Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


cla749 10-02-2017 17:22

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44468297)
apple store con appuntamento :)

grazie!!comunque per tua esperienza in una giornata riesconoa fare il tutto?

-Vale- 10-02-2017 17:23

Quote:

Originariamente inviato da cla749 (Messaggio 44468337)
grazie!!comunque per tua esperienza in una giornata riesconoa fare il tutto?

a non lo so io con apple e assistenza mi sto trovando malissimo quindi non faccio testo :)

cla749 10-02-2017 17:27

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44468339)
a non lo so io con apple e assistenza mi sto trovando malissimo quindi non faccio testo :)

Bene!!:cry: :cry:
Il tipo in chat, con il quale ho parlato ieri, mi diceva che era indifferente se store o centro assistenza, ma ha anche scritto..."che al massimo in sette giorni il dispositivo sarebbe stato restituito"...ma per un cambio batteria programato??:mc:
ecco perchè ti ho chiesto se in un giorno fanno tutto!!:(

-Vale- 10-02-2017 17:28



:cry:

no ma è tutto a posto , colpa mia che uso il telefono :rolleyes:

SENZA PAROLE

-Vale- 10-02-2017 17:33

Quote:

Originariamente inviato da cla749 (Messaggio 44468350)
Bene!!:cry: :cry:
Il tipo in chat, con il quale ho parlato ieri, mi diceva che era indifferente se store o centro assistenza, ma ha anche scritto..."che al massimo in sette giorni il dispositivo sarebbe stato restituito"...ma per un cambio batteria programato??:mc:
ecco perchè ti ho chiesto se in un giorno fanno tutto!!:(

7 giorni per una batteria ?

tu pensa che il tipo al telefono mi ha detto chiaramente che sono un barbone che non ha fatto l apple care mi fa

"se aveva fatto apple care mi dava il numero di carta di credito e le spedivamo un altro iPhone e poi lei consegnava quello difettato e le stornavamo la cifra "

certo chi non ha 900 euro sulla carta di credito da far bloccare :D

Moronveller 10-02-2017 17:43

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44468369)
certo chi non ha 900 euro sulla carta di credito da far bloccare :D


Beh questo si dai.. Altro che

ais001 10-02-2017 17:51

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da cla749
in una giornata riescono a fare il tutto?

Se vai in un Apple Store ufficiale tempo 2h e ti danno il tuo sistemato... o alla peggio un rigenerato per far prima (15-20min). Se vai da un rivenditore o un Reseller allora si possono volerci fino a 7gg lavorativi.


Sono andato proprio oggi a Mestre per una batteria di un 6+ e in poco meno di 2h me l'hanno sostituita :D

Mr_Paulus 10-02-2017 18:50

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44468357)


:cry:

no ma è tutto a posto , colpa mia che uso il telefono :rolleyes:

SENZA PAROLE

quelli dell'assistenza telefonica sono degli idioti, capitato anche a me.

se hai la fortuna di stare relativamente vicino a un apple store insisti andando per 2-3 volte e vedi che te la cambiano.

magari fai la prova con coconut davanti a loro.

\_Davide_/ 10-02-2017 20:52

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44468071)
mi è stato anche detto che è colpa mia che non ho apple care , che devo usarlo qualche mese senza app installate

poi ciliegia sulla torta mi dice "e io cosa dovei fare? tanto se va al apple store le dicono le stesse cose" e io "se mi da un appuntamento poi vediamo " e lui " è disponibile dal 10 feb al 17 quando lo vuole ?" io "oggi grazie" e lui "oggi non è disponibile " al che gli dico " mi sta prendendo in giro ?" e lui "non continui con questo linguaggio" e io "oggi è il 10 " ......... " a si vero a che ora lo vuole ?"

Hai molta pazienza... Io sono sempre calmissimo... Ma se iniziano a prendermi in giro su cose che conosco potenzialmente meglio di loro divento una bestia :muro:


Anche il mio rientra... Però per ora la durata mi soddisfa....

Il rientro vale solo nel termine del primo anno di garanzia? Anche perchè mi è già scaduto da un pezzo...

-Vale- 10-02-2017 21:07



c'è l ho fatta , arrivato al apple store mi siedo con il tecnico dopo 2 secondi mi fa "te ne vado a prendere un altro subito"

tempo 10 minuti sono uscito con il telefono cambiato

quelli del assistenza telefonica sono veramente dei XXXXXX vabbè ora ho questo rigenerato con tre mesi di garanzia in pratica ho guadagnato 2 mesi extra :)

\_Davide_/ 10-02-2017 21:10

Bene bene... Ho guardato anche io e sono al 93%... Quindi penso non sia difettosa

-Vale- 10-02-2017 21:42

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44469004)
Bene bene... Ho guardato anche io e sono al 93%... Quindi penso non sia difettosa

io ero già al 80 % dopo pochi mesi , adesso era tra il 70 e il 50 % in base alla carica


aveva un problema sicuramente , quando sono andato l altra volta al apple store si sono nascosti dietro alla scusa di iOS 10 appena uscio

\_Davide_/ 10-02-2017 22:54

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44469093)
io ero già al 80 % dopo pochi mesi , adesso era tra il 70 e il 50 % in base alla carica


aveva un problema sicuramente , quando sono andato l altra volta al apple store si sono nascosti dietro alla scusa di iOS 10 appena uscio

Penosi :mc:

Moronveller 10-02-2017 23:12

Ma le foto con effetto bokeh si possono fare solo con il 7?

\_Davide_/ 10-02-2017 23:19

Esatto, il 6S sfuoca sia da vicino che da lontano :sofico:

Moronveller 11-02-2017 02:58

Sto configurando il nuovo iphone da zero, quindi non importando vecchi back up ma scaricando le app una ad una.. per iMessage come faccio a importare i messaggi da un iphone all'altro?

^Robbie^ 11-02-2017 08:05

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller (Messaggio 44469365)
Sto configurando il nuovo iphone da zero, quindi non importando vecchi back up ma scaricando le app una ad una.. per iMessage come faccio a importare i messaggi da un iphone all'altro?

Mi sa che l'unico metodo è ripristinare un backup

-Vale- 11-02-2017 08:47

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller (Messaggio 44469365)
Sto configurando il nuovo iphone da zero, quindi non importando vecchi back up ma scaricando le app una ad una.. per iMessage come faccio a importare i messaggi da un iphone all'altro?

Esisteva una app anni fa che permetteva di salvare gli sms e ripristinarli ma ti parlo del tempo del 3g

-Vale- 11-02-2017 08:49

Come ho raccontato dopo 3 mesi sono riuscito a farmi sostituire il telefono al apple store , oggi è arrivata per email una fattura sostituzione con totale 286.07 euro , a lato ce scritto dovuto dal cliente 0 euro

Praticamente è il costo che apple scarica come assistenza ?

Moronveller 11-02-2017 09:13

A questo proposito vi chiedo, cosa perderei configurando come nuovo senza importare un vecchio back up?
Ci ho pensato un po' ma non mi viene in mente niente.
(chiaro che dovrei inserire manialmente app, password, impostazioni, ma quello lo so)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.