per favore chi può aiutarmi a trovare i drivers USB per il motorola v3x omnitel.
buone feste |
software v3x
buonasera. amici per favore qualcuno sa indicarmi dei software per v3x???
grazie e BUONE FESTE |
Altri dubbi da chiarire ;)
Quote:
3) schiacciate il tasto della selezione vocale durante una chiamata et voilà :D leggete le istruzioni ;) 7) c'è un sensore, ma si applica solo alla retroilluminazione della tastiera: in caso di luce forte la tastiera si spegne ;) Inoltre sull'AGPS...ho letto da qualche parte che nn lo integra...verificate per bene e ora nei siti specializzati pian piano si riesce a smanettare un po il telefono...togliendo tasti rossi scomodi per la vodafone ad esempio :D oppure illimitando la registrazione video, e altre cosuccie varie :D cercate "v3x seem" in italiano e troverete tanti bei forummini :D (mi raccomando, modificare il firmware e i seem vi fa invalidare la garanzia, a vostro rischio e pericolo, ed è una operazione abbastanza macchinosa e complessa all'inizio) ah ennesima aggiunta...la batteria 2 giorni - 2 e mezzo li fa con smanettamento medio (1-2 chiamate, decina sms, qualche fotina) e spento la notte...poi ovviamente se videochiamatee ascoltate musica l'autonomia sfiora il giorno..mi raccomando i primi cicli di carica scaricate tutto il cellu e tenetelo sotto per un 10-12 ore ;) |
|
Quote:
Quelle sono operazioni che si usavano sulle batterie Ni-Mh degli E-TACS :muro: Le moderne batterie Li-Ion e polimeri di litio NON NECESSITANO PIU' di tali accorgimenti. Le cariche sono gestite da controller elettronico. Quando la batteria è carica, è lo stesso cellulare che stacca la carica. :muro: Sarà un milione di volte che lo dico. |
Quote:
durante le feste farò sicuramente qualche prova, così da paragonare lo spazio occupato dai due formati e ovviamente la qualità! ciao e grazie ancora. |
Quote:
si parlava di una versione di tomtom, ma non ne so nient'altro ... per essere i requisiti c son tutti (schedina, gps, etc ....) |
Quote:
|
:D Son arrivati i nostri :D
Bertoz ci becchiamo su msgr? Mando l'indirizzo in pm. |
Quote:
7) niente di più falso (oppure sono io incapace) |
Ciao a tutti
Domanda, che avendo letto sommariamente le pagine precedenti sembra non essere stata fatta, se il contrario me ne scuso: con il software in Motorola Mobile Phone Tools è possibile trasferire dal telefono al PC e viceversa gli SMS con mittente, ora, data e ovviamente testo; stessa cosa per gli MMS. E' importante. Grazie |
Quote:
|
@kazuya
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. Volevo chiederti se i messaggi che salvo riportano oltre al testo dell'SMS anche il numero telefonico che lo ha inviato con ora e data, se si possono ordinare in ordine cronologico, ossia se si possono facilmente gestire col programma. Grazie |
Li salva in ordine di ricezione, dal primo 00001 all'ultimo ricevuto xxxxx ed in questo modo:
Quote:
|
ma sono visualizzabili da Mobile Phone Tools o solo da editor che legge .txt gli sms salvati sul pc?
Grazie |
Qualcuno di voi ha questo cellulare brandizzato vodafone? E' possibile utilizzarlo per altri operatori (tipo tim per le videochiamate, mms, etc?).. E' possibile sbrandizzarlo con un aggiornamento software? :)
|
Quote:
@ Ingfra Sono dei file .txt, perciò son visualizzabili solo dall'editor di testo. Mobile phone tools li visualizza solo quando sono presenti nel cellulare |
Quote:
P.S: In cosa consist la brandizzazione vodafone sulla scocca del cellulare oltre alla scritta esterna e sotto il display interno? :) |
Quote:
|
l'altro ieri ho comprato il V3x della 3 con la memory card da 256mega col cd di eros (immediatamente cancellato :) ) e devo dire che il telefono mi piace un sacco. ora dovrò solo abituarmici visto che vengo da 4 anni di nokia!!!
lo schermo è spettacolare e la luce pulsante azzurra è la cosa più bella che abbia mai visto su un telefonino. la qualità della conversazione è ottima (come sempre sui motorola... mi ricordo che lo startac era uno spettacolo per questo... il resto però... :D). l'iTap non mi sembra male rispetto al t9 e la brandizzazione 3 non è molto esasperata come leggo in giro di quella vodafone. non ho tolto la plastica protettiva dallo schermo interno perchè dicono che i tasti a lungo andare possono rigarlo quindi prevengo il problema così. bella x voi! ps: solo una domanda: come faccio a sapere con certezza che tariffa ho? (magari non telefonando al 133 visto che si paga...). no perchè vorrei inviarmi messaggi a non finire dal numero vodafone che sto per portare a 3 in modo da non far andare sprecato il traffico rimanente sulla mia scheda e di ritrovarmene parte come autoricarica sulla scheda 3... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20. |