Quote:
Comunque considerate che non ho da fare ancora overclock (intendo oltre i 2.4ghz...) e se avete qualche altra proposta, magari ancora meno costosa, sparate pure... Per il resto volevo chiedervi qual'è la temperatura "ideale" massima che potrei raggiungere in idle e qual'è la temperatura "ideale" massimo che potrei raggiungere in full? |
Salve a tutti.
Volevo chiedervi che software usate per vedere le temperature della scheda video. Io ho una Asus geforce 8800 GT. Ho provato con rivatuner e expertool ma mi danno 0° come temperatura. Ciao, grazie. |
Quote:
Quote:
cmq è la sezione sbagliata... |
Ciao a tutti ho un processore quadcore della intel il q9300, le temperature della cpu in idle sono queste:
mentre in full dopo il test con occt la cpu e arrivata a 52gradi ma i core sono saliti a questi gradi core1 67 core2 63 core3 67 core4 63 leggendo le temperature per il mio proccessore le mie sembrano andare però mi hanno detto che la temperatura dei core sotto sforzo sono troppo elevate voi cosa ne pensate? Da quello che ho capito io la temperatura della mia cpu è nei valori consigliati da intel |
Quote:
|
Quote:
|
Si lo so che mi hai detto anche in pvt che sono alte ma leggendo questa discusione mi sembrea che si debba valutare la temperatura della cpu è la mia rientra nelle temperature previste da intel x il mio modello...
Non è che nn mi fida ti te è solo che voglio capire a quale delle due temperature debba badare... cmq il dissy non è quello stock è l'artic cooling freezer pro con la sua pasta termica |
Quote:
|
Ciao 100 di tjmax
|
Quote:
|
Ciao queto è il tj che indica core temp:
Una cos aquando hia scritto usa il tj di core time, cosa intendi per usa? |
Ragazzi ho un q9450 che mi sale sui 58 gradi in full load con dissi noctua u12p (fate conto che prima avevo un arctic cooling freezer7 pro e avevo 5 gradi in +) che dite se invece della pasta noctua uscita nel dissi metto la arctic cooling mx2 appena acquistata miglioro o no??? in idle sta sui 46 gradi con temp ambiente di 30 gradi.
in tal caso conviene cmq lappare il dissi??? o va bene lo stesso??? se ci trovo dei graffi lo devo lappare??? |
Quote:
@gabriele1986: metti il tj.max a 95 |
Ciao ragazzi, sono in panico e chiedo il vostro aiuto xD ho un processore AMD athlon xp 2600+ a 1.53 ghz... questo è il prob premetto che non me ne intendo di processori ma in teoria il 2600+ non dovrebbe stare a 1.91 ghz? Il punto è che se provo a alzare a 1.91 dal bios il pc si spegne.. ho postato qui perchè credo sia un problema di temperature.. visto che il bios segna 70+ a pc appena acceso... e il programma speedfan 55/60 (questo con i ghz a 1.53) chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
|
Quote:
|
Ho controllato e non puo essere cool n quiet perchè non è supportato dal mio processore =/
|
Quote:
a 100 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21. |