![]() |
|
So di essere un attimino off topic, ma secondo voi un Samsung S7 (presumo flat) a 300€ nuovo imballato è un buon affare?
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://andreagaleazzi.com/recensione...6-android-one/ |
Sarei tentanto di prendere a prendere per mia madre uno Xiaomi Redmi 4X (qual'è il modello con la banda20?), secondo voi se lo ordino da Honorbuy c'è speranza che arrivi entro venerdì?
P.S. mi sa che rinuncio, vedo che bisogna smanettarci un po per metterlo in Italiano e configurarlo e direi che per mia madre non è proprio il caso. :stordita: Devo "accontentarmi" di un prodotto ufficiale e facile da usare (tanto per lei vendendo da un Nokia Symbian anche il più maffo di tutti gli android sarà comunque un discreto salto in avanti... :asd: ) Leggo bene dell' Alcatel idol 4, il marchio non mi ispira per niente, ma magari sono solo miei pregiudizi... :rolleyes: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quali sono i modelli che hanno la banda20? |
Quote:
|
io vengo da un LG G2 e sarei tentato di cambiare cell di fatto solo per la fotocamera.. ma girando fra i negozi non trovo nulla che mi faccia davvero partire "la scimmia", vedendo fisicamente i terminali noto che i "top di gamma" ormai sono diventati tutti dei megapadelloni da 5.5" e oltre, mettendoli a fianco del G2 fanno tutti una magra figura in termini di ratio dimensioni\dimensioni schermo.. G2 rimane un terminale incredibile, un 5.2" fantastico a distanza di anni. l'unico che dimensionalmente è uguale (ma con schermo leggermente più piccolo, anche se meglio sfruttato visti i tasti fisici) al momento è l'S7 flat.
vediamo cosa propone LG con il Q6 in presentazione oggi (anche se sento puzza di G6 supercastrato) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questa almeno è stata a più riprese la mia esperienza, poi magari è colpa mia che non mi sono impegnato abbastanza a capire la miui :stordita: ma anche spippolando con tutte le opzioni di risparmio energetico e privacy non ho mai ottenuto quello che volevo. Per me è fondamentale che il telefono faccia quello che voglio io, e che le app funzionino come devono, senza troppi passaggi. Poi certo la miui è molto bella esteticamente, ed ha un feeling molto più elegante. |
BOH...
a me e' arrivato dalla cina il Note 4 un mese fa...con la miui global stable mai perso un whatsapp (arrivano in contemporanea, fatto prova su gruppi con amici con gestori diversi) mai perso una mail (arrivano prima che sul pc) per evitare che si chiuda qualche app che vuoi che resti aperta basta "lockare" l'app dalla schermata del multitasking "tirandola in giu'" e attivando il lucchetto... come altri telefoni cinesi. poi per il resto devo dire solo un gran bene della miui, molto migliorata rispetto all'anno scorso quando avevo un Redmi 3 pro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma no dai... e' che sono passato da 3-4 cell da settembre 2016 a 20 gg fa... e riprendendo in mano la MIUI ultima... (a parte che a volte ancora trovo con difficolta' qualche impostazione) gira tutto molto bene... molto meglio di come ricordavo. con le sue personalizzazioni a volte dei comandi sono un po' imboscati ma in 2-3 tentativi trovo tutto... |
red mi note 4x. preso aperto dallo scatolo e usato come il più stupido dei samsung. nessun problema.
|
consiglio : su amazon per utenti prime c'è il 20% di sconto sul ricondizionato.. volendo prendere un tel tra i ricondizionati a non più di 120 euro
moto g5 tra sconto e un paio di buoni sono sui 110 euro moto x2014 ricondizionato anche questo, solo con sconto sono sui 90 euro moto g4 play anche li intorno ai 90 euro moto g4plus o g5plus(anche se l'ho tenuto in mano e mi sembra più grande del p2) diciamo che punterei su compattezza e autonomia...non cerco prestazioni al top(il prezzo è quel che è) grazie |
Quote:
Il discorso è che ce l'ho da novembre e in tutti questi mesi c'è stato un solo aggiornamento minore e il passaggio a Nougat. Stop. Zero aggiornamenti. Brand vodafone. Chiedevo a voi se il no brand riceve aggiornamenti (specialmente come patch di sicurezza) più frequentemente o meno. Se sì, lo sbrandizzo al volo. O passo all'S7 di cui sopra :D a proposito, come stiamo messi a custom rom? Più che altro per il futuro perché Samsung oltre un major update di Android non va di solito, mi sembra. Quote:
Sai nulla della frequenza degli aggiornamenti (specialmente lato patch sicurezza) dei no brand? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05. |
|