ho una scheda madre asus k8vse deluxe con una scheda audio integrata ADI AD1980 ac 97 realtek sono tre giorni che cerco , ho trovato molti driver ma nessuno dei quali funzionanti inizio a pensare che non sono idriver il problema!cè qlc che può aiutarmi grazie!! |
Quote:
|
fatto sia tramite internet che come scansione del pc ma nulla da fare il driver che + si è avvicinato alla completa istallazione si blocca a metà e mi dice : microsoft bus driver should be loaded in your system before installing realtek
|
Quote:
provato (lo stesso) ad installare la controparte del KB888111 per Vista ? (vedi primo post -> bollettino ms per hd codec) ? :mbe: mah, come audio integrato il suo lavoro lo fa ... ad una Live si può paragonare l'HD codec (su alcuni aspetti superiori, in alcuni un pelo inferiore) ... etc :fagiano: se proprio vuoi un audio particolare prendi una audigy2/4 che si trovano a poco anke sul mercatino :read: |
io ho provato la 611_vista e durante l'istallazione mi dice che la versione è sbagliata
|
[quote=Sawato Onizuka]
provato (lo stesso) ad installare la controparte del KB888111 per Vista ? (vedi primo post -> bollettino ms per hd codec) ? :mbe: [quote] non ho ben capito come devo fare!non sono molto esperto di queste cose |
Quote:
|
invece la 3.90 si blocca verso la fine devo spingere esc , mi dice istallazione completata ma poi dopo aver ravviato rimane senza driver
|
Quote:
|
giusto ora sto seguendo il tuo consiglio e aggiorno i driver del via eccsempre che li trovo!
|
Quote:
Nessuna risposta? |
meglio la Live dell'audio integrato ;)
bYeZ! |
Ciao ragazzi, ho una abit nfs7 e un grosso problema... fino ad oggi ho sempre usato una scheda audio trust 514dx 5.1 e mi sono trovato abb. bene. Oggi ho formattato e ho provato a tenere solo l'audio integrato della mobo ma il 5.1 non funziona... se con nvmixer faccio la configurazione delle casse mi sbaglia quasi tutti i segnali tranne le 2 frontali le altre o emettono un beeeep o il fruscio è emesso da una cassa diversa da quella indicata da nvmixer... Cosa devo fare?
:help: |
ho provato i driver realtek e ci sono 2 coppie di casse invertite... Il sub con la posteriore destra e la frontale centrale con la posteriore sinistra... Come faccio? :confused:
|
Quote:
sembra che la coppia sub+center è invertita con quella posteriore sinistra+posteriore destra..ricontrolla anche i jack attaccati sulla motherboard. :) |
Quali jack dovrei guardare sulla mobo? Me li puoi indicare per favore? :(
|
Li ho attaccati in base al colore... devo scambiare i fili che vanno al sub?
|
Quote:
be' prova ad invertirli, cmq dai una occhiata se puoi [e x sicurezza] ai jumper audio sulla scheda madre (vedi primo post) :) |
Quote:
Giallo=Rear Left/Right Nero=Center/Sub Azzurro=Line In Verde=Front Left/Right Rosa=Microfono Poi fai come ha scritto Sawato Onizuka. Ciao :) |
raga scusate la mia niubbezza ! ma io ho messo i driver realtek 3.90 , ma paragonati con i driver nforce cosa cambia ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32. |