![]() |
|
cambiata la batteria sto weekend con la fiamm, arrivata carica all'8% e ovviamente avevo il led lampeggiante (ma era perché praticamente scarica).
Messa sotto carica e l'indomani al 100% self-test passed. Un problema in meno, grazie ragazzi per il supporto e i consigli. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una domanda. La Yuasa SW280(12V 9Ah) com è? C'è l'ho sotto il 500VA solo perché per il 650VA presi l'originale ora morta. Voglio spostarla e al 500VA trovare una economica. |
Quote:
|
Ciao ragazzi,
ho un problemino da esporvi:ho un Trust UPS Oxxtron 1500VA a cui è collegat PC (max 550w), Monitor (75w), Router e Switch POE (max 20w). L'UPS è sempre acceso, 24h su 24, proprio per alimentare anche in caso di black-out router e Switch POE (che alimenta 2 telecamere di sicurezza connesse ad internet). L'UPS è stato acquistato a gennaio 2017, ma da aprile 2019 si scalda un pò di più di quello che dovrebbe: non è ustionante, ma toccando la parte esterna si sente che è bello caldo. In caso di black-out, però, si comporta bene e mi permette di avere i dispositivi sopra elencati accesi per un massimo di 20minuti. Cosa posso fare per l'UPS? Ho letto dal vostro thread che i Trust non sono il massimo, e sarei disposto a cambiarlo per qualcosa di più serio. Cosa mi consigliate? Continuo con questo fino alla sua morte o cambio dato il problema del surriscaldamento?? |
Quei patacchini hanno sempre scaldato come bestie, le plastiche cuociono e la prima volta che lo apri perdi pezzi.
|
ragazzi al volo un buon 1500VA sui 120€ ? devo tenere su NAS e PC per pochi minuti quando va via corrente (Ali 500W bronze e nas ds918+ 4dischi)
|
perchè tutti questi VA per pochi minuti ?
|
Quote:
...quel catorcio del Trust superava i 60°, quando nel manuale è specificato 45°max...che dire: mai più Trust...vediamo questo Atlantis come va. |
Quote:
|
Esiste qualche prodotto valido con 1000-1200va sui 150€ ? Deve reggere tre-quattro pc con monitor, modem e altri piccolissimi carichi.
Sono pc uso ufficio con basso consumo. L'ups serve giusto per evitare qualche calo di tensione improvviso che faccia spegnere i computer e che mi dia 5-10 minuti di autonomia per spegnere tutto nel caso di black out. |
Quote:
|
Quqlcuno conosce questo prodotto? ha un prezzo molto buono su amazon
Vertiv Liebert ItON 2000VA prese da 6VAVA 6AC s (s) Gruppo di continuità compatto- gruppi di continuità (UPS) (2000 VA, 1200 W, 220 V, 240 V, 50/60, attacco C13), nero |
Quote:
Io, per dire, ho un apc smt1500i che rimane sempre stabile sui 26 °C, con ventola a bassi rpm quasi inudibile con pc acceso. Non è che hai bloccato qualche presa d'aria laterale appoggiando l'ups ad una parete? |
Quote:
|
Ups online o line-interactive?
|
Quote:
è questo..... |
Line-interactive...dovrebbe essere più silenzioso.
Boh, non saprei, sarà stato progettato senza tenere conto di una dissipazione ottimale :boh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09. |
|