![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Prima invece, con le normali ni-mh, non andava oltre qualche giorno :D |
Quote:
|
Quote:
Sia normali che ibride sui 3/4 giorni. Forse perchè essendo breve il tempo di assorbimento, non entra molto il fattore autoscarica... altro non saprei... |
Quote:
|
non ricordo dove, ma da qualche parte in questo thread si era accennato ad una possibile acquisizione della Uniross; qualcuno si ricorda da parte di chi, oppure se semplicemente la Uniross è fallita?
|
Quote:
:cry: |
Quote:
p.s. ieri ho invece scartato le active charge per il flash ed ho misurato il voltaggio appena fuori dal bliser: 1,33v tutte e quattro :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque ragazzi non preoccupatevi se le uniross non si troveranno più, ci sono un sacco di marchi in giro buoni e a volte basta aspettare qualche offerta della grande distribuzione per prenderne un po, oppure ordinare in UK o germania |
Quote:
|
Scusate la domanda ma mi son perso nel 3D :cry:....
Ho letto tutto o quasi e ringrazio gli autori e chi ha partecipato ad una così bella discussione, in particolare....Marchigiano.....che se lo è...allora è delle mia parti :D La domanda è semplice semplice, ho acquistato un Caricabatterie La Crosse MOD:BC-900 ed ho letto... ( poi ora non ritrovo la pagina ) che potrebbe avere 2 firmvare, uno V32 ed uno V35, se non sbaglio..., vado a memoria. Mi sapreste cortesemente indicare: 1-Che procedura si usa sull'apparecchio per visualizzare il firmware? 2-Che differenza c'è fra i due firmware? Che comportano? Grazie infinite Peppe. |
Quote:
|
Quote:
p.s. comunque anche col v32 non mi preoccuperei |
Quote:
:sofico: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18. |
|