Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 25-10-2015 01:37

... altre interessanti cover "leggere".

- http://www.amazon.it/dp/B00N9860HW/r...KAQCPEKR&psc=1

-> http://www.amazon.it/dp/B00JH882JW/r...Q6454TQN&psc=1

-> http://www.amazon.it/dp/B00N9BMPD2/r...RVTO7GE0&psc=1

-> http://www.amazon.it/dp/B00LL5DV9U/r...I6Q5JL35&psc=1

willy_revenge 25-10-2015 02:14

Quella del secondo link ce l'ho da tempo, è ottima come trasparente

len 25-10-2015 09:12

leggendo per caso su un'altro forum mi sono reso conto che il plus soffre di un'altro problema molto diffuso al display più o meno grave e non mi sembra che qui sia venuto fuori

la maggior parte del 6s plus ha una macchietta più scura nel lato inferiore sinistro del display che è visibile con sfondi molto chiari

sul mio è presente anche se ci devi far proprio caso, mentre su altri è piu visibile

molta gente ha cambiato più dispositivi ed ha riscontrato il medesimo problema su tutti

anche la maggior parte di quelli esposti in apple store soffrono do questo problema che non è presente nel plus normale

su i forum esteri si legge di molti che hanno questo problema


in pratica e un leggero alone più scuro dovuto ad un problema di retroilluminazione

in apple store non fanno problemi a sostituire ma per il momento non credo ne valga la pena visto che la maggior parte ne sembrano affetti

fortunatamente sul mio il problema è blando ma può darsi che in futuro se risolvono il problema lo farò sostituire

Gemini77 25-10-2015 09:18

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42994365)
Quella del secondo link ce l'ho da tempo, è ottima come trasparente

Io nella variante nera, non volevo una cover in silicone (nemica del pelo di gatto) e questa e' perfetta, plastica rigida, protegge il giusto e offre una presa migliore (ma c'e' di meglio) dell'iphone senza cover

Jianlucah 25-10-2015 09:27

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42994658)
leggendo per caso su un'altro forum mi sono reso conto che il plus soffre di un'altro problema molto diffuso al display più o meno grave e non mi sembra che qui sia venuto fuori

la maggior parte del 6s plus ha una macchietta più scura nel lato inferiore sinistro del display che è visibile con sfondi molto chiari

sul mio è presente anche se ci devi far proprio caso, mentre su altri è piu visibile

molta gente ha cambiato più dispositivi ed ha riscontrato il medesimo problema su tutti

anche la maggior parte di quelli esposti in apple store soffrono do questo problema che non è presente nel plus normale

su i forum esteri si legge di molti che hanno questo problema


in pratica e un leggero alone più scuro dovuto ad un problema di retroilluminazione

in apple store non fanno problemi a sostituire ma per il momento non credo ne valga la pena visto che la maggior parte ne sembrano affetti

fortunatamente sul mio il problema è blando ma può darsi che in futuro se risolvono il problema lo farò sostituire

L'avevo segnalato anche io qualche post fa: fortunatamente, nel mio caso, è davvero impercettibile la cosa. Vedrò nei prossimi giorni se cambiare (sono ancora nei 14gg di reso) o tenerlo così.

cla749 25-10-2015 09:31

rieccoci!! Con il 6s da 64 ci sono riuscito:
TLC scandisk
per il plus appena riesco a scaricarla!!:muro:

len 25-10-2015 09:39

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 42994689)
L'avevo segnalato anche io qualche post fa: fortunatamente, nel mio caso, è davvero impercettibile la cosa. Vedrò nei prossimi giorni se cambiare (sono ancora nei 14gg di reso) o tenerlo così.


infatti ne parlavamo, ma pensavo fosse un problema di un'uniformità del colore dovuta al display ips abbastanza ampio, invece dovrebbe essere un problema dì retroilluminazione

anche sul mio è molto blando e l'ho notato solo dopo aver letto la discussione su un'altro forum

se non lo sai non lo noti, ma comunque sarebbe interessante capire se tutti ne sono affetti e perché sul plus normale che monta lo stesso display non c'è

probabile che sia un problema dato dal 3d touch in fase di montaggio

len 25-10-2015 13:43

esiste qualche app che da la possibilità di controllare i cicli di carica e lo stato della batteria?

willy_revenge 25-10-2015 14:03

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42995312)
esiste qualche app che da la possibilità di controllare i cicli di carica e lo stato della batteria?

Coconut battery su osX

sicofante 25-10-2015 14:49

Questa è La Stampa giocattolo editoriale da oltre 500.000 copie giornaliere,
e ieri, sabato ...




ed a pag.86 a fianco alle seguitissime previsioni meteo nazionali ..








Tasso zero ovvero 10 rate da 49 Euro.
Offerta valida per Torino, Roma. Novara, Padova e Sondrio da adesso al 4 novembre.
2000 pezzi disponibili.
Chi lo deve prendere fa un grande affare .. chi ce l'ha da rivendere fa un bagno di sangue.

Questo porta a tre considerazioni.

La prima in puro sicofant-style.
1) Come esiste una APP che misura al secondo il crescere del Debito Pubblico Italiano, bisognerebbe creare un programma, un six-svalutometro che misura il descrescere del valore dei telefoni della serie precedente;
APP indispensabile per gli amiconi ais001 e per willy_revenge. :Prrr:

Per la seconda e terza considerazione so che mi darete del menagramo.
2) Con quello che Apple ha prodotto (6/6+) e produrrà (6S/6S+), non occorre avere un Master in Economia alla Bocconi per capire che la compressione del prezzo alla vendita è/sarà micidiale per i nostri usati.

3) Per ricavare qualcosa dai nostri S dovremmo venderli adesso e farci 11 mesi col 3310 fino all'uscita del 7! :doh:

beatl 25-10-2015 15:45

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42994714)
infatti ne parlavamo, ma pensavo fosse un problema di un'uniformità del colore dovuta al display ips abbastanza ampio, invece dovrebbe essere un problema dì retroilluminazione

anche sul mio è molto blando e l'ho notato solo dopo aver letto la discussione su un'altro forum

se non lo sai non lo noti, ma comunque sarebbe interessante capire se tutti ne sono affetti e perché sul plus normale che monta lo stesso display non c'è

probabile che sia un problema dato dal 3d touch in fase di montaggio

Se fate ben caso gli schermi del 6s plus soffrono anche di una leggera banda azzurrino/grigiastra della larghezza di 1mm circa su entrambi i profili dello schermo.. destro e sinistro come una sorta di ombreggiatura. Ovviamente si vede bene su sfondi bianchi, alcuni pannelli ne soffrono di più altri meno tanto da far credere di esserne esenti (ma non lo sono o almeno tutti quelli da me visti e testati non lo erano) .. Per evidenziare il problema si può caricare uno sfondo bianco e settare la luminosità a livelli bassi.
Non so se i due problemi siano connessi ... io comunque ne ho visti una 20ina in questi giorni e tutti ne erano affetti. O io ci vedo male o è un problema di produzione abbastanza grossolano ...

benti77 25-10-2015 15:45

Ero tentato di prendere il 6 64gb a 640 in un altra catena, ma credo che uscito il 6s con 2giga di ram il 6 invecchierá presto, mentre il nuovo avrà vita lunga, un pò come il 5s che va ancora benissimo.
Ergo 6s o niente per me

Kostanz77 25-10-2015 18:00

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Delusione Anker........il vetro inizia a fare delle bolle da un lato, cosa faccio contatto il servizio assistenza?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kostanz77 25-10-2015 19:28

Chiamato Amazon, mi rimborsano......adesso ho ordinato le JeTech(nº3 vetri).....ne parlano bene le recensioni.....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

len 25-10-2015 20:48

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42995557)
Se fate ben caso gli schermi del 6s plus soffrono anche di una leggera banda azzurrino/grigiastra della larghezza di 1mm circa su entrambi i profili dello schermo.. destro e sinistro come una sorta di ombreggiatura. Ovviamente si vede bene su sfondi bianchi, alcuni pannelli ne soffrono di più altri meno tanto da far credere di esserne esenti (ma non lo sono o almeno tutti quelli da me visti e testati non lo erano) .. Per evidenziare il problema si può caricare uno sfondo bianco e settare la luminosità a livelli bassi.
Non so se i due problemi siano connessi ... io comunque ne ho visti una 20ina in questi giorni e tutti ne erano affetti. O io ci vedo male o è un problema di produzione abbastanza grossolano ...


anche io oggi sono stato in med store che aveva 4 iphone 6s plus in esposizione e ben 3 avevano lo stesso alone scuro in basso a sinistra proprio nella stessa posizione del mio ma molto più evidenti

il quarto sembrava essere perfetto ed invece aveva lo stesso problema ma in basso a destra

quattro su quatto presentavano questo problema e quindi ne deduco che tutti i 6s plus sono affetti da questo difetto più o meno visibile


mo tengo stretto il mio a questo punto visto che tra tutti quelli che ho visto per adesso è il migliore


continuo a pensare che il problema nasca dal 3d touch

shoxblackify 25-10-2015 21:39

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Che belli sti iPhone.... ( il defekt Crescent Gate ) Mo rifarete di nuovo le file negli AS in massa per la sostituzione??? 🤔 🤔

shoxblackify 25-10-2015 21:47

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42995953)
Delusione Anker........il vetro inizia a fare delle bolle da un lato, cosa faccio contatto il servizio assistenza?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Per precisazione, l ' hai montata male o hai sforato qualche mm nell 'appoggiarlo sullo schermo...Io ce l ho e non ho nessuna bolla, ti confermo anche la serietà del supporto Anker.

len 25-10-2015 21:51

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42996464)
Che belli sti iPhone.... ( il defekt Crescent Gate ) Mo rifarete di nuovo le file negli AS in massa per la sostituzione??? 🤔 🤔


io la fila non l'ho mai fatta onestamente ma ti posso dire che dopo 4 anni di samsung e android, apple avrebbe potuto darmi anche un mattone nella scatola sarei stato felice uguale


credimi che è un altro mondo ;)

ais001 25-10-2015 22:42

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
Questa è La Stampa giocattolo editoriale da oltre 500.000 copie giornaliere, e ieri, sabato ...

... mi spieghi cosa centra la pubblicità di un modello DIVERSO dal topic? Utilità? A parte le foto enormi, è OT e senza senso (oltre al fatto che hai fatto un doppio post avendo copiato la stessa notizia nell'altro topic).
Se parli o dai notizie del 6, fallo di là... qui si parla solo della nuova versione.

E' una questione di principio... altrimenti inutile tenere divisi i 2 prodotti se poi ognuno scrive alla caxx dove gli pare :fagiano:

ais001 25-10-2015 22:44

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77
Chiamato Amazon, mi rimborsano......adesso ho ordinato le JeTech (nº3 vetri).....ne parlano bene le recensioni.....

... no caxxarola... mi arriva domani il vetro Anker :doh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.