![]() |
Quote:
Diciamo che Golden Axe era uno dei più gettonati, per giocare dovevi fare la fila. |
uns volta avevo la demo di questo giochino, non era chissachè ma sembrava divertente
SISTEMA Windows xp PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA colne di asteroids(?) arcade(?) SOTTOCATEGORIA spazio e astronavi VISUALE TECNICA Terza persona con vista dall'alto, letteralmente il gameplay di asteroids ma con grafica in 2.5D DESCRIZIONE Dovrei datarlo circa dal 2000 al 2005, era l'epoca di windows xp, ho trovato la demo in un dischetto di gmg o tgm non ricordo, il gameplay era simile ad asteroids (l'ho detto?) con grafica a colori, dovevi sparare a navicelle nemiche o rompere asteroidi per trovare risorse e punti, finita la missione c'era un menu dove potenziare o riparare la navicella se lo trovate mi fate un bel favore, lo cerco da settimane |
Quote:
Piranha ? ![]() |
Quote:
nopu, molto simile ma la grafica era più "cartoonesca" |
Quote:
|
Quote:
|
SISTEMA
Arcade/cabinato PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Sport SOTTOCATEGORIA Calcio VISUALE Classica visuale di calcio DESCRIZIONE Il gioco in questione è il classico gioco di calcio, si svolgeva in 1 tempo minuti se non ricordo male. Potevi scegliere tra diverse squadre nazionali, e se vincevi tutte la partite, alla fine ti scontravi con la fortissima squadra "del mondo" |
Mi sembra di ricordare:
la finale veniva giocata di sera/notte, e se si vinceva la coppa del mondo si giocava contro la squadra resto del mondo, dai colori della luce ambientale sembrava essere tipo l'alba, o comunque con una nebbiolina chiara. La squadra resto del mondo aveva una divisa scura se non sbaglio. |
Quote:
|
è una lista dei giochi contenuti nella Pandora's box, una console emulatore mame.
|
Quote:
Quote:
Goal! '92 ? ![]() |
E si è lui!
questo me l'ero dimenticato, rispetto ai più famosi Super Sidekicks o Sega Virtua Striker |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma si può avere solo lo chassis esterno ?
In modo che ci metto il mio RP3, gli collego i cavi e fine. Mi piace perchè ha anche le USB dietro, ottime per attaccare il mouse (Amiga) o dei joypad (tipo console Sega e Nntendo). |
ragazzi, non trovo un gioco di calcio inglese a cui (dopo i piu' conosciuti) ero molto affezionato. Si chiamava Player of the year (poty) ed andava in dos (avevo un cd con duke nukem etc..da scompattare), non riesco proprio a trovarlo. La grafica manageriale era come quella di manchester united the double, ma il gameplay era diverso..con giocatori piu' grossi e meno stile sensible soccer....riuscite a darmi una mano?
è della krysalis...ho trovato pure il nome su wikipedia ma non c'e' traccia in rete.... .p.s. ho trovato il suo "clone" solo champions league del 95...uefa champions league..ma non è quello manageriale...il giocoin campo invece è uguale |
Quote:
|
Salve a tutti, non riesco a trovare un gioco da sala giochi anni 90, ricordo che ci giocavo sempre in coppia con un mio amico.
Purtroppo ricordo pochi particolari, c'era un livello in una specie di fortezza volante e alla fine se non saltavi fuori in tempo esplodeva e game over. Saltando fuori c'era un livello ambientato nei cieli.. Ultimo particolare alla fine di un livello compariva un boss alto, con una specie di lancia che usava anche come scudo piantandola in terra e si combatteva su di un sottomarino parzialmente emerso dall'acqua. Spero mi potete aiutare, grazie! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09. |