![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
_
|
_
|
:eek:
|
Ragazzi ho una curiosità, ho appuntamento col tecnico per la fibra 300 mega e mi chiedevo se, dato il fatto che è una nuova linea, dopo il lavoro l'offerta fosse subito attiva.
|
se c'è tutta la struttura si :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
anzi, non potreste neanche portare avanti la richiesta di attivazione della linea in FTTH |
In base alla vostra esperienza personale con fibra 300 di vodafone, sapete se vengono applicati dei filtri in determinate fasce orarie o dopo un download eccessivo, per alcuni tipi di traffico (ad esempio p2p, streaming ecc)?
Chiedo perché in passato vodafone non era estranea ad applicare questi meccanismi in modo piuttosto eccessivo, ma dal momento in cui parliamo di fibra, la situazione potrebbe essere ben diversa. |
Non saprei, di sicuro su molte tratte la velocità è ben inferiore ai 300 Mega
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente da fare, anche con UPnP disattivata sulla VSR, ho aperto uTorrent e dopo pochi minuti si è riavviata. La cosa strana è che ho notato che nel Port Forwarding non era salvata la porta usata da uTorrent, ma nonostante ciò l'icona in basso a destra era verde. Però facendo il test effettivamente mi dice che devo aprire la porta.
|
Quote:
|
CAMBIO DI TARIFFE:
Per i già clienti Vodafone: - Super Fibra 20euro al mese!! - Super Fibra Family 25euro al mese! SIM Dati abilitata al 4G. http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone ![]() Sito ancora in allestimento, ne sapremo di più nelle prossime ore ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56. |
|