Quote:
Vi faccio sapere in seguito. Kazuya tu hai la possibilità di sentire qualcuno che lo ha Vodafone per l aquestione della memoria? A me dovrebbe arrivare fra una decina di giorni :muro: :muro: |
Quanto è personalizzabile il display esterno? Voglio dire: è possibile inserire l'immagine del chiamante?
E quali informazioni possono essere visualizzate, in standby? |
Kazuya, sai mettere a fuoco???
LOL |
ahah, si si, ma non è una digitale, è un d500, più di tanto..!!! :D
edit. cmq non è mio, è di mio padre, forse sbaglio qualcosa io ma meglio de così non ce so riuscito :oink: |
Quote:
Speriamo alla vodafone si siano sbagliati. Cioè che il telefono ha 64MB effettivi di memoria, ma inseriscono lo stesso 64MB di Transflash :D :D :D Eheheheheh. :p A questo punto sai cosa penso. Che la Vodafone non abbia sbagliato. In fondo non dice quanta memoria ha, dice solo che ti da una T-Flash da 64MB inclusa. Quindi penso che l'unico errore sia dei siti che hanno scritto 5MB (confondendolo con il V3) è che il telefono abbia effettivamente 64MB integrati + 64MB di T-Flash fornita da Vodafone.... :D :D :D Spero vivamente sia cosi :sofico: Kazuya ma il tuo è nero? Allora come mai l'interno del telefono è silver? Non dovrebbe essere nero anche dentro? :confused: EDIT: Maledizione quanto è brutto aspettare quando aspetti con ansia qualcosa :muro: :cry: :cry: Non vedo l'ora che arriva. :muro: :cry: |
mjordan tu da dove lo aspetti?
Io ho chiamato a tutti i punti vodafone di Torino e non ce l'ha nessuno. Ma qualcuno lo avrà? Devo prenotarlo entro 2 giorni altrimenti scade la promozione :rolleyes: |
Comunque, io non ho trovato scritto da nessuna parte "5 mb integrati".
C'è solo scritto che ci sarà compresa nella confezione una card da 64 MB, ma potrebbe essere semplicemente che, per caso, hanno messo la card della stessa dimensione della memoria integrata. Alla fin fine, non credo che ci siano notizie più ufficiali del sito Motorola, ed è veramente impossibile che la "brandizzazione" vada oltre a marchietti fisici sulla scocca e skin personalizzate Vodafone. |
Senti, Kazuya: ma è solido? Io ho sentito di tastini che dindolano come denti, della batteria che fa rumoracci se la sposti... e altre amenità simili.
Con tutti questi soldi (io lo prendo, eventualmente, Voda: 361 euro...), vorrei essere veramente strasicuro di prendere un buon telefono. :help: |
Allora, con ordine:
@mjordan Esternamente è nero, internamente è silver. Per la storia dei 64 mb credo anche io sia così. @ Horatio_Caine Niente tastini che dindolano, niente rumori della batteria (tant'è che va ad incastro e non si muove di un mm) e come ho già detto è molto solido! E' sicuramente un buon acquisto ;) |
Ma puoi usare il cell come torcia?
Il flash puo rimanere acceso? |
Attivandolo dall'interno e chiudendo il telefono si. A cell chiuso non sono riuscito ad attivarlo, credo non sia possibile ma non ho guardato le istruzioni. Ti faccio sapere meglio ;)
|
Quote:
|
Quote:
Te lo devi far ordinare, mica lo hanno pronta consegna. :mbe: Dai il tuo codice One in un centro Vodafone ONE qualsiasi, lasci un accontino. Ma dev'essere un centro VODAFONE ONE, non un rivenditore Vodafone, bada bene. Quando arriva loro ti mandano un SMS, saldi il resto e lo porti a casa. In genere arriva in 10/15 giorni. Anche prima a volte. Ma visto che ormai possiamo considerarci "sotto le feste" non sarei troppo ottimista in merito :cry: Chiaramente i 1000 punti devono essere pronti al momento dell'ordine perchè te li scalano con un terminalino. |
qui c'è qcosa da parte di Motorola, fd ufficiale:
http://www.motorola.com/motoinfo/pro.../0,,95,00.html io sto per averlo come tel aziendale, che sfiga! avevo appena preso di mio il Mda Compact. Sapete se ha possib. di sync con Outlook (calendari, agenda, contatti,...)???? In tal caso do via il Mda. ciao |
Quote:
State alla larga da www.schede-cellulari.it , www.pianetacellulare.it et similia. Sono solo una mera raccolta inaccurata al massimo di specifiche campate in aria e neanche tanto dettagliate :mbe: Un sito serio per le specifiche lo devo ancora trovare sinceramente, ma non credo che ne abbiamo, a sto punto :mbe: EDIT: www.schede-cellulari.it ha aggiornato la scheda dicendo che ha 64MB di memoria interna. Problema risolto. :p Quindi la Vodafone in piu' dalla 3 da una bella TFlash di ulteriori 64MB. Tiè. :D :D Comunque fantastica la voce della scheda: Zoom: SI :rolleyes: |
Si è possibile sincronizzare sia calendari, agenda, contatti che tutto il resto su outlook. Ciao.
|
Quote:
Quindi io che lo prendo dalla vodafone avrò 64 Mb del telefono + 64 Mb di memoria, buono |
????
ma quindi x acquistarlo a quel prezzo e nn a 400 euro devo possedere 1000 ounti vodafone one????se non li ho non se ne fa niente vero?? :confused:
|
Quote:
|
199 eurus
|
Quote:
|
Quote:
|
In realtà, se aderisci all'offerta Telefono Plus paghi subito 199 euro, e poi per 18 mesi O raggiungi i 20 euro di traffico speso, O ti scalano dalla tua carta di credito 9 euro.
Quindi, 361 euro in tutto (199+(9*18)). Se non hai punti, e non vuoi 3, è l'unica offerta. |
Quote:
Oggi ho venduto il V800 preso con 1000 punti più differenza un mese fa, e ho ordinato il V3X sempre con i 1000 punti. Se esce uno più bello, ti vendo il mio, tanto ho ancora altri 1000 punti LOL |
Quote:
questo mi farebbe moooolto contento. |
@ ciccioformaggio68
Per caso giocavi a sof2? Tanto tempo fà :D Allora.. credo proprio di .... controllo.. :D edit. No ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
proprio come temevo! allora mi sa che dovrò tenermi l'MDA Compact al fianco e il v3x nel taschino. :muro: :muro: |
Quote:
Ieri da Fnac mi hanno detto "non meno di 199" (grazie!!). Io potrei prenderlo con i punti vodafone (mi scadono tra pochissimo!), e dovrei rivenderlo, visto che me lo dà l'azienda. Quale prezzo sarebbe "fair" ?? :) 199+150=349? :) io su ebay ne vedo alcuni venduti anche a più di 400 ! :confused: |
Sinceramente non so il prezzo no brand del v3x, ma credo che un prezzo più che giusto (per il nuovo ovviamente) sia sui 399€, paragonando questo prezzo agli altri terminali umts non mi sembra poi così elevato.
|
Quote:
Per un prezzo, considera che in genere 1000 punti Vodafone equivalgono sempre a 200 euro di valore. Visto che è uscito da pochissimo, ti conviene venderlo subito (se lo devi vendere) togliendo magari solo 50 euro del valore complessivo (magari 349 euro). Perchè poi, specialmente su ebay, i prezzi crollano e quindi perderesti diversi soldi. In genere sono un po i prezzi di ebay che fanno il mercato dell'usato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq a parte tutto....il noia 6680 non mi sembra male...(ce l ha mia sorella)...ottima fotocamera..buon software ecc ecc...e poi è nokia..... |
Ho appena ritirato il mio fantastico V3x dal negozio Vodafone....troppo bello :D
E' esattamente identico da quello descritto da kazuya, compreso la T-Flash da 64MB in dotazione, con la sola differenza che è silver anzichè nero :) |
Quote:
O silver scuro? Perche il negozio vodafone mi ha detto che arriva silver scuro, ma non ho capito che colore intendano. In quanto tempo ti è arrivato? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03. |