Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Emulazione (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   [Q&A] Cerco un gioco ma non ricordo il nome! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051)


fede86.exe 02-01-2007 21:26

secondo me é DAVE

kusiman 03-01-2007 00:08

ciao chiedo anche qui che nel thread del mame non ho avuto risposta,copio pari pari;

ragazzi io sono anni che cerco di ricordarmi il titolo di un gioco che ora mi accingo a descrivervi...sarà dell'90 o roba del genere,era in sala giochi vicino ad afterburner...
uno shot em up a scorrimento orizzontale,con protagonisti i 2 player blu e arancione,visi coperti da maschere tipo da saldatore e si andava avanti uccidendo sta mandria di sicari pelati con impermeabile grigio e occhiali...ma con tante armi e tanto tanto sangue...me lo ricordo per la sua violenza..per giocarci mi dovevo mettere in punta di piedi e ci feci poche partite..ai tempi avevo 8 anni
mi ricordo anche il cabinato...pulsanti blu trasparenti per il p1 e arancioni trasparenti per il p2
vi dice niente?

TnS|Supremo 03-01-2007 02:57

Sto cercando il titolo di un gioco per amiga 500, era un ragazzino con la fascetta alla rambo che sparacchiava con pistole e mitragliatori, mi sembra sia biondo e per finire il livello si entrava in una specie di ascensore. I livelli erano ambientati (da quelli che mi ricordo) nella giungla.
Era un era un platform per capirci alla metal slug.

Grazie :)

jinox 03-01-2007 12:28

Quote:

Originariamente inviato da fede86.exe
secondo me é DAVE

è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui

è luiiiiiiiiiiiiiii

grazie 6 un mostro!!!!

fede86.exe 03-01-2007 16:45

Quote:

Originariamente inviato da jinox
è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui è lui

è luiiiiiiiiiiiiiii

grazie 6 un mostro!!!!

Mamma mia, non pensavo che ci volesse così poco per far felice una persona... ;)

jinox 03-01-2007 17:37

:fagiano:

TnS|Supremo 04-01-2007 00:13

Quote:

Originariamente inviato da TnS|Supremo
Sto cercando il titolo di un gioco per amiga 500, era un ragazzino con la fascetta alla rambo che sparacchiava con pistole e mitragliatori, mi sembra sia biondo e per finire il livello si entrava in una specie di ascensore. I livelli erano ambientati (da quelli che mi ricordo) nella giungla.
Era un era un platform per capirci alla metal slug.

Grazie :)

Mi rispondo da solo :P

è ruff 'n tumble

++CERO++ 07-01-2007 13:17

Salve, :D

Cerco un gioco x C64 che si chiama L'IDOLO D'ORO. si tratta di un cercatore
d'oro che deve trovare 5 pezzi da incastrare successivamente in un
tempio per completare un "puzzle" e passare al livello successivo...

Il nome potrebbe essere anche diverso...

bye :D

veron-ika 07-01-2007 17:41

Quote:

Originariamente inviato da veron-ika
b]SISTEMA[/b]
[inserire qui le informazioni sul sistema se conosciute. Amiga500]

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[ a scorrimento orizzontale]
[bidimensionale]

DESCRIZIONE
[Il protagonista era uno spazzolino. si doveva combattere contro le carie e pulire i denti :)]

si chiamava forse mentadent (che fantasia) o simile


nessuno che mi illumina? daiiii :)

++CERO++ 07-01-2007 19:44

Quote:

Originariamente inviato da veron-ika
nessuno che mi illumina? daiiii :)

jawbreaker ?

ma forse mi sbaglio ...

veron-ika 08-01-2007 13:31

Quote:

Originariamente inviato da ++CERO++
jawbreaker ?

ma forse mi sbaglio ...


ciao
no nonè quello :)
grazie lo stesso x il tentativo :)
il gioco è diciamo fatto meglio il peronaggio è forse un dnete con uno spazzolino è simpatico e diciamo con la grafica 2d a scorrimento ma parecchio migliore di quello.

Sawato Onizuka 08-01-2007 19:52

:bsod: :nera: :grrr: :grrr: :incazzed:


dopo lo cerco ce l'ho in casa spero però di:
- averlo conservato tra i miei giochi
- che il nome scritto sopra sia quello giusto


se ci penso mi rosico x quanto ci abbia giocato... :muro:

Sawato Onizuka 09-01-2007 17:03

:Perfido: :winner: :yeah: :sofico:

:coffee: :angel: :sborone:

Harald Hårdtand - Kampen Om Rene Tænder

mi pareva fosse qualcosa di tedesco a memoria d'uomo, quindi mi ero messo a cercare nei database amiga riferimenti agli articoli in tedesco, non ricordavo proprio fosse danese :ave: all'epoca nn potevo immaginarlo :ciapet:


Life bringer 09-01-2007 21:58

Sto cercando un vecchio gioco di calcio che avevo per snes, mi ricordo che era molto arcade e ogni giocatore aveva delle caratteristiche "particolari" c'era quello che faceva super tiri, l'altro che faceva tiri ad effetto e quello che simulava (leggasi: si tuffava come se avesse ricevuto fallo). L'avevo comprato come è ovvio, qui in italia, quindi di sicuro non era capitan tsubasa... Sapete aiutarmi? Grazie :D

Criswow 10-01-2007 05:59

Ciao, :D
:read: sto cercando un gioco che dovrebbe avere almeno una 15ina d'anni.
Giocando sei un omino che entra in varie stanze sempre tramite un ascensore.Nelle stanze ci sono dei mostriciattoli tipo graemlins che devi colpire (con mele e altri oggetti) o evitare per salvarti e arrivare all'ascensore.Nel percorso ci sono delle lettere da raccogliere, alcune dorate, ma non ho mai capito a cosa servissero.Le stanze ovviamente erano diverse:la 1° era una specie di ufficio con monitors e armadietti, la 2° un set cinematografico, la 3° un laboratorio con le "graemlins" femmine col camice che ti colpivano con i cuoricini (perche' s'innamoravano) :cool: , la 4° era un salone, livello particolarmente difficile :cry: , con i "graemlins" fantasma.Non ricordo altro!
lo cerco da tanto tempo...spero che qlk sappia il nome!!! :mbe:

veron-ika 11-01-2007 01:18

Quote:

Originariamente inviato da Sawato Onizuka
:Perfido: :winner: :yeah: :sofico:

:coffee: :angel: :sborone:

Harald Hårdtand - Kampen Om Rene Tænder

mi pareva fosse qualcosa di tedesco a memoria d'uomo, quindi mi ero messo a cercare nei database amiga riferimenti agli articoli in tedesco, non ricordavo proprio fosse danese :ave: all'epoca nn potevo immaginarlo :ciapet:


grazie!!!!!!

BeatBoxMania 15-01-2007 22:18

Aiuto!!! Cercasi vecchio gioco disperatamente!!!
 
Ciao a tutti! Finalmente ho internet e posso (spero) risolvere questo problema ke mi affligge da anni!
Cerco un vecchio gioco da sala-giochi di un ninja con un lupo.Ci ho giocato un'estate intera nel '90,lo cerco x mame ma purtroppo nn sò il titolo.Molto somigliante a SHINOBI,sopratutto nel livello bunus ke ricordo IDENTICO!!!
Se non sbaglio alla fine del secondo livello il personaggio saliva su un aereo.
Se qualkuno riesce ad aiutarmi...

sgdfgsgfsgs 15-01-2007 23:55

immagini

maggiori informazioni

emualzioni possibili

matmat 16-01-2007 16:10

Quote:

Originariamente inviato da Life bringer
Sto cercando un vecchio gioco di calcio che avevo per snes, mi ricordo che era molto arcade e ogni giocatore aveva delle caratteristiche "particolari" c'era quello che faceva super tiri, l'altro che faceva tiri ad effetto e quello che simulava (leggasi: si tuffava come se avesse ricevuto fallo). L'avevo comprato come è ovvio, qui in italia, quindi di sicuro non era capitan tsubasa... Sapete aiutarmi? Grazie :D


visuale isometrica (come fifa) o come pes?

fever pitch ( :( ma nn son sicuro) oppure euro football champ ( :) più probabile)

fammi sapere

Life bringer 16-01-2007 20:24

Prima di tutto grazie della risposta, direi isometrica, mi ricordo che quello che simulava di subire un fallo era un pelatone... L'avevo preso insieme ad altri 2 giochi di calcio e uno era world cup usa 94... Quindi presumo fossero usciti più o meno insieme


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.