Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(am i doin it rite? ) |
il mio phenom in firma @3.4 sta a 38-39° idle con vcore a 1.408... come vi sembra? in camera ho 28-30°
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi è normale il mio pentium D 915@3.7 ghz, senza overvolt, sta ad aria, con dissipatore termaltake con heatpipe, a 51° in idle, 68° sotto stress ?
Appena messo la pasta termica, ho guadagnato 4-5° rispetto a prima.... Mi sembrano altine. |
Quote:
hai provato con speedfan? (di solito ha letture attendibili) |
non riesco a spiegarmi perche la mia cpu si e' fatta piu' fresca improvvisamente! praticamente mi e' abbassata la temperature in camera ( dove tengo il pc) di circa 4-5°( da 30-32 a 26-27°) e la cpu da 43° in idle e' passata a 37°!! e' normale un cosi basso cambiamento di temperatura giovi cosi tanto?
|
Quote:
|
Salve ragazzi ho appena montato una ventola d'immissione da 120mm sul lato sinistro del case con un CFM di 36,87...di quanti gradi dovrebbe scendere la temperatura in idle?
|
Quote:
inoltre ho notato che anche avere una stanza ventilata, magari da vento che passa da finestra a finestra di stanze diverse aiuta ad abbassare di qualche grado la temperatura... tutto a favore di una bronchite ovviamente :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07. |