Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot
(Messaggio 42809091)
Non mi pare che l'upgrade a win10 annulli la licenza precedente. Puoi tenerli entrambi installati sullo stesso pc.
|
Temo che tu stia sbagliando, una volta fatto l'upgrade la licenza viene legata a 10, tanté che ms da un mese di tempo per tornare alla versione precedente di windows.
Posso tornare alla mia precedente versione di Windows se non mi piace Windows 10?
Sì. Anche se riteniamo che apprezzerai tutte le funzionalità di Windows 10,
avrai un mese di tempo per tornare alla versione precedente di Windows sul tuo dispositivo dopo aver completato l'aggiornamento.
Inolte non consideri che la maggir parte delle licenze consente una sola istallazione, già per avere due windows7 servirebbe una seconda licenza, e non mi risulta che l'upgrade raddoppi le licenze. :rolleyes:
Insomma quello che dici tu non si poteva fare nemmeno quando l'upgrade era a pagamento, per dire nel momento in cui passa da xp a 7 non si può tenere xp affianco a 7 tanté che per l'utenza profesionale\aziendale legata a xp Microsoft provo a concinverli al'upgrade con L'xp mode, in pratica dava la licenza di xp da usare su una macchina virtuale integrata a windows stesso.
Ci sarebbe un problema anche pratico, come attivi windows se non fai l'aggirnamento?
Se fai l'upgrade da windows avviato il problema non si pone, ma se provi a fare l'installazione su un'altra partizione la prima cosa che ti chiederà è il codice, che MS NON FORNISCE, qundi si può provare a mettere la chiave generica per gli insider, ma non sono nemmeno certo che funzioni, basti notare che ora a chi si iscrive al programma insider MS non la fornisce più e secondo me su un pc dove non è mai stato attivato windows 10 è probabile che dica che la licenza non è valida, anche se non avendo ancora provato non ne sono sicuro.
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86
(Messaggio 42809411)
ah ok...grazie mille...ma nn saranno rilasciate per i comuni mortali??
|
Tutti quelli che vogliono possono entrare nella "elite degli insider" (ovvero beta tester che lavorano a gratis per MS :D ) se già non se ha uno basta crearsi un account Microsoft e poi iscriversi al programma insider, in fine da 10 installato andare in impostazioni\aggiornamento e sicurezza\windows update\opzioni avanzate e attivare la voce "ricevi le build insider" e poi impostare fast tenendo presente che: "Dopo la modifica delle impostazioni, potrebbe trascorrere un po' di tempo prima che tu riceva una build Insider." :)
Quote:
Originariamente inviato da Milo91
(Messaggio 42809759)
Come posso abilitare le build insider dalla RTM?
Se vado sulle impostazioni di windows update il tasto "Per iniziare" è in grigio e quindi non cliccabile
|
Strano, sei già loggato con un account Microsoft o ne usi uno locale?