Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


FulValBot 04-03-2016 23:52

io sì, lui non ho idea...

uboat-81 05-03-2016 00:36

Qualche anima pia può aiutarmi?

Voglio installare windows 10 pulito, sono insider con le scrittine in basso a destra.
E' possibile installarlo nuovamente come versione standard e senza scrittine?

isomerasi 05-03-2016 01:30

Quote:

Originariamente inviato da uboat-81 (Messaggio 43444713)
Qualche anima pia può aiutarmi?
Voglio installare windows 10 pulito, sono insider con le scrittine in basso a destra.
E' possibile installarlo nuovamente come versione standard e senza scrittine?

e che insider sei, se non lo sai?

scusa, ma non ho resistito...

uboat-81 05-03-2016 18:43

Quote:

Originariamente inviato da isomerasi (Messaggio 43444749)
e che insider sei, se non lo sai?

scusa, ma non ho resistito...

:D :D Hai presente quando dicevano "il medico della mutua"?
Ecco, io sono quel tipo di insider.

A parte gli scherzi, sono stato insider solo per opportunità così da avere un windows legale attivato.

mark1000 05-03-2016 19:20

Quote:

Originariamente inviato da uboat-81 (Messaggio 43446712)
:D :D Hai presente quando dicevano "il medico della mutua"?
Ecco, io sono quel tipo di insider.

A parte gli scherzi, sono stato insider solo per opportunità così da avere un windows legale attivato.

:D immagino che tengano molto di conto dei tuoi suggerimenti (mai fatto uno vero):asd:

fraussantin 05-03-2016 19:37

Quote:

Originariamente inviato da uboat-81 (Messaggio 43446712)
:D :D Hai presente quando dicevano "il medico della mutua"?
Ecco, io sono quel tipo di insider.

A parte gli scherzi, sono stato insider solo per opportunità così da avere un windows legale attivato.

Cioè se sei un insider ti regalano windows?

biometallo 05-03-2016 20:10

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 43446837)
Cioè se sei un insider ti regalano windows?

A chi si è iscritto al programma insider prima del 29 luglio 2015 veniva permesso di attivare windows 10 anche senza fare l'upgrade da 7 o da 8, di fatto si ha una "quasi licenza" che però dovrebbe essere valida solo se si resta nel programma insider.

Dopo il rilascio ufficiale di 10 credo che non si possa più fare, o quanto meno io non ci sono più riuscito...

fraussantin 05-03-2016 20:16

Comprando w10 pro su amazon uk che riporta lingua inglese non si puo mettete in ita? Non vende amazon diretto.


Ps immagino che le world esd (ita incluso) vendute sulla baia a 10 euro siano truffe vero?




Ma che hanno tolto lo strumento per mettere la iso su chiavetta?

Pakos6600 05-03-2016 20:33

Uso W10 sul mio ibrido 2in1,esiste una modalità lettura come i tablet Samsung?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

tallines 05-03-2016 21:04

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 43446911)
Comprando w10 pro su amazon uk che riporta lingua inglese non si puo mettete in ita? Non vende amazon diretto.

Per cambiare la lingua per l'interfaccia di Windows 10 devi andare in Control Panel > Language > Add a Language

Poi, seleziona la voce > italiano, viene effettuato il controllo online per il download dell pacchetto di installazione .

Terminata l'installazione, clicca su Options a destra dell'italiano, seleziona Set as primary language .

Poi di disconnetti e ti riconnetti all'account.
Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 43446911)
Ps immagino che le world esd (ita incluso) vendute sulla baia a 10 euro siano truffe vero?

Anche peggio..........lascia stare quelle licenze a un bianco e un nero, non ne vale la pena.........
Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 43446911)
Ma che hanno tolto lo strumento per mettere la iso su chiavetta?

Scarichi l' Iso e la prepari con tool esterni freeware, tipo Rufus :) .

Fuccio 05-03-2016 21:36

ragazzi su win 10 vorrei creare un account "secondario" dove non impostare in automatico il collegamento alla rete wifi in cui l'accesso venga fatto seza password ma solo cliccando sull'avatar,e anche il primario sempre loggando senza uso di password...come posso fare??

biometallo 05-03-2016 22:51

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 43446911)
Ma che hanno tolto lo strumento per mettere la iso su chiavetta?

Ho appena controllato è il Media Creator tool è scaricabile come al solito https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10

Piccola nota, accedendo alla pagina da xp non da la possibilità di scaricare il programma, ma da direttamente i link alle iso, non ho fatto prove ma suppongo che valga per tutti quegli os che non possono fare l'upgrade diretto e che sono incompatibili con il tool stesso.

fraussantin 05-03-2016 22:55

Quote:

Originariamente inviato da biometallo (Messaggio 43447162)
Ho appena controllato è il Media Creator tool è scaricabile come al solito https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10

Piccola nota, accedendo alla pagina da xp non da la possibilità di scaricare il programma, ma da direttamente i link alle iso, non ho fatto prove ma suppongo che valga per tutti quegli os che non possono fare l'upgrade diretto e che sono incompatibili con il tool stesso.

Infatti io guardando da cellulare non lo vedo grazie..

uboat-81 06-03-2016 01:04

Per informazione ho appena formattato e ho scelto windows 10 pro.

A quanto sembra ora mi ritrovo con windows 10 pro attivato! :D :D

Spider-Mans 07-03-2016 09:46

scusate ho un portatile che penso di upgradare da win7 a win10

in piu mi sto assemblando il pc nuovo fisso
quindi devo comprare windows10 retail ....preferisco retail cosi mi durera per vari anni (sperando che faranno l'upgrade all 11 gratuito XD)

bene la domanda sorge spontanea..visto che voglio comprarlo da aamzon ma al momento è soldout

1-nell attesa posso installare windows10 scaricandolo dal sito ufficiale e installarlo sul pc nuovo senza registrare la key?

2-insomma si puo usufruire di 30 giorni di prova oppure no?

3-ma sarebbe ugualmente aggiornato agli ultimi update?

grazie :stordita:

Giuss 07-03-2016 10:31

Aggiungo che è un peccato che non vendano solo le key da Amazon o dallo store ufficiale, visto che il file iso si scarica tranquillamente e della chiavetta usb o dvd non so che farmene

fraussantin 07-03-2016 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Giuss (Messaggio 43450350)
Aggiungo che è un peccato che non vendano solo le key da Amazon o dallo store ufficiale, visto che il file iso si scarica tranquillamente e della chiavetta usb o dvd non so che farmene

Compra la vs dvd.
Se la trovi.


Il problema delle key e sapere chi le vende onestamente.

Si trovano da 10 euro a 100 euro le esd , ma chi mi dice che quella da 100 euro sia la stessa che mi vendono a 10?

Giuss 07-03-2016 12:00

Infatti parlavo di negozi ufficiali e non di quelli che le vendono a 15-20 euro di dubbia provenienza. Magari si poteva risparmiare qualcosa se vendessero solo la key senza supporto fisico.

Spider-Mans 07-03-2016 13:00

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 43450212)
scusate ho un portatile che penso di upgradare da win7 a win10

in piu mi sto assemblando il pc nuovo fisso
quindi devo comprare windows10 retail ....preferisco retail cosi mi durera per vari anni (sperando che faranno l'upgrade all 11 gratuito XD)

bene la domanda sorge spontanea..visto che voglio comprarlo da aamzon ma al momento è soldout

1-nell attesa posso installare windows10 scaricandolo dal sito ufficiale e installarlo sul pc nuovo senza registrare la key?

2-insomma si puo usufruire di 30 giorni di prova oppure no?

3-ma sarebbe ugualmente aggiornato agli ultimi update?

grazie :stordita:

nessuno sa dirmi qualcosa
plz? :D

Styb 07-03-2016 13:51

Puoi installarlo senza immettere il product key, e dopo 30 giorni non ti funzionerà più a meno che non esegui l'attivazione. Nel frattempo potrai ricevere tutti gli aggiornamenti da windows update.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.