Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


samsamsam 06-10-2015 08:32

Plus tutta la vita..ed evidentemente non sono il solo a pensarlo.
Forse l'anno scorso il 6 liscio aveva "un senso", giusto per rendere meno traumatico il passaggio..ma quando si fa il salto non si torna più indietro e questo schermo non é così mostruoso come si poteva pensare!

Nelson Muntz 06-10-2015 08:34

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42930549)
Non capisco come possono andare a ruba anche i modelli da 16 GB

Il 99% di quelli che hanno l'iphone che conosco io, lo prendono principalmente per far vedere che hanno l'iphone, per cui scelgono tutti il meno caro (=16 Gb).
Tanto per facebook/whatsapp (uniche app usate) 16gb vanno benone! :D

paolox86 06-10-2015 08:35

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42930567)
779€ il 16GB magari a qualcuno 110€ cambiano la vita ma allora non farti l'iPhone :D :D :asd:




Parlavo del plus, visto che i 6s lisci sono ancora tutti disponibili. Però è uguale, il mio ragionamento vale anche per i 779 del 6s liscio :)

Kostanz77 06-10-2015 08:39

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42930519)
Io con la 0.26 nessun problema comunque mi pre Ludus ha la Anker che è 0.33 nessun problema anche lui



OK, grazie per la dritta

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

pakal77 06-10-2015 08:46

Ma secondo voi la indisponibilità del 6s plus e' dipeso dalla scarsa disponibilità oppure dalla grande richiesta oppure entrambe



il menne 06-10-2015 09:00

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42930636)
Ma secondo voi la indisponibilità del 6s plus e' dipeso dalla scarsa disponibilità oppure dalla grande richiesta oppure entrambe



Mah guarda, già anno scorso mi dicevano in apple store che i 6plus erano circa 1/4 numericamente rispetto al 6.... quindi anche se non so la proporzione attuale, comunque si parte da un numero molto minore di device approvigionati agli apple store, inoltre a mio avviso è anche salita, e molto, la richiesta, il che spiega la penuria.....

il menne 06-10-2015 09:03

Quote:

Originariamente inviato da Nelson Muntz (Messaggio 42930577)
Il 99% di quelli che hanno l'iphone che conosco io, lo prendono principalmente per far vedere che hanno l'iphone, per cui scelgono tutti il meno caro (=16 Gb).
Tanto per facebook/whatsapp (uniche app usate) 16gb vanno benone! :D

Ecco, questo non va bene.... mi meraviglio anche che il taglio base continui a essere 16gb, è di fatto ridicolo con i contenuti attuali.... certo se restassero invenduti forse apple cambierebbe, invece alla fine vendono anche quelli.... :stordita: :fagiano: ....

samsamsam 06-10-2015 09:20

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42930685)
Mah guarda, già anno scorso mi dicevano in apple store che i 6plus erano circa 1/4 numericamente rispetto al 6.... quindi anche se non so la proporzione attuale, comunque si parte da un numero molto minore di device approvigionati agli apple store, inoltre a mio avviso è anche salita, e molto, la richiesta, il che spiega la penuria.....

Quoto, ihmo un po' per entrambe le ragioni.
Ps: auguri per il nuovo iPhone :)

Milo91 06-10-2015 09:27

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42930696)
Ecco, questo non va bene.... mi meraviglio anche che il taglio base continui a essere 16gb, è di fatto ridicolo con i contenuti attuali.... certo se restassero invenduti forse apple cambierebbe, invece alla fine vendono anche quelli.... :stordita: :fagiano: ....


Tengono il 16 gb proprio per spingere le vendite del taglio da 64

ceschi 06-10-2015 09:34

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42930549)
Non capisco come possono andare a ruba anche i modelli da 16 GB, capisco che qualcuno magari usa poche app e scatta poche foto e video ma spendere 889 per avere un device molto limitante... Boh!

Io ho il 16gb, perchè l'ho vinto così, quindi non avevo scelta :D ma non lo trovo molto limitante, certo devo stare attento a non lasciare sul device tante foto e video, ma
1) non ne scatto tante
2) tengo solo quelle che mi interessano, facendo il backup su dropbox

per le applicazioni non ci sono problemi, ho tutto quello che mi serve e anche di più (73 app) avendo circa 1gb libero
c'è da dire che non gioco con l'iphone ma con il tablet android :D

certo avessi avuto la scelta probabilmente avrei preso il 64gb, ma avrei preferito il 32 se esistesse imho più che sufficienti :D

paolox86 06-10-2015 09:45

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 42930810)
Io ho il 16gb, perchè l'ho vinto così, quindi non avevo scelta :D ma non lo trovo molto limitante, certo devo stare attento a non lasciare sul device tante foto e video, ma

1) non ne scatto tante

2) tengo solo quelle che mi interessano, facendo il backup su dropbox



per le applicazioni non ci sono problemi, ho tutto quello che mi serve e anche di più (73 app) avendo circa 1gb libero

c'è da dire che non gioco con l'iphone ma con il tablet android :D



certo avessi avuto la scelta probabilmente avrei preso il 64gb, ma avrei preferito il 32 se esistesse imho più che sufficienti :D


Beh se lo hai vinto il discorso cambia, io comunque lo venderei e prenderei il 64 GB 😀

Ludus 06-10-2015 10:05

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42930519)
Io con la 0.26 nessun problema comunque mi pre Ludus ha la Anker che è 0.33 nessun problema anche lui



io non so quanto è spessa la anker, non è riportato nelle specifiche. comunque nessun problema con il 3dtouch.

stavo quasi pensando di provare la orzly 0.24 che dovrebbe avere anche una maggior copertura dello schermo.

ceschi 06-10-2015 10:10

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42930846)
Beh se lo hai vinto il discorso cambia, io comunque lo venderei e prenderei il 64 GB 😀

Non fosse uscito il 6S, ci potevo anche pensare, ma visto che il 6 si è deprezzato non vale la pena venderlo e passare al 6S 64gb, troppo investimento per una cosa che non considero un problema, si vive anche con 16gb con un pò di accortezza :D

Mandopa 06-10-2015 10:14

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 42930939)
Non fosse uscito il 6S, ci potevo anche pensare, ma visto che il 6 si è deprezzato non vale la pena venderlo e passare al 6S 64gb, troppo investimento per una cosa che non considero un problema, si vive anche con 16gb con un pò di accortezza :D

immagino intendesse sempre un 6 liscio (non 6S) però da 64gb :)

paolox86 06-10-2015 10:24

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ah scusa avevo capito che avevi vinto il 6S da 16 GB 😅

Comunque curioso che i pochi plus rimasti si trovino solo nei 2 store di Firenze

il menne 06-10-2015 11:18

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42930987)
Ah scusa avevo capito che avevi vinto il 6S da 16 GB ��

Comunque curioso che i pochi plus rimasti si trovino solo nei 2 store di Firenze

Se è per questo in spagna i pochi 6splus rimasti disponibili in tagli da 16gb ovvio sono solo a barcellona.... poi tutto esaurito.

In olanda i 6s plus sono esauriti. ( ok che gli apple store sono solo 4 mi pare però...)

Io credo che a questo giro la richiesta dei plus aumenterà parecchio.... e probabilmente hanno un poco cannato con la produzione.... ne hanno prodotti troppo pochi, per me ....:stordita:

Correranno ai ripari con la prossima ondata, mi sa. :)

Dai dati in mio possesso ci sarebbe 1 iphone 6 plus per ogni 8 iphone 6, quindi alla fine hanno venduto molto di più i 6, ma per i dati tra iphone 6s plus e iphone 6s il rapporto ad oggi ( con la volatilità del momento ) sarebbe di 1 a 4 e ovviamente senza i dati della seconda fascia di preorder, io credo che si scenderà a 1 a 3 e questo è un dato di forte incremento di domanda dei plus, probabilmente superiore alle aspettative e alla attuale pre produzione di apple.... il che spiega il fatto che sia out of stock praticamente quasi ovunque....

Fastrunner 06-10-2015 11:51

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42930430)
Voi state davvero male :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 42930488)
:asd:

quando ho tempo libero prendo i pop corn e mi metto a sfogliare questo thread :asd:

duffyduck 06-10-2015 11:55

io voglio bestemmiare, sono rimasto alzato fino alle 3 del mattino per tenere d'occhio il sito di Apple poi sono andato a dormire e mi sono alzato alle 6 perchè avevo un appuntamento fuori milano molto presto e ora scopro che hanno aperto i preorder alle 7 con conseguente esaurimento dei 6 plus.

è possibile che non potessero indicare una data precisa per i preorder come hanno fatto con i paesi di fascia 1??? ma che se ne andassero a fare in culo

ceschi 06-10-2015 12:01

Personalmente sarei parecchio indeciso tra liscio e plus, ho usato per qualche mese un Lumia 640XL proprio perchè volevo uno schermo più grande del precedente Galaxy S3

Sicuramente è comodo lo schermo grande per i contenuti ma forse la maneggevolezza del iPhone da 4.7" (molto simile all'S3) la preferisco

Quote:

Originariamente inviato da Mandopa (Messaggio 42930955)
immagino intendesse sempre un 6 liscio (non 6S) però da 64gb :)

Si avrebbe senso, ma visto che sto risparmiando per cambiare Macbook, mi accontento dei 16gb :D

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42930987)
Ah scusa avevo capito che avevi vinto il 6S da 16 GB 😅

No il 6, niente S :D

Ludus 06-10-2015 13:54

ho acquistato da amazon anche qualche altro accessorio:

- case duopi 0.3mm trasparente
- vetro orzly 0.24mm

attualmente in mio possesso

- case silicone grigio originale apple
- case spigen capsule
- vetro anker

il vetro orzly dovrebbe coprire una maggiore superficie rispetto il vetro anker ed in generale gli altri vetri che finisco a filo dello schermo. la cover duopi dovrebbe invece essere molto più fine della spigen, pur dando protezione quasi nulla.

stavo quasi pensando di prendere anche quella in pelle blu della apple :eek:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.