C.B.R
up nessuno sa niente a riguardo? almeno sapere se è un blocco normale o è difettato...

Un blocco che avviene una volta non implica un difetto. Diverso se ti succede sempre.
Hai detto che ce l'hai della 3, allora cosa caxxo devi disabilitare la rete 3G? :muro:

mjordan 04-01-2006 22:24

Quote:

Originariamente inviato da C.B.R
raga durante le chiamate xkè nn mi pulsa la barra blu? :(

Chiamate in uscita è normale che non le faccia. In entrata lo deve fare (ma solo fino a quando non rispondi). Dopodiche si spegne.

La barra blu pulsa solo nei seguenti momenti (potrebbero essercene altri):

1) Durante una chiamata in arrivo.
2) Durante la ricezione di un SMS/MMS.
3) Durante il segnale di una notifica.

grillo_81 04-01-2006 23:47

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Chiamate in uscita è normale che non le faccia. In entrata lo deve fare (ma solo fino a quando non rispondi). Dopodiche si spegne.

La barra blu pulsa solo nei seguenti momenti (potrebbero essercene altri):

1) Durante una chiamata in arrivo.
2) Durante la ricezione di un SMS/MMS.
3) Durante il segnale di una notifica.

aggiungo che non lo fa (per lo meno a me) quando sei in silenzioso.

kazuya 05-01-2006 13:44

Quote:

Originariamente inviato da grillo_81
aggiungo che non lo fa (per lo meno a me) quando sei in silenzioso.

Basta modificare i modi d'uso e attivarla.

Sibilo 05-01-2006 13:47

ragazzi avete detto che la brandizzazione 3 prevede anche menu e icone col marchio... ora, se io (utente totalmente ignorante di mod ai cellulari) volessi cambiare tutto ciò e personalizzare il telefono con temi, menu, icone e sfondi diversi, posso farlo tranquillamente, oppure devo smanettare a basso livello con programmatori software strani?

kazuya 05-01-2006 13:59

Le icone tre sono molto simili a quelle originali motorola, in ogni caso molto più colorate di quelle Vodafone che a detta di molti sono troppo scure e "grigie". In ogni caso, io ho tre, seguendo alcune guide su internet (per altro molto semplici) in tre-quattro step si riesce a cambiare le skin senza difficoltà.

Sibilo 05-01-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
Le icone tre sono molto simili a quelle originali motorola, in ogni caso molto più colorate di quelle Vodafone che a detta di molti sono troppo scure e "grigie". In ogni caso, io ho tre, seguendo alcune guide su internet (per altro molto semplici) in tre-quattro step si riesce a cambiare le skin senza difficoltà.

ti ringrazio... in uno di questi giorni dovrei prenderlo... dopo tenetevi pronti che sarò costantemente qui a rompervi le scatole :sofico:

Vixen 05-01-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
Le icone tre sono molto simili a quelle originali motorola, in ogni caso molto più colorate di quelle Vodafone che a detta di molti sono troppo scure e "grigie". In ogni caso, io ho tre, seguendo alcune guide su internet (per altro molto semplici) in tre-quattro step si riesce a cambiare le skin senza difficoltà.


mi daresti qualche link :D grazie :)

kazuya 05-01-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviato da Vixen
mi daresti qualche link :D grazie :)

Qui trovi tutto

http://motorolarazr.forumcommunity.net/

http://leadergl.forumcommunity.net/

Vixen 05-01-2006 17:10

Quote:

Originariamente inviato da kazuya


ottimo!! ti ringrazio ;)

C.B.R 05-01-2006 21:21

raga dove posso trovare qualche applicazione java utile?

grazie

mjordan 05-01-2006 22:40

Quote:

Originariamente inviato da C.B.R
raga dove posso trovare qualche applicazione java utile?

grazie

Questa è bella e funziona perfettamente con il V3X, sebbene in beta. E' un client IRC:
http://wirelessirc.sourceforge.net

Ne ho ancora, ora non ricordo gli URL e vado di fretta. Appena torno posto qualcos'altro.

C.B.R 05-01-2006 22:48

thanks! resto in attesa x le altre :Prrr:

.:LoZar:. 07-01-2006 13:13

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Un blocco che avviene una volta non implica un difetto. Diverso se ti succede sempre.
Hai detto che ce l'hai della 3, allora cosa caxxo devi disabilitare la rete 3G? :muro:

Beh la tre mica copre tutta Italia, magari lui vuole usare solo il roaming, mi sembra plausibile...

C.B.R 07-01-2006 19:58

raga in registro chiamate mi mancano le chiamate perse :eek: possibile?

C.B.R 08-01-2006 21:27

ma come si imposta il GPRS? ma consuma batteria l'icona di fianco alla ricezione?

xerse81 09-01-2006 14:43

Quote:

Originariamente inviato da .:LoZar:.
Beh la tre mica copre tutta Italia, magari lui vuole usare solo il roaming, mi sembra plausibile...

Bloccare il telefono sulla rete gprs significherebbe rinunciare alle videochiamate ma risparmiare enormente in batteria(settato in UMTS comsuma di più ed anche la ricerca di rete è più "assetata")

.:LoZar:. 09-01-2006 22:28

Quote:

Originariamente inviato da xerse81
Bloccare il telefono sulla rete gprs significherebbe rinunciare alle videochiamate ma risparmiare enormente in batteria(settato in UMTS comsuma di più ed anche la ricerca di rete è più "assetata")

appunto e io cos'ho detto?
il fatto che abbia tre non vuol dire che deve usare solo umts scusa...

marcolan 09-01-2006 22:37

Quote:

Originariamente inviato da xerse81
Bloccare il telefono sulla rete gprs significherebbe rinunciare alle videochiamate ma risparmiare enormente in batteria(settato in UMTS comsuma di più ed anche la ricerca di rete è più "assetata")

Bloccare il telefono sulla 2.5g significa, per chi ha tre, anche poter usare una sim diversa da quella del pacchetto, ossia poter mantenere un vecchio numero, ovviamente sempre della tre.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.