Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


samsamsam 15-09-2015 16:36

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42864129)
Nel mio caso, almeno, mi piacciono le novità, mi piace l'oro rosa, ( poi andrebbe visto come è dal vivo, il gold sembrava pacchiano invece si è rivelato bellissimo, non è acceso pacchiano, è molto molto bello, così come penso sarà l'oro rosa ).

E poi e bene che sia incontrovertibilmente un S anche a prima vista, infine anche in ottica rivendibilità a mio avviso varrà qualcosa in più dei soliti colori. :D

E'chiaro che alla fine ognuno comprerà il colore che preferisce, se oro rosa mi facesse schifo di base, non lo prenderei solo per farci qualche decina di euro in più alla rivendita, beninteso, di base mi piace il colore e l'idea. ;)

A mio avviso potrebbe valere di più solo se prodotto in quantità limitate rispetto agli altri colori.
In questo caso mi sembra davvero impossibile che ciò accada, come mi pare assurdo (non è il tuo caso) acquistare un colore solo per (sperare di) ricavare 20 euro in più tra un anno.

realalberto 15-09-2015 17:13

Sapete dirmi quale iPhone venduto in USA va bene in Italia? Modello Sprint forse?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

recoil 15-09-2015 17:24

Quote:

Originariamente inviato da realalberto (Messaggio 42864504)
Sapete dirmi quale iPhone venduto in USA va bene in Italia? Modello Sprint forse?

il modello che vendono in Europa è il A1688 che negli USA dovrebbe essere di Sprint, T-Mobile e Verizon

Pickwick85 15-09-2015 18:05

Non è stato detto nulla sulla durata della batteria giusto?
Io ho un 6 plus e volevo provare un 6s "liscio", però non vorrei trovarmi nuovamente con la batteria a terra alle 18, adesso col 6 plus arrivo tranquillamente a mezzanotte con un 20/25% di carica residua...

samsamsam 15-09-2015 18:17

Quote:

Originariamente inviato da Pickwick85 (Messaggio 42864648)
Non è stato detto nulla sulla durata della batteria giusto?
Io ho un 6 plus e volevo provare un 6s "liscio", però non vorrei trovarmi nuovamente con la batteria a terra alle 18, adesso col 6 plus arrivo tranquillamente a mezzanotte con un 20/25% di carica residua...

Certamente durerà meno del sei attuale.
Le eventuali ottimizzazioni sw varranno anche per il 6 quindi, a parità di sw, quest'ultimo avrà maggiore autonomia.
Quanta?
Non si sa, ma il passaggio dal plus al 6s liscio potrebbe un po' spiazzare

willy_revenge 15-09-2015 18:37

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42864702)
Certamente durerà meno del sei attuale.
Le eventuali ottimizzazioni sw varranno anche per il 6 quindi, a parità di sw, quest'ultimo avrà maggiore autonomia.
Quanta?
Non si sa, ma il passaggio dal plus al 6s liscio potrebbe un po' spiazzare

Non è proprio così, il nuovo processore sarà più parco nei consumi dell'attuale.

paolox86 15-09-2015 19:37

Cmq se durasse leggermente di meno non mi stupirei affatto! A me è sempre sembrato che il passaggio alla versione S abbia portato un microscopico calo di autonomia, tra il 4 e il 4s la volta dove è stato più marcato

inviato da dispositivo Android free

samsamsam 15-09-2015 20:02

Beh, io lo spero che duri più :)
(Anche se l'accoppiata processore più potente/minor consumo è un po' rara...)

Frattanto ho acquistato per una serie di motivi un iPhone 6 plus, 64 gb IMMACOLATO (davvero pari al nuovo, con pellicole fronte e retro+cover) a 600 euro......

sicofante 15-09-2015 21:47

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42865014)
Beh, io lo spero che duri più :)
(Anche se l'accoppiata processore più potente/minor consumo è un po' rara...)

Frattanto ho acquistato per una serie di motivi un iPhone 6 plus, 64 gb IMMACOLATO (davvero pari al nuovo, con pellicole fronte e retro+cover) a 600 euro......

Avevi già un 6 vero?
Palermo è ricca d'arte, di storia, di monumenti.
Non credo samsamsam che il tuo museo dei vecchi iPhone incrementerà il turismo. :Prrr:

samsamsam 15-09-2015 21:53

Questa non l'ho capita :|
Certo, innanzi a questi prezzi, chissà a quanto si vende un sei liscio....
Personalmente volevo passare al display grande ma le novità del nuovo S non mi hanno convinto a pieno (alcune, al contrario, mi hanno convinto proprio poco, come il peso del nuovo Plus), ragioni per cui ho venduto il liscio a un amico e ho preso per spicci il plus di cui volevo lo schermo.
Per me va bene così ;)

sicofante 15-09-2015 22:13

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42865357)
Questa non l'ho capita :|
Certo, innanzi a questi prezzi, chissà a quanto si vende un sei liscio....
Personalmente volevo passare al display grande ma le novità del nuovo S non mi hanno convinto a pieno (alcune, al contrario, mi hanno convinto proprio poco, come il peso del nuovo Plus), ragioni per cui ho venduto il liscio a un amico e ho preso per spicci il plus di cui volevo lo schermo.
Per me va bene così ;)

Ahhhbbbè così è ragionevole.
Da come scrivevi pensavo facessi collezione di modernariato.
A quanto ha venduto il 6 64GB?

--------------------------------------------------------------------

Sti nuovi iPhone costano un rene nel vero senso della parola.
http://www.telefonino.net/Apple/Noti...-iphone6s.html

samsamsam 15-09-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42865418)
Ahhhbè così è ragionevole.
Da come scrivevi pensavo facessi collezione di modernariato.
A quanto ha venduto il 6 64GB?

--------------------------------------------------------------------

Sti nuovi iPhone costano un rene nel vero senso della parola.
http://www.telefonino.net/Apple/Noti...-iphone6s.html

Bagno di sangue :D
Scherzi a parte, in realtà è stata una operazione un po' complessa perché ho dato il 6 al mio migliore amico (che si è appena sposato!!!), lui mi ha dato il suo 5C più un piccolo conguaglio (300 euro) e io ho regalato il 5C a mio padre che tra poco compie 70 anni e voleva entrare nel mondo del touch!!!
Insomma, operazione sentimentale sotto tutti i punti di vista
:)

sicofante 15-09-2015 23:22

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42865452)
Bagno di sangue :D
Scherzi a parte, in realtà è stata una operazione un po' complessa perché ho dato il 6 al mio migliore amico (che si è appena sposato!!!), lui mi ha dato il suo 5C più un piccolo conguaglio (300 euro) e io ho regalato il 5C a mio padre che tra poco compie 70 anni e voleva entrare nel mondo del touch!!!
Insomma, operazione sentimentale sotto tutti i punti di vista
:)

Cuore ed affari non vanno mai d'accordo!

Comunque dopo che lo studente mio vicino mi ha tradito accaparrandosi l'iPhone 6 della sorella che l'ha avuto in regalo dall'Azienda, io ho prenotato per la vendita il mio 6 64GB a 550 euro completo della custodia in cotenna ex-rossa riverniciata nera.
Alla faccia della super-perfezione del mio telefono, delle MLC, degli accessori imballati e dall'essere esente da ogni difetto, presente, passato e futuro.
Direi che c'è poco da vantarsi.
Ma in giro il 6 64GB nuovo con 2 anni di garanzia viaggia oggi tra i 670 e i 705 Euro, che si può pretendere?

Kostanz77 16-09-2015 00:35

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42865586)
Cuore ed affari non vanno mai d'accordo!



Comunque dopo che lo studente mio vicino mi ha tradito accaparrandosi l'iPhone 6 della sorella che l'ha avuto in regalo dall'Azienda, io ho prenotato per la vendita il mio 6 64GB a 550 euro completo della custodia in cotenna ex-rossa riverniciata nera.

Alla faccia della super-perfezione del mio telefono, delle MLC, degli accessori imballati e dall'essere esente da ogni difetto, presente, passato e futuro.

Direi che c'è poco da vantarsi.

Ma in giro il 6 64GB nuovo con 2 anni di garanzia viaggia oggi tra i 670 e i 705 Euro, che si può pretendere?


Io l'ho venduto a quel prezzo......di più non si può pretendere....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

recoil 16-09-2015 08:12

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42864956)
Cmq se durasse leggermente di meno non mi stupirei affatto! A me è sempre sembrato che il passaggio alla versione S abbia portato un microscopico calo di autonomia, tra il 4 e il 4s la volta dove è stato più marcato

iOS 9 è ottimizzato per ridurre il consumo di batteria quindi non penso ci saranno cali rispetto ad iPhone 6 con iOS 8 anzi dovrebbe andare un po' meglio, vediamo il confronto a parità di sistema operativo però

Stormblast 16-09-2015 08:29

vi potete immaginare se per prenderci 30 euro fra un anno (sempre che trovo un altro spostato fra un anno) nel frattempo giro con un telefono che sembra un porcello...

il menne 16-09-2015 08:34

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42865586)
Cuore ed affari non vanno mai d'accordo!

Comunque dopo che lo studente mio vicino mi ha tradito accaparrandosi l'iPhone 6 della sorella che l'ha avuto in regalo dall'Azienda, io ho prenotato per la vendita il mio 6 64GB a 550 euro completo della custodia in cotenna ex-rossa riverniciata nera.
Alla faccia della super-perfezione del mio telefono, delle MLC, degli accessori imballati e dall'essere esente da ogni difetto, presente, passato e futuro.
Direi che c'è poco da vantarsi.
Ma in giro il 6 64GB nuovo con 2 anni di garanzia viaggia oggi tra i 670 e i 705 Euro, che si può pretendere?

In questo caso avere un terminale (6plus) di capacità (128gb) e colore (gold) che non sono più in produzione come nuovi da apple, è un vantaggio ulteriore, (oltre a ac+ sopra) in quanto a mio avviso si monetizza di sicuro di più e si vende in teoria abbastanza velocemente.... :)

(vedremo quando lo metterò in vendita una volta preso il nuovo, se sarà così...).

Wuillyc2 16-09-2015 08:44

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42865981)
In questo caso avere un terminale (6plus) di capacità (128gb) e colore (gold) che non sono più in produzione come nuovi da apple, è un vantaggio ulteriore, (oltre a ac+ sopra) in quanto a mio avviso si monetizza di sicuro di più e si vende in teoria abbastanza velocemente.... :)

(vedremo quando lo metterò in vendita una volta preso il nuovo, se sarà così...).

Secondo me dipende, alcuni come già mi è capitato di sentire non lo vorranno perché è uscito di produzione.

iNovecento 16-09-2015 09:11

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42866013)
Secondo me dipende, alcuni come già mi è capitato di sentire non lo vorranno perché è uscito di produzione.

Ah vero, ora il plus c'è solo silver/space gray 16/64gb.
In ogni caso se mai a maggior ragione dovrebbe essere rivendibile.

Detto ciò secondo me sbaglia chi pensa che AC+, accessori ecc alzino così tanto il prezzo, ma si parla in realtà di poche decine di euro: c'è crisi, ormai trovare qualcuno che ti paga cash cifre del genere, salendo anche di prezzo per orpelli vari, è sempre più dura.

Wuillyc2 16-09-2015 09:18

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 42866106)
Ah vero, ora il plus c'è solo silver/space gray 16/64gb.
In ogni caso se mai a maggior ragione dovrebbe essere rivendibile.

Detto ciò secondo me sbaglia chi pensa che AC+, accessori ecc alzino così tanto il prezzo, ma si parla in realtà di poche decine di euro: c'è crisi, ormai trovare qualcuno che ti paga cash cifre del genere, salendo anche di prezzo per orpelli vari, è sempre più dura.

come detto sopra, c'è chi lo vorrà di più proprio per far sembrare al prossimo che sta utilizzando un 6s, un po' come quelli che comprano le macchine modello base e gli tolgono le scritte per farle camuffare con il modello di punta, ma c'è anche chi la pensa all'opposto dicendoti che è un modello fuori produzione.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.