Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


unnilennium 15-01-2018 06:50

Quote:

Originariamente inviato da Vincenzo05 (Messaggio 45303220)
SONY XPERIA XA1 per 199 euro?

Interessante, ma ricordo che a batteria sarebbe un po' Scardino, non ci arrivi a sera. Per un 4.7 il Samsung a3 resta il migliore, poco sotto i 200, si vocifera che potrebbe avere Oreo, ma ci credo poco, e purtroppo ha solo 16gb anche lui.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Either @romagnolo: mi dispiace parlarne male, ma la vernee con gli aggiornamenti non è proprio affidabilissima, il Thor e avrebbe la bussola ma purtroppo cn l'ultimo update e come che non ce l'abbia, e se mi dici che il plus ha perso otg, sospetto che sia perso anche lui... Spero di essere smentito, ma al momento non ho alcuna fiducia, se x risolvere bug noti ne creano altri sono poco seri

Vincenzo05 15-01-2018 12:55

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45303506)
Interessante, ma ricordo che a batteria sarebbe un po' Scardino, non ci arrivi a sera. Per un 4.7 il Samsung a3 resta il migliore, poco sotto i 200, si vocifera che potrebbe avere Oreo, ma ci credo poco, e purtroppo ha solo 16gb anche lui.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Either @romagnolo: mi dispiace parlarne male, ma la vernee con gli aggiornamenti non è proprio affidabilissima, il Thor e avrebbe la bussola ma purtroppo cn l'ultimo update e come che non ce l'abbia, e se mi dici che il plus ha perso otg, sospetto che sia perso anche lui... Spero di essere smentito, ma al momento non ho alcuna fiducia, se x risolvere bug noti ne creano altri sono poco seri

mi piacerebbe il wiko wind lite da 5 pollici che tolte le app non necessare e munito di una robusta protezione, cover e pellicola, potrebbe andar bene... :rolleyes:

monster.fx 15-01-2018 14:33

Ragazzi cerco conferme.

Chi sa per certo che le spedizioni da GB entro il 31/1 , qualora si paghi la dogana, vengano rimborsate?

Non parlo di Italy Express(quasi inesistente ormai), ma di invii registreted tipo la Azerbaijan.

Scusate ancora.

TheDarkAngel 15-01-2018 14:34

Quote:

Originariamente inviato da monster.fx (Messaggio 45304631)
Ragazzi cerco conferme.

Chi sa per certo che le spedizioni da GB entro il 31/1 , qualora si paghi la dogana, vengano rimborsate?

Non parlo di Italy Express(quasi inesistente ormai), ma di invii registreted tipo la Azerbaijan.

Scusate ancora.

Mi pare fosse solo per le NL/belgio, le altre non sono rimborsate, comunque l'affidabilità di gearbest come supporto è davvero davvero ridicola, non ci farei grande conto ti possano ridare indietro qualcosa ed in ogni caso solo su wallet gb.

monster.fx 15-01-2018 14:38

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45304635)
Mi pare fosse solo per le NL/belgio, le altre non sono rimborsate, comunque l'affidabilità di gearbest come supporto è davvero davvero ridicola, non ci farei grande conto ti possano ridare indietro qualcosa ed in ogni caso solo su wallet gb.

Quindi mi consigli di lasciar stare GB(avrei ordinato dal sito "pseudo ita" per la questione garanzia) e guardare altrove?

TheDarkAngel 15-01-2018 14:43

Quote:

Originariamente inviato da monster.fx (Messaggio 45304645)
Quindi mi consigli di lasciar stare GB(avrei ordinato dal sito "pseudo ita" per la questione garanzia) e guardare altrove?

In realtà dico solo di essere consci di quello che si rischia, se ordini oggi, comunque non rientri nel termine del 31/01.

monster.fx 15-01-2018 14:45

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45304670)
In realtà dico solo di essere consci di quello che si rischia, se ordini oggi, comunque non rientri nel termine del 31/01.

Perché? Oggi è 15.

TheDarkAngel 15-01-2018 14:53

Quote:

Originariamente inviato da monster.fx (Messaggio 45304674)
Perché? Oggi è 15.

L'ultima italy express l'ho ricevuta dopo 45 giorni :stordita:
I tempi sono passati da 7-10 giorni lavorativi ad almeno il doppio/triplo/quadruplo.

vittorio130881 15-01-2018 15:29

Ragazzi ma qualcuno ha mai usato la funzione di lightinthebox che risarcisce, se fatta assicurazione, l'importo doganale se pagato?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

monster.fx 15-01-2018 16:50

[OT]
Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45304696)
L'ultima italy express l'ho ricevuta dopo 45 giorni :stordita:
I tempi sono passati da 7-10 giorni lavorativi ad almeno il doppio/triplo/quadruplo.

Ma a me dei tempi poco mi interessa... basta che arriva.

Sono abituato ad acquistare dalla Cina, per importi massimo di 100€ ad ordine .

Il mio dubbio è rischiare di dover pagare quasi 90€ per avere 2 anni di garanzia o andare sul sicuro, "certo" che un top di gamma non mi dia problemi nei 2 anni(che non sia batteria o danni accidentali).

Chiedo scusa per il mega OT [/OT]

paultherock 15-01-2018 18:55

La mia ultima Italy Express è partita il 18/12 ed è arrivata oggi 15/01 a destinazione con le festività in mezzo.

monster.fx 15-01-2018 19:06

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 45305290)
La mia ultima Italy Express è partita il 18/12 ed è arrivata oggi 15/01 a destinazione con le festività in mezzo.

Nei tempi alla fine.

Ma la Italy express si sa é esente da dogana come la direct di banggood.

Ma c é un link , o comunicazione uffiale GB che dia questa informazione di rimborso?

20/30€ si sopportano ma 90€ ...

Romagnolo1973 15-01-2018 19:24

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45303506)

Either @romagnolo: mi dispiace parlarne male, ma la vernee con gli aggiornamenti non è proprio affidabilissima, il Thor e avrebbe la bussola ma purtroppo cn l'ultimo update e come che non ce l'abbia, e se mi dici che il plus ha perso otg, sospetto che sia perso anche lui... Spero di essere smentito, ma al momento non ho alcuna fiducia, se x risolvere bug noti ne creano altri sono poco seri

Sì infatti il buon meg mi ha confermato che dopo gli aggiornamenti su M5 non va più l'OTG ed è una bella grana. Il Thor Plus non credo abbia problemi (spero) ma è un mattone da portarsi dietro con quella batteria da 6000 mAh e i quasi 200 grammi di peso, serve lo zaino :D
M5 invece sarebbe equilibrato sia per ingombri che per peso, solo che se fanno aggiornamenti alla cavolo meglio lasciarlo nel loro magazzino
Comunque a breve qualcosa a basso costo lo vado a mettere, scartato il Vernee (perchè OTG è davvero utilissimo e stento a consigliare un prodotto su cui non va e che poi al prossimo aggiornamento magari ammazzano bussola o sensore di prossimità), penso l'indiziato a comparire sia Leagoo T5C anche se non ricordo bene se è la tastiera o il launcher Leago sono malware quindi vanno subito cambiati :doh:
Purtroppo a queste cifre basse siamo preda dei cantinari non ci si può fare molto, sotto i 100 euro un telefono non può costare fosse pure di cartapesta e quindi continuo sempre più a ben valutare l'onesto Moto E che costa quelle cifre con garanzia Italia e offre tanta sostanza anche se non è ovviamente un fulmine di smartphone

Danizz 15-01-2018 19:29

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45303361)
Sì ma costa 300 (255 ma su siti un po' così e garanzia europea) e non sono pochi soldi

Non sono pochi ma è l'unica scelta per chi vuole un telefono compatto e con Oreo.

Black_Angel77 15-01-2018 22:31

Grazie per le risposte, allora ricapitolando,

Xiaomi Redmi 4X (5 - 164 E)
honor 8 (5.2 - 249 E)
Xiaomi Mi A1 (5.5 - 264 E)
Aggiungo di frodo
HUAWEI P10 lite (5.2 - 237)

Ma su Android e essenziale avere gli aggiornamenti o se ne puo fare a meno tranquillamente?
Vengo da windows phone, e il telefono e per la donna anche lei al momento con windows phone.
Quale scegliere? o se ne può aggiungere qualcuno?
Ma la "Tenuta" batteria dell'Honor e cosi bassa rispetto agli altri?

PS. ma si può installare android su un windows phone?

superlex 15-01-2018 22:41

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45305353)
Sì infatti il buon meg mi ha confermato che dopo gli aggiornamenti su M5 non va più l'OTG ed è una bella grana. Il Thor Plus non credo abbia problemi (spero) ma è un mattone da portarsi dietro con quella batteria da 6000 mAh e i quasi 200 grammi di peso, serve lo zaino :D
M5 invece sarebbe equilibrato sia per ingombri che per peso, solo che se fanno aggiornamenti alla cavolo meglio lasciarlo nel loro magazzino
Comunque a breve qualcosa a basso costo lo vado a mettere, scartato il Vernee (perchè OTG è davvero utilissimo e stento a consigliare un prodotto su cui non va e che poi al prossimo aggiornamento magari ammazzano bussola o sensore di prossimità), penso l'indiziato a comparire sia Leagoo T5C anche se non ricordo bene se è la tastiera o il launcher Leago sono malware quindi vanno subito cambiati :doh:

Allora meglio lasciarlo dov'è, se ha malware in qualche app può avercelo anche a livello di sistema / nascosto, meglio andare su qualcosa di più sicuro.

Quote:

Purtroppo a queste cifre basse siamo preda dei cantinari non ci si può fare molto, sotto i 100 euro un telefono non può costare fosse pure di cartapesta e quindi continuo sempre più a ben valutare l'onesto Moto E che costa quelle cifre con garanzia Italia e offre tanta sostanza anche se non è ovviamente un fulmine di smartphone
Concordo :)

megthebest 15-01-2018 23:47

Padellone Xiaomi Redmi 5 Plus sloccato e playstorizzato con Xiaomi.Eu 9.3 (gestures alla iphone x e sblocco con viso presenti)
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=15130

superlex 16-01-2018 00:49

Pare confermato che Honor 8 non vedrà Oreo:
http://www.androidpolice.com/2018/01...wont-get-oreo/

unnilennium 16-01-2018 06:07

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45304696)
L'ultima italy express l'ho ricevuta dopo 45 giorni :stordita:
I tempi sono passati da 7-10 giorni lavorativi ad almeno il doppio/triplo/quadruplo.

Credo che il limite sia x ordini effettuati entro il 31, non per l'arrivo

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

mally 16-01-2018 08:19

vista l'assenza della banda 20 sul 5A devo ripiegare sul 4x? Devo prendere un cellulare per mia madre. Cercavo qualcosa di longevo che avesse 3/32 e b20...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.