No no, l'iPhone 5S è di mia moglie, ed è relativamente nuovo (settembre 2015)...
Il mio muletto è un Nokia Lumia 1520 Comunque per me il problema non si pone perché non compro mai l'iPhone al lancio, ma sempre 2-3 mesi dopo. |
Quote:
Pubblicità ingannevole caro Sicofante... Ahahah!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ragasssi so che scatenerò un diluvio di .... urendu .. schifoso ... etc, ma l'ho già scritto nel Topic del 6. Io un iPhone versione rugged, se Cupertino lo creasse, lo comprerei al volo e la finirei con vetri e cover. Insomma un iPhone tipo questo: (leggetevi le caratteristiche del telaio, dello schermo, di impermeabilità e della batteria) http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ata_61053.html Ora Cat è Cat per cui l'estetica è da uomini duri di cantiere, ma debitamente ingentilito Voi un iPhone versione ultra resistente sacrificando spessore e spigoli morbidamente arrotondati lo comprereste? |
Io no.. anche perchè non me ne farei niente di un telefono ultraresistente e bla bla bla.. per il lavoro che faccio e l'utilizzo preferisco sempre manegevolezza e leggerezza.
|
Domanda: qualcuno di voi usa una Xiaomi MiBand (1/1s) con iPhone? Se si, come si comporta l'app ufficiale?
Grazie :) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cmq per funzionare funziona, come sveglia (ma ne puoi impostare al max 3), contapassi e monitoraggio del sonno. PS Se cerchi qualcosa che vibri ad ogni modifica ti dico subito che non funziona così; vibra solo su chiamata. |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille! No, non lo userei per le notifiche, cerco un sostituto per la Nike Fuelband SE che si è rivelata un pessimo (e costoso) acquisto... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
ed ho postato a suo tempo immagini di custodie gialle e nere che .. più rugged non si poteva. Mentre scrivo penso ai PC portatili Panasonic che hanno una lunga tradizione di versioni particolarmente robuste per uso in ambiente di lavoro. Mi chiedevo insomma se una versione esteticamente ingentilita in stile Apple dell'iPhone, ma con buone caratteristiche di impermeabilità, resistenza a cadute, urti, graffi e con batteria maggiorata dato che lo spessore per certi acquirenti non verrebbe sentito come un problema, avrebbe un mercato. Io penso di sì e la comprerei al volo, ma ovviamente non faccio testo. PS: sarà la vecchiaia ... ma ieri scena da brivido. Sceso dall'auto devo affrontare un marciapiede con scalino un po' alto ed ho ai piedi dei comodi scarponi CAT dalla suola più spessa delle normali scarpe. Evidentemente l'impulso automatico del cervello alla gamba di alzare il piede per salire lo scalino non parametrizza bene l'altezza. Inciampo e volo lungo e stirato sul marciapiede. Mentre cado, al rallenty prima ancora di chiedermi se mi sfascio la faccia, gli occhiali, le mani, le ginocchia .. noto con raccapriccio che l'iPhone appeso sulla mia panza per oscillazione supera la mia testa ed arriva per primo sul cemento, poi arrivano le mie mani e la faccia. Prima di rialzarmi e controllare quanta mia pelle ho perso nella caduta, da disteso controllo il telefono completo di cover e vetro. E' atterrato sul vetro .. nulla ... e neanche un segnino sulla cover rossa in silicone. Fiuuuuuu che spavento! A questo punto faccio l'inventario dei danni fisici e del vestiario. Mani, faccia. occhiali e calzoni a posto; solo un ginocchio sbucciato. Forse devo considerare che alla mia età invece di uscire per bisnissso, devo rimanere di più a casa alla scrivania in carrozzella col pitale sotto ed usando a cornetta! :doh: (e con l'iPhone imballato dentro la scatola appoggiato al centro del letto su un cuscino) |
Azz!! Questa tua dichiarazione ti costa -50€ a favore del ghiottone :D
|
Eh sì, qualche micro graffio/ammaccatura ci sarà sicuramente 😂
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Ho a pochi km da casa il poderoso Santuario di San Pancrazio, un buon Santo di provincia molto amato in zona. Quote:
|
Quote:
:D |
Ho scritto alla Cupert compilando l'apposito modulo indicando il difetto del vetro Cinder (quello della non perfetta aderenza ai bordi, difetto comune su quel tipo di vetro) e loro me ne hanno spedito un altro. Dubito che andrà meglio dato che è proprio un difetto consolidato, ma tentar non nuoce.
|
negli ultimi tempi non mi rileva ( e segnala ) più in automatico gli aggiornamenti delle app nell'AppStore , ma solamente se entro manualmente. Da cosa potrebbe dipendere ? Non ho modificato nessuna opzione ne nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Magari può provare ad abilitare gli aggiornamenti automatici, riavviare il telefono, disabilitarli, riavviarlo nuovamente.... |
anche io per un paio di giorni ho avuto l'icona app store con il numero in rosso anche se ero entrato a mano a fare aggiorna tutto... stamattina è sparito senza aver riavviato il telefono, mistero...
|
Quote:
|
popSLATE 2 - Smart Second Screen for iPhone
-> https://www.indiegogo.com/projects/p...e/x/10571101#/ Quote:
... :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47. |