Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Soluzioni, cheat e spoiler (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77)
-   -   HALF LIFE 2:FINITO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011265)


meiem 09-09-2005 14:07

HALF LIFE 2:FINITO
 
Ciao ragazzi ho finito half life 2: devo dire che è un gioco avvincente e dalla grafica eccezionale......anche se per il finale mi aspettavo qualcosa di spettacolare.
ciao a tutti :winner:

TheZeb 12-09-2005 12:50

Bhè meglio tardi che mai... complimentoni :cool:

Pes4Fan 12-09-2005 17:51

Quote:

Originariamente inviato da TheZeb
Bhè meglio tardi che mai... complimentoni :cool:


:D :D :D

Cmq bravo!!
Bye. :)

..:::M:::.. 12-09-2005 22:42

Quote:

Originariamente inviato da meiem
Ciao ragazzi ho finito half life 2: devo dire che è un gioco avvincente e dalla grafica eccezionale......anche se per il finale mi aspettavo qualcosa di spettacolare.
ciao a tutti :winner:


*applauso*

carver 12-09-2005 22:48

Quote:

Originariamente inviato da meiem
Ciao ragazzi ho finito half life 2: devo dire che è un gioco avvincente e dalla grafica eccezionale......anche se per il finale mi aspettavo qualcosa di spettacolare.
ciao a tutti :winner:

\

mi hai preceduto di qualche ora...

devo dire che il finale non mi e' piaciuto per niente...
1°gordon non si fa manco la tipa.....

poi non avendo giocato al 1° hl sto "becchino" con la voce da ebete non capisco da dove spunta...

Hl2 e' un gioco osannatissimo... quindi un motivo ci dev'essere stato.. sicuramente io non fo testo..
ci sono alcune cose avvincenti.. e innovative... la cittadella mi e' piaciuta tanto.. mi ricordava il vecchio doom2!! o meglio.. doom 3 ma con molta piu' luce....

cmq secondo me non regge il paragone con far cry... che e' un gioco vecchio di 2 anni... ma mi ha saputo tenere incollato al pc... per non parlare della tattica che manca del tutto al contrario di far cry....

cmq gioco da coprare.. se non altro per css e il death match!!
ciao!

cicquetto 13-09-2005 22:14

Quote:

Originariamente inviato da carver
\

mi hai preceduto di qualche ora...

devo dire che il finale non mi e' piaciuto per niente...
1°gordon non si fa manco la tipa.....

poi non avendo giocato al 1° hl sto "becchino" con la voce da ebete non capisco da dove spunta...

Hl2 e' un gioco osannatissimo... quindi un motivo ci dev'essere stato.. sicuramente io non fo testo..
ci sono alcune cose avvincenti.. e innovative... la cittadella mi e' piaciuta tanto.. mi ricordava il vecchio doom2!! o meglio.. doom 3 ma con molta piu' luce....

cmq secondo me non regge il paragone con far cry... che e' un gioco vecchio di 2 anni... ma mi ha saputo tenere incollato al pc... per non parlare della tattica che manca del tutto al contrario di far cry....

cmq gioco da coprare.. se non altro per css e il death match!!
ciao!

c'è ancora l'espansione, hl2:arter... tante volte gordon riesce a concludere qualcosa con alix in estremo...non si sa mai...

il finale è stato come e lo aspettavo, non si puo dire che è brutto, semplicemente nn è finito.

non hai giocato hl? e allora giocatelo che ti sei perso 1 pezzo di storia dei videogame.

far cry è stato bello, ma alla lunga mi ha 1 po stancato, hl2 resta un tantino superiore.

:oink: ps. se vuoi che gordon veda alyx spoglia devi usare il alyx nude mod :sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.