Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Apple_81 24-09-2015 11:19

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42892935)
Guarda dei rumors c'erano.... io poi un paio di giorni prima del lancio dei preorder/reservation passes ero passato in apple store, e il Genius di turno dopo avermi detto che ufficialmente non sapeva nulla in via ufficiosa mi disse di "controllare lo shop online domani notte" .... e i preorder iniziarono infatti quel mattino lì.... sabato se ancora non si sa nulla passo a chiedere....:fagiano:

Attendiamo una tua info allora ;)

ais001 24-09-2015 11:25

@pakal77
... strategia marketing... tanti sono volutamente chiamati lì per fare scena mediatica. Non credo che tutti quelli che sono lì "casualmente" non sanno dei preorder... lo sa il mondo e non lo sanno loro??? Uhm... puzza da strategia d'immagine volutamente preparata proprio per i media :rolleyes:

shoxblackify 24-09-2015 11:38

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42893022)
Allegato 89826

Ma la gente perché non fa preorder?? Ancora in fila 2 giorni prima?? Perché ??



Le gente è diventata matta. E con questo non voglio aprire nessuna polemica.

duffyduck 24-09-2015 14:31

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42892935)
Guarda dei rumors c'erano.... io poi un paio di giorni prima del lancio dei preorder/reservation passes ero passato in apple store, e il Genius di turno dopo avermi detto che ufficialmente non sapeva nulla in via ufficiosa mi disse di "controllare lo shop online domani notte" .... e i preorder iniziarono infatti quel mattino lì.... sabato se ancora non si sa nulla passo a chiedere....:fagiano:

ah quindi anche l'anno scorso non si sapeva nulla per cui non è detto che non sia domani l'apertura dei preordini.

comunque come danno delle date per il lancio iniziale potrebbero già comunicare le tempistiche per quelli successivi :mad:

tienici informati mi raccomando! :D

pakal77 24-09-2015 14:33

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42893056)
@pakal77

... strategia marketing... tanti sono volutamente chiamati lì per fare scena mediatica. Non credo che tutti quelli che sono lì "casualmente" non sanno dei preorder... lo sa il mondo e non lo sanno loro??? Uhm... puzza da strategia d'immagine volutamente preparata proprio per i media :rolleyes:


Tu dici? Domani quando ci vado gli chiedo un po' di cose, comunque la maggior parte della gente era straniera e tutti con il 6 in mano...

ais001 24-09-2015 14:44

@pakal77
... non metto in dubbio che qualcuno che "capita lì per caso" non lo faccia.... ma visto che ci sono un sacco di nazione nella fascia "A" (e quella foto è di uno store tedesco se ricordo bene), e che sanno benissimo come funziona il discorso preorder (è anche vero che andare a prenderlo fisicamente è più gratificante), non ci credo che sono tutti ignari del preorder e stanno lì apposta ad aspettare perchè non lo sanno.... non nel 2015... posso capirlo ai tempi dell' iphone1 o 2... a quei tempi si di sicuro... sopratutto in una nazione tecnologicamente avanzata.

Poi ovvio che gli "irriducibili" esistono sempre, ma perchè andarsi a fare 2gg quando te lo puoi andare a prendere/portano a casa senza fatica? In america fai anche la figura del cretino visto che è di moda che siano gli altri a portarti a casa le cose senza muoversi... semmai dovremmo essere noi italiani quelli che fanno ancora la fila per certe cose (a mo' di pezzenti :asd: ).




... trovato uno stralcio sul discussions.apple.com:
Quote:

... will launch next week on September 25 in the first-wave of launch countries including Australia, Canada, China, France, Germany, Hong Kong, Japan, New Zealand, Puerto Rico, Singapore, the UK, and the United States.

... on October 2nd the list includes Austria, Belgium, Denmark, Finland, Ireland, Isle of Man, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, Netherlands, Norway, Portugal, Qatar, Russia, Saudi Arabia, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan, Turkey and United Arab Emirates – New Zealand

sicofante 24-09-2015 15:29

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42892177)
Questi discorsi Geopolitici mi interessano poco, tornando al 6s sto per salire sul volo che mi porterà più vicino al mio 6s :)

Vi faccio il live event da Monaco di Baviera che volete di più, mica tutti forum hanno queste possibilità :D domani alle 1400 ho appuntamento con res. Pass

pakal77,ascolta il tuo vecchio amico sico;
non comprarti il 6S in Krukkolandia!
Dopo lo scandalo Wv quando cercherai di rivenderlo per accattarti il 7, anche il più gnurante dei niubbi te lo schiferà perché sa che è un tarocco.
E se ti si guasta, appena sei in un Apple Store davanti ad un Genius, quello dopo aver controllato il numero di serie chiama i Carabinieri e ti fa arrestare per detenzione di merce contraffatta. :asd:

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42892501)
non ricordo visto che l'anno scorso non l'ho preso al day 1, ma c'era stato un annuncio ufficiale sulla data dei preordini in italia oppure il nulla assoluto come sta accadendo quest'anno?

Qui mi sa che sto iPhone l'andiamo a comperare non in maglietta ma con i Moon Boot e la neve sulle maniche del giaccone.
Farai un bellissimo Natale duffyduck con il 6S sotto l'albero! :Prrr:

pakal77 24-09-2015 17:19

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42893991)
pakal77,ascolta il tuo vecchio amico sico;
non comprarti il 6S in Krukkolandia!
Dopo lo scandalo Wv quando cercherai di rivenderlo per accattarti il 7, anche il più gnurante dei niubbi te lo schiferà perché sa che è un tarocco.
E se ti si guasta, appena sei in un Apple Store davanti ad un Genius, quello dopo aver controllato il numero di serie chiama i Carabinieri e ti fa arrestare per detenzione di merce contraffatta. :asd:



Qui mi sa che sto iPhone l'andiamo a comperare non in maglietta ma con i Moon Boot e la neve sulle maniche del giaccone.
Farai un bellissimo Natale duffyduck con il 6S sotto l'albero! :Prrr:


Oramai non mi ferma più nessuno!!

Kostanz77 24-09-2015 20:24

Vorrei solo capire, perché il gruppo dei paesi di 1ª fascia ha saputo con una settimana di anticipo la data d'inizio dei preordini, mentre la seconda fascia è ancora all'oscuro di tutto.......li metteranno in commercio a fine ottobre......rassegnatevi ad aspettare per un altro mesetto.:eek:

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Ludus 24-09-2015 20:55

in consegna domani :D quelli in consegna in germania vengono dalla repubblica ceca

duffyduck 24-09-2015 21:05

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42893991)
Qui mi sa che sto iPhone l'andiamo a comperare non in maglietta ma con i Moon Boot e la neve sulle maniche del giaccone.
Farai un bellissimo Natale duffyduck con il 6S sotto l'albero! :Prrr:

:D no dai se così fosse, lascerei perdere.
generalmente lo vendo sempre attorno ai primi di luglio, vorrebbe dire tenerlo 6 mesi e a quel punto tengo i soldi ricavati dalla vendita del 6+ direttamente per il 7 :muro:

^Robbie^ 25-09-2015 07:14

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42894964)
Vorrei solo capire, perché il gruppo dei paesi di 1ª fascia ha saputo con una settimana di anticipo la data d'inizio dei preordini, mentre la seconda fascia è ancora all'oscuro di tutto.......li metteranno in commercio a fine ottobre......rassegnatevi ad aspettare per un altro mesetto.:eek:

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Io credo settimana prossima ;)

DjLode 25-09-2015 08:44

Il rosa è moooooolto rosa, per i miei gusti ovviamente :D



Fonte iSpazio

il menne 25-09-2015 09:27

Tanto va visto dal vivo, le foto online non possono rendere che una vaga idea, anche il gold quando lo vidi nelle foto sembrava pacchiano e oro sparato, lo ordinai facendo un poco un salto nel buio, ma poi dal vivo risultò invece molto meno sparato e molto molto bello.... :fagiano:

DjLode 25-09-2015 09:36

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42896018)
Tanto va visto dal vivo, le foto online non possono rendere che una vaga idea, anche il gold quando lo vidi nelle foto sembrava pacchiano e oro sparato, lo ordinai facendo un poco un salto nel buio, ma poi dal vivo risultò invece molto meno sparato e molto molto bello.... :fagiano:

A me invece visto in foto non dispiaceva, visto dal vivo... :D
Ma come ho specificato, parlo personalmente :)

samsamsam 25-09-2015 09:56

A mio avviso (sui gusti non si discute etc etc) il rosa è il colore più brutto che potevano creare, con quelle bande bianche poi è identico al fior di fragola!!


paolox86 25-09-2015 10:02

Secondo me è bello ma esclusivamente adatto ad un'utenza femminile

inviato da dispositivo Android free

il menne 25-09-2015 10:13

Ormai ste distinzioni in base a un colore non ci sono più, siamo quasi nel 2016 .... :asd:

Io me lo piglio pink gold senza dubbio alcuno ( se ce la faccio a piazzare un reservation pass ) mi piace la novità, dopo anni di nero, bianco, ora oro, ora vai di oro rosa! :D

samsamsam 25-09-2015 10:25

[quote=il menne;42896229]Ormai ste distinzioni in base a un colore non ci sono più, siamo quasi nel 2016 .... :asd:

/QUOTE]

Sarà, ma se andassi in udienza con una giacca rosa (cosa che invece fanno molte colleghe) sai quanti :asd: mi prenderei :D

EDIT: comunque non capisco perché lo abbiano chiamato "oro rosa": col colore dell'oro rosa non c'entra proprio nulla...

The Windwaker 25-09-2015 10:36

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42896281)
Sarà, ma se andassi in udienza con una giacca rosa (cosa che invece fanno molte colleghe) sai quanti :asd: mi prenderei :D

beh, da palermitano hai una ragione in più per poterlo fare senza esser preso per strambo ;)

"oro rosa"...perchè così suona prezioso e classy, se lo chiamavano pink bubble gum lo schifava chiunque


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.