ciubek73 |
29-01-2021 13:28 |
Quote:
Originariamente inviato da ciubek73
(Messaggio 47245917)
Salve a tutti,
volevo scrivere della mia pessima esperienza, almeno per ora, con Vodafone.
Venerdi 22 sono venuti i tecnici per la migrazione da Tiscali ftth a Vodafone ftth, premetto che avevo detto ogni volta che ricevevo una telefonata o da Vodafone o da Open fiber che mi serviva l'ont per poter mettere un mio router (che è anche un mio diritto).
Arrivanoi i tecnici ed ovviamente mi portano la Station 6 e niente ont.
Il giorno dopo, in appena 3 ore circa di tentativi, sono riuscito a parlare con uno di Vodafone che dopo 'accurati' controlli mi ha detto che l'ont non me lo possono installare in quanto nella station 6 è già integrato.
Il giorno stesso mando pec per usufruire del diritto di recesso e poter scegliere un altro operatore.
Sono in attesa di sapere se preferiscono perdere un cliente oppure installarmi un apparato da 20 euro.
NB: ho acqustato l'ont della huawei, ma dopo averlo configurato con SN Gpon e Codice pratica, non ne vuole sapere di allinearsi con OLT.
|
Aggiornamento sulla mia situazione, dopo aver mandato pec per usufruire del diritto di recesso entro i 14 giorni, ricevo chiamata da parte dell'ufficio disdette di Vodafone che mi dicono che con la richiesta fatta la linea sarebbe stata cessata (cosa molto strana perchè sul documento che si trova sul loro sito c'è scritto che uno può scegliere di chiudere il contratto con loro e migrare ad altro operatore). Gli dico allora di sospendere ed annullare la mia richiesta, tanto sarei passato ad altro operatore la settimana prossima con una semplice migrazione.
Per scrupolo richiamo il call center di Vodafone e MIRACOLO mi rispondono dall'Italia e mi dicono che per installare l'ont non ci sono problemi e mi fa la richiesta.
Oggi da Milano mi chiama open fiber (strano che mi chiamino da Milano per l'Umbria, in genere chiamavano da Perugia), comunque mi fissano appuntamento per domani, sabato, per installare l'ont.
Spero che abbiano capito cosa mi serve...diciamo che fino a quando non lo vedo rimango dubbioso...domani vedremo!!!
|