Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


monline79 26-06-2018 11:41

PENSO POSSA INTERESSARE A TUTTI (Eventualmente mettere questa nota in prima pagina)

"Cosa succede se non ho credito residuo sufficiente al momento del rinnovo?
Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. "

Fonte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...ta-ho/ta-p/126

fraussantin 26-06-2018 11:48

Quote:

Originariamente inviato da monline79 (Messaggio 45623281)
PENSO POSSA INTERESSARE A TUTTI (Eventualmente mettere questa nota in prima pagina)

"Cosa succede se non ho credito residuo sufficiente al momento del rinnovo?
Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. "

Fonte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...ta-ho/ta-p/126

Ti ho quotato in prima pagina.

Poi quando trovo un po di tempo la sistemo.

Abel Wakaam 26-06-2018 12:00

A me hanno spiegato al telefono che se non hai credito non si rinnova e quando ricarichi, riparti da quella data. Se non ricarichi per un anno, viene disattivata la sim.

Marok 26-06-2018 12:08

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45623298)
Ti ho quotato in prima pagina.

Poi quando trovo un po di tempo la sistemo.

Adesso si spiega perchè la prima ricarica sia di 7€!
Il mese successivo, anche se non ricarichi, grazie a quel centesimo vai in negativo di 6.98 €. E anche se non la usi dovrai ricaricare di almeno 13.97€ qualora decidessi di utilizzarla ad esempio dopo 6 mesi.

Abel Wakaam 26-06-2018 12:09

Quote:

Originariamente inviato da Marok (Messaggio 45623341)
Adesso si spiega perchè la prima ricarica sia di 7€!
Il mese successivo, anche se non ricarichi, grazie a quel centesimo vai in negativo di 6.98 €. E anche se non la usi dovrai ricaricare di almeno 13.97€ qualora decidessi di utilizzarla ad esempio dopo 6 mesi.

No.... quel centesimo serve a mantenere attiva la scheda perché con credito uguale a zero funziona solo in ricezione.
Se anche non ricarichi per 6 mesi, quando lo fai, spendi sempre 6.99.

fraussantin 26-06-2018 13:08

Non è chiara questa cosa , potrebbe avere ragione.

In teoria i 6.98 li tiene con acconto per il secondo mese , ma il sesto mese ( seguendo il suo discorso dei 6 mesi) lo devi pagare per intero.

Cmq vodafone fa pure di peggio dopo 6 mesi è buona di chiederti tutti e sei i mesi anche se non lo hai usato. ( È capitato ad un mio amico oer 2 mesi )
Cmq
tenete sempre 7 euro di credito sulla sim. e state sereni.

aspide78 26-06-2018 13:55

qualcuno che lo utilizza come sim dati per avere internet a casa ci fa la cortesia di sapere come va?....la connessione è stabile?

Abel Wakaam 26-06-2018 13:58

Quote:

Originariamente inviato da aspide78 (Messaggio 45623608)
qualcuno che lo utilizza come sim dati per avere internet a casa ci fa la cortesia di sapere come va?....la connessione è stabile?

La sto usando da ieri come hotspot con collegato PC e telefoni di casa e non riscontro problemi.

laguna_2 26-06-2018 14:39

è possibile fare portabilità da attuale vodafone normale a ho.mobile?
se il numero mobile attuale vodafone è legato all'offerta "vantaggiofisso+Mobile Internet /Iperfibra" con un numero di rete fissa da oltre 1 anno, può farsi comunque la portabilità e cosa cambia sul contratto per la fibra a casa?

fraussantin 26-06-2018 15:10

Quote:

Originariamente inviato da laguna_2 (Messaggio 45623681)
è possibile fare portabilità da attuale vodafone normale a ho.mobile?
se il numero mobile attuale vodafone è legato all'offerta "vantaggiofisso+Mobile Internet /Iperfibra" con un numero di rete fissa da oltre 1 anno, può farsi comunque la portabilità e cosa cambia sul contratto per la fibra a casa?

Le voci dicevano di si.

laguna_2 26-06-2018 15:17

da gruppo Ho mobile fan group di facebook pare sia possibile fare la portabilità da vodafone...(se ho capito bene)

laguna_2 26-06-2018 15:23

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45623727)
Le voci dicevano di si.

anche per le opzioni casa fibra è possibile? cosa cambia: cioè varia il costo mensile della Fibra family adesso a 30€ mensili? le condizioni erano che se disattivavo la sim o passavo ad altro operatore il costo mensile passava a 37€ per mantenere sempre la stessa velocità di 100 mbps.

monline79 26-06-2018 15:51

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45623490)
Non è chiara questa cosa , potrebbe avere ragione.

In teoria i 6.98 li tiene con acconto per il secondo mese , ma il sesto mese ( seguendo il suo discorso dei 6 mesi) lo devi pagare per intero.

Cmq vodafone fa pure di peggio dopo 6 mesi è buona di chiederti tutti e sei i mesi anche se non lo hai usato. ( È capitato ad un mio amico oer 2 mesi )
Cmq
tenete sempre 7 euro di credito sulla sim. e state sereni.

Come dice la FAQ che ho pubblicato prima, "In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi". Quindi faranno solo un addebito che farà andare in negativo il credito, e non faranno altri addebiti. Infine, non appena il credito sarà positivo, da quel giorno, il bundle chiamate, sms, giga, sarà fruibile e durerà un mese esatto.
È una formula fantastica per chi vuole usare il bundle poche volte all'anno...

gd350turbo 26-06-2018 16:00

Sono andato a prendere la sim è c'è la fila...

fraussantin 26-06-2018 16:03

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45623808)
Sono andato a prendere la sim è c'è la fila...

Beh la rete vodafone attira !

Anche online sconsigliano la spedizione perchè ci sono grossi ritardi per l'attivazione.

Boh vedremo quabdo mi arriva.

fraussantin 26-06-2018 16:28

Ho letto dei commenti in altri lidi dove alcuni sostengono che l'hdvoice ( quindi immagino voLTE) FUNZIONI.

CHI ha la sim può provare?

monline79 26-06-2018 16:30

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45623862)
Ho letto dei commenti in altri lidi dove alcuni sostengono che l'hdvoice ( quindi immagino voLTE) FUNZIONI.

CHI ha la sim può provare?

Ho provato in un cell dove uso vodafone con VoLTE attivo, e purtroppo con Ho non va...

fraussantin 26-06-2018 16:31

Quote:

Originariamente inviato da monline79 (Messaggio 45623870)
Ho provato in un cell dove uso vodafone con VoLTE attivo, e purtroppo con Ho non va...

Ok grazie .

gd350turbo 26-06-2018 18:50

Sim HO appena messa sul router 5186:


Bè rispetto alla Vodafone tradizionale, c'è "un pò" di differenza...


Hanno due classi di ip diverse, HO usa 5.x.x.x Voda 37.x.x.x

fraussantin 26-06-2018 18:52

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45624121)
Sim appena messa sul router 5186:

Isp vodafone?

Ma allora non è manco un operatore è solo una "sottomarca"


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.