Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


theJanitor 08-02-2017 14:22

peccato che il problema ci sia anche negli altri....

diciamo che paradossalmente sarebbe meglio che fosse tra quelli richiamati, almeno ha diritto alla sostituzione della batteria

ais001 08-02-2017 18:24

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller
ci sono delle criticità di questo modello?

... prima pagina (post #7) ci sono i difetti "famosi"

pippirimerlo 08-02-2017 20:13

Quote:

Originariamente inviato da theJanitor (Messaggio 44460720)
peccato che il problema ci sia anche negli altri....



diciamo che paradossalmente sarebbe meglio che fosse tra quelli richiamati, almeno ha diritto alla sostituzione della batteria



Il mio 32gb per ora non perde un colpo

ais001 08-02-2017 20:37

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da pippirimerlo
Il mio 32gb per ora non perde un colpo

Sul 32GB ci sono voci contrastanti... sembra che non tutti i 32 siano affetti... motivo in piu per pensare che il software alteri i componenti interni (nel caso: qualche componente che dovrebbe monitorare la batteria o la batteria stessa).

Se fosse un problema hardware, dovrebbe essere un sintomo su gran parte dei terminali... invece sembra che il problema si sia sviluppato a macchie sui modelli.

Moronveller 08-02-2017 21:47

Vale anche per le partite destinate ad altri mercati o solo quelle per l'italia? Perchè io non mi trovo in italia...

Ginopilot 08-02-2017 22:00

Non si sa nulla di nulla ne quale sia l'incidenza. Per me è molto più bassa di quello che potrebbe sembrare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moronveller 08-02-2017 22:10

Cosa mi dite, dopo un anno di utilizzo come state a batteria? Fate un giorno tranquillo o più? Non intendo un utilizzo alla Andrea Galeazzi eh!

dmbit 09-02-2017 07:42

Un giorno sì, all'inizio ne facevo anche due. Infatti qualche giorno fa mi sono fatto sostituire la batteria (rientravo nel programma di richiamo) e adesso è tornato a farne due pieni :)

theJanitor 09-02-2017 08:08

Quote:

Originariamente inviato da pippirimerlo (Messaggio 44461784)
Il mio 32gb per ora non perde un colpo

per fortuna non colpisce tutti

Moronveller 09-02-2017 14:11

Preso a 400 E, penso di aver fatto un buon affare. Stasera vado a ritirarlo. Dubito che ci sarei riuscito con un italiano 😅

\_Davide_/ 09-02-2017 14:35

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller (Messaggio 44463987)
Preso a 400 E, penso di aver fatto un buon affare. Stasera vado a ritirarlo. Dubito che ci sarei riuscito con un italiano 😅

Io il mio cucciolino non te lo avrei mai lasciato a quella cifra, in effetti :Prrr:

recoil 10-02-2017 07:36

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller (Messaggio 44462077)
Cosa mi dite, dopo un anno di utilizzo come state a batteria? Fate un giorno tranquillo o più? Non intendo un utilizzo alla Andrea Galeazzi eh!

io sono a circa 14 mesi di utilizzo del mio 6s
arrivo a sera qualche volta a fatica dipende molto da come è andata la giornata, a volte faccio più di 2 ore di chiamate e danno una bella botta alla batteria

mi è arrivata in regalo la cover apple con la gobba ma cerco di usarla il meno possibile sia per l'estetica che soprattutto per la scomodità e il peso
con quella però ci faccio quasi 2 giorni, la uso qualche volta nel week-end mentre in settimana avendo un computer sempre a disposizione in ufficio sarebbe inutile

per quanto mi riguarda un 15-20% in più di durata sarebbe perfetto perché arriverei sempre a sera con un po' di residuo anche nelle giornate più intense
se avessi il plus sicuramente non avrei problemi, il prossimo iPhone se sarà veramente senza bezel lo prenderò del taglio più grande anche per la questione batteria, però vediamo perché il 7 con i due core "risparmiosi" ha una buona durata quindi può darsi che non serva buttarsi sul padellone

teo180 10-02-2017 12:16

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 44466051)
io sono a circa 14 mesi di utilizzo del mio 6s
arrivo a sera qualche volta a fatica dipende molto da come è andata la giornata, a volte faccio più di 2 ore di chiamate e danno una bella botta alla batteria

mi è arrivata in regalo la cover apple con la gobba ma cerco di usarla il meno possibile sia per l'estetica che soprattutto per la scomodità e il peso
con quella però ci faccio quasi 2 giorni, la uso qualche volta nel week-end mentre in settimana avendo un computer sempre a disposizione in ufficio sarebbe inutile

per quanto mi riguarda un 15-20% in più di durata sarebbe perfetto perché arriverei sempre a sera con un po' di residuo anche nelle giornate più intense
se avessi il plus sicuramente non avrei problemi, il prossimo iPhone se sarà veramente senza bezel lo prenderò del taglio più grande anche per la questione batteria, però vediamo perché il 7 con i due core "risparmiosi" ha una buona durata quindi può darsi che non serva buttarsi sul padellone

In che stato è la tua batteria? in 14 mesi è facile che abbia perso una buona fetta di prestazioni per non arrivare a sera.

Moronveller 10-02-2017 14:23

Ragazzi come faccio a sapere se il device rientra nel prog di sost batteria? C'é una sezione sul sito di apple?

-Vale- 10-02-2017 14:24

io sono ancora in ballo con apple con la batteria , loro fanno muro per non cambiarla , ora arrivo a stento a meta giornata con il 20% , o si spegne al 40


adesso ho un appuntamento al apple store.... ancora ma il "tecnico" al telefono già mi ha detto che non è da cambiare che il problema è mio ecc ecc ecc che devo stare senza Facebook senza instagram (praticamente devo usare il telefono solo per telefonare )

ovviamente sono stato trattato da deficente al telefono e casualmente la percentuale di efficenza della batteria era uguale a quella detta a ottobre e hanno aggiunto "e tanto fra un mese scade la garanzia diretta si può rivolgere a chi le ha venduto il telefono"

dmbit 10-02-2017 15:41

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller (Messaggio 44467647)
Ragazzi come faccio a sapere se il device rientra nel prog di sost batteria? C'é una sezione sul sito di apple?

Devi controllare col tuo numero di serie qua:

https://www.apple.com/it/support/iph...ectedshutdown/

\_Davide_/ 10-02-2017 15:54

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44467651)
io sono ancora in ballo con apple con la batteria , loro fanno muro per non cambiarla , ora arrivo a stento a meta giornata con il 20% , o si spegne al 40


adesso ho un appuntamento al apple store.... ancora ma il "tecnico" al telefono già mi ha detto che non è da cambiare che il problema è mio ecc ecc ecc che devo stare senza Facebook senza instagram (praticamente devo usare il telefono solo per telefonare )

ovviamente sono stato trattato da deficente al telefono e casualmente la percentuale di efficenza della batteria era uguale a quella detta a ottobre e hanno aggiunto "e tanto fra un mese scade la garanzia diretta si può rivolgere a chi le ha venduto il telefono"

Se rispondessero così a me verrebbero insultati pesantemente, sopratutto partendo dal fatto che loro il tuo telefono non lo hanno provato, non ti conoscono, e non possono permettersi di dirmi che non devo avere i social su un iPhone...
È come se comprassi una Ferrari 599 e mi dicessero che non posso usarla in pista :rotfl:

Tolto questo, io sono quasi senza social (Uso pochissimo Snapchat e Instagram, Facebook non ce l'ho su iPhone) e la batteria dura poco comunque

-Vale- 10-02-2017 16:06

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44468016)
Se rispondessero così a me verrebbero insultati pesantemente, sopratutto partendo dal fatto che loro il tuo telefono non lo hanno provato, non ti conoscono, e non possono permettersi di dirmi che non devo avere i social su un iPhone...
È come se comprassi una Ferrari 599 e mi dicessero che non posso usarla in pista :rotfl:

Tolto questo, io sono quasi senza social (Uso pochissimo Snapchat e Instagram, Facebook non ce l'ho su iPhone) e la batteria dura poco comunque

mi è stato anche detto che è colpa mia che non ho apple care , che devo usarlo qualche mese senza app installate

poi ciliegia sulla torta mi dice "e io cosa dovei fare? tanto se va al apple store le dicono le stesse cose" e io "se mi da un appuntamento poi vediamo " e lui " è disponibile dal 10 feb al 17 quando lo vuole ?" io "oggi grazie" e lui "oggi non è disponibile " al che gli dico " mi sta prendendo in giro ?" e lui "non continui con questo linguaggio" e io "oggi è il 10 " ......... " a si vero a che ora lo vuole ?"

cla749 10-02-2017 16:58

Ciao a tutti!
Il mio 6S rientrra nel programma di sostituzione della batteria, ora Vi chiedo, chi di Voi ha esperinza in merito, meglio andare in un apple store, oppure può andar bene anche un centro assistenza autorizzato?
Grazie

-Vale- 10-02-2017 17:09

Quote:

Originariamente inviato da cla749 (Messaggio 44468262)
Ciao a tutti!
Il mio 6S rientrra nel programma di sostituzione della batteria, ora Vi chiedo, chi di Voi ha esperinza in merito, meglio andare in un apple store, oppure può andar bene anche un centro assistenza autorizzato?
Grazie

apple store con appuntamento :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.