![]() |
|
Quote:
|
Quote:
E hai voglia se non stutterano i giochi, le macchine virtuali o photoshop con il paging... ed è logico visto che sono memorie molto più lente della RAM |
Quote:
|
Fra una ventina di minuti va in offerta il Sandisk Ultra II: ne vale la pena buttarsi oppure era meglio prendere il Plus della precedente offerta?
Vorrei prendere quello da 960GB.... |
Ma fare un ramdisk della misura che si vuole e utilizzarlo come paging fa proprio schifo?
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk |
Preso il Sandisk Ultra II da 960GB.....speriamo bene
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo lo stuttering... http://goo.gl/PF5SpX |
Quote:
però è capitato qualche volta che è venuto fuori l'avviso e ho dovuto chiudere qualcosa, quando invece ho provato a forzare ti assicuro che i programmi iniziano a crashare. quoto il file di paging piccino anche 1GB |
Quote:
PS ho 32GB ma usa comunque lo swap in certi casi con certi programmi :) |
Io utilizzo software di grafica 2D e 3D, con 16 Gb di ram ho provato a disabilitare il file di paging ma non riuscivo a lavorare.
|
Quote:
|
La domanda nasce spontanea.. Perché c'è la possibilità di disabilitarlo?
Se non ricordo male poi in Samsung Magician tra le varie ottimizzazioni c'è ne è una che disabilita la voce. La mia è una domanda seria e non "di parte".. vorrei veramente capire :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io (con 16gb di ram e un utilizzo molto pesante sulla ram ho messo il paging variabile fino a 16gb (o forse 32 non ricordo?). Parte da 1gb poi cresce (ed eventualmente torna a calare) quando serve. Ci sono applicazioni come firefox o Chrome in modo molto pesante, con il mio utilizzo sono riuscito a fare uscire l'avviso quando il paging era a 16gb 😂
Inviato dal mio D6503 |
a me quel che fa sorridere di questa eterna diatriba sul page file è che i sostenitori della disabilitazione trovano tutti grandi benefici... quali siano nessuno l'ha mai capito
questo è quello che dice microsoft fin dai tempi di XP https://www.microsoft.com/resources/....mspx?mfr=true Microsoft strongly recommends that you do not disable or delete the paging file. mentre qui è spiegato quando interviene e quanto spazio è giusto assegnargli https://support.microsoft.com/en-us/kb/2860880 quella dannata funzione "disable" l'hanno messa per poterlo spostare su unità diversa da quella di sistema ma non ho mai capito perché non l'hanno inibita in caso di singolo drive, ci saremmo risparmiati anni di inutili discussioni :rolleyes: Concludo (e chiudo definitivamente l'OT) confermando quanto già detto da altri utenti 1) alcuni programmi non girano proprio senza page file , o se girano lo fanno male e con crash random 2) alcuni programmi NEANCHE si installano senza page file attivo per il resto fate vobis |
Quote:
|
Quote:
Poi se la stessa MS consiglia di tenerlo sempre attivo, c'è poco da aggiungere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49. |
|