Quote:
|
Quando dite in full a che programma vi riferite?
|
Quote:
|
Guarda che lo so cosa vuol dire full load e sicuramente nei giochi il processore non lavora al 100%. Si devono usare programmi particolari che possono stressare il processore a livelli differenti.
|
Quote:
Altrimenti in game(dirt2) avrei 38 come massima per la cpu e 48 per i core:sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho usato QUESTA VENTOLA in pwm, la velocità massima è stata 1200 rpm
|
Sapete dirmi come mai la mia Athlon II X2 250 arriva a 42° anche mentre ho solo firefox aperto?
Gli ho appena cambiato la pasta termica (prima che lo facessi arrivava a addirittura a oltre 60°!!) |
Quote:
|
Quote:
Scheda madre: AS Rock M3A770DE RAM: 2x DDR3 2GB 1333Mhz GPU: Radeon HD 4730 ALI: Corsair 400CXEU 12cm 400W V2.x Scheda Audio: Xonar D1 il dissipatore della cpu è quello standard uscitomi dalla confezione Nessun overclock (non ne sono neanche capace) |
Quote:
|
Quote:
Lo conosci come modello? |
Quote:
|
ma intanto su alti lidi è venuto fuori che il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il mio case non ha ventole per espellere l'aria!
Non capendoci nulla pensavo fosse normale ed invece vengo a sapere che per giocare almeno una ventola ci vuole... Di fatti sta questione delle temperature è venuta fuori proprio per un problema durante i giochi i quali mi mandavano in auto-spegnimento il PC dopo pochi minuti di gioco... La questione del dissipatore è senz'altro vera, ma pur non garantendo temperature basse non credo che scaldi a tal punto da raggiungere temperature maggiori di 50°.. Insomma, mi sembrano temperature folli anche per un dissipatore scrauso. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39. |