Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   ASUS (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=202)
-   -   Asus Zenpad 3s (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789019)

xxEmilioxx 30-12-2016 09:52

Quote:

Originariamente inviato da shadowm (Messaggio 44343225)
Mah a livello di processore, ma può darsi che sbaglio, nn mi sembra questa differenza.. Ho trovato il 8 lte a 390 euro.. Nn mi sembra male..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Appunto l'8 questo dovresti paragonarlo con il 10 e considerare se la connettività lte serve o meno. Comunque la serie S samsung non è male, io ti scrivo dal primo modello e va bene, unica pecca secondo me la batteria sottodimensionata

shadowm 30-12-2016 11:18

Si vero... A me oltretutto la connettività lte nn mi dispiacerebbe su un device del genere... Il problema è che nn vorrei avere un device molto vecchio.. Ma da quello che vedo tiene abbastanza testa bene ai nuovi arrivati! Tranne che per la batteria... Ma x quello non è un problema

xxEmilioxx 30-12-2016 14:24

Quote:

Originariamente inviato da shadowm (Messaggio 44343812)
Si vero... A me oltretutto la connettività lte nn mi dispiacerebbe su un device del genere... Il problema è che nn vorrei avere un device molto vecchio.. Ma da quello che vedo tiene abbastanza testa bene ai nuovi arrivati! Tranne che per la batteria... Ma x quello non è un problema

Guarda il mio lo cambierei per la batteria e il non supporto ai video hevc, lo Snapdragon 652 li supporta quindi il problema rimarrebbe solo la batteria :) .

shadowm 30-12-2016 15:04

Quindi immagino vada molto bene!

xxEmilioxx 30-12-2016 19:32

Sì ma purtroppo oramai samsung esagera con i prezzi, è ora di rivolgersi altrove

shadowm 31-12-2016 06:15

Si ma è anche vero che non c'è molta scelta..

ICGCoop 01-01-2017 13:00

Caricabatterie?

Ciao a tutti
Continuo a leggere che il caricabatterie Aukey in realtà non sia compatibile con Quick Charge 3.0 sul 3s 10...
Voi cosa usate?

MattweuM1987 01-01-2017 21:35

Arrivato aggiornamento OTA ma non so cosa è cambiato....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

xxEmilioxx 02-01-2017 17:58

Quote:

Originariamente inviato da ICGCoop (Messaggio 44347937)
Ciao a tutti
Continuo a leggere che il caricabatterie Aukey in realtà non sia compatibile con Quick Charge 3.0 sul 3s 10...
Voi cosa usate?

Non posso pronunciarmi sullo Zenpad perché non ce l'ho ancora ma io uso un ravpower con due usb delle quali una abilitata Quick Charge 3 e non ho mai avuto problemi di riconoscimento con altri dispositivi.

fabryx73 02-01-2017 19:55

Quote:

Originariamente inviato da ICGCoop (Messaggio 44347937)
Ciao a tutti
Voi cosa usate?

Io l'ho restituito.....non caricava veloce ma normale :muro:
Proprio l'aukey.....
Prova con un tronsmart,dicono meglio

ICGCoop 05-01-2017 20:01

Provando qualche gioco velocemente, ho notato una cosa:
appena c'è più "rumore" del solito, l'audio delle casse si alza notevolmente, per poi riabbassarsi poco dopo...
è normale?

xxEmilioxx 07-01-2017 11:45

Quote:

Originariamente inviato da ICGCoop (Messaggio 44361645)
appena c'è più "rumore" del solito, l'audio delle casse si alza notevolmente, per poi riabbassarsi poco dopo...
è normale?

Che sia qualche equalizzazione magari dovuta a quel software asus che serve per ottimizzare le prestazioni in game?
P.S. qualcuno usa una pellicola per lo schermo (possibilmente non in vetro) ?

fabryx73 07-01-2017 11:53

Quote:

Originariamente inviato da ICGCoop (Messaggio 44361645)
è normale?

Quote:

Originariamente inviato da xxEmilioxx (Messaggio 44365292)
Che sia qualche equalizzazione magari dovuta a quel software asus che serve per ottimizzare le prestazioni in game?

sinceramente è uno schifo....non riesco a vedere niente di notte...anche a volume bassissimo si alza in modo insopportabile dando fastidio a chi ci è vicino :muro:

ICGCoop 07-01-2017 12:35

Quote:

Originariamente inviato da xxEmilioxx (Messaggio 44365292)

Mi sa che è integrato nel sistema, perché avevo provato a disabilitare l'applicazione della Procedura guidata audio, ma non è cambiato nulla

Quote:

Originariamente inviato da fabryx73 (Messaggio 44365315)
sinceramente è uno schifo....non riesco a vedere niente di notte...anche a volume bassissimo si alza in modo insopportabile dando fastidio a chi ci è vicino :muro:

Vero... È inutilizzabile di notte

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

xxEmilioxx 03-02-2017 19:11

Qualcuno ha avuto modo di testare la riproduzione di file h265?

angeloa375 03-02-2017 20:42

File h265

Ho provato 5 minuti fa a scaricare un file dimostrativo h265 e l'ho riprodotto senza problemi.
Per la riproduzione ho usato MXPLAYER con i codec esterni AIO. Tutto ok !!!

xxEmilioxx 03-02-2017 21:16

Ok grazie!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

xxEmilioxx 09-02-2017 09:24

Comunque mi piacerebbe sapere se in Asus questo tablet abbiano intenzione di venderlo. A distanza di mesi non solo non è calato di prezzo ma è aumentato, gli accessori originali, che pur sono stati presentati, non si trovano (folio cover quando mai, forse ad aprile, z stylus forse fuori produzione) e ovviamente in assistenza Asus e su facebook non ne sanno nulla, servizi utilissimi... Se di contro provate a cercare un accessorio originale per Samsung o Apple ve li tirano dietro...

fabryx73 09-02-2017 16:52

Quote:

Originariamente inviato da xxEmilioxx (Messaggio 44462775)
Comunque mi piacerebbe sapere se in Asus questo tablet abbiano intenzione di venderlo......

le cover e la z stilus....ne sono usciti in italia 34 pezzi....che sono arrivati a novembre ai vai shop online...che li hanno finiti in un baleno...fortuna che son riuscito ad acaparrarmi la cover al tempo...un amico ha preso sia cover che stylus...
secondo me....asus ha talmente tanti soldi che non gliene frega niente di questo tab.... che tra l'altro...è il migliore in circolazione...come potenza e qualità....
poi probabilmente han visto che i tab non li compra più nessuno e non spingono neanche.... :muro: :muro: :muro: :muro:
speriamo che almeno i gruppi hack ne facciano qualcosa.... ;)

ps.
qualcuno conosce un modo o un'applicazione per abbassare il volume??????
anche al livello minimo (tranne ovviamente il silenziato) se lo ascolti di notte è troppo alto!!!!
qualcuno conosce un modo?

xxEmilioxx 09-02-2017 17:59

Però non capisco il senso di presentarli e poi di non distribuirli. Soprattutto il supporto è imbarazzante. Io mi sa che lo stylus, nel caso non torni disponibile prossimamente, lo comprerò su ebay.com negli usa o a taywan pagandolo purtroppo di più

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.