Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


DarKilleR 19-06-2010 15:04

Ma cosa va blaterando Meda sull'elettronica?
E' lui che ha dato l'idea delle moto gp tutta elettronica Ducati in particolare teleguidata dai box quando Stoner ha bastonato Rossi in campionato.

Ora invece a dire che i piloti son sempre loro che comandano che l'elettronica non ha influito sulla caduta di rossi etc etc...


Insomma sarebbe da sentire quello che ha datto perchè in 1 minuti di monologo ha smentito le sue ultime dichiarazioni sull'elettronica degli avversari di Rossi degli ultimi 3 anni!

proevolution 19-06-2010 15:58

pedrosa si è fatto male:eek:

la moto sulla gamba:eek:

ciccio er meglio 19-06-2010 16:22

visto, speriamo bene, altrimenti possono chiudere baracca e dare il mondiale a lorenzo :D

John_Mat82 19-06-2010 16:23

Quote:

Originariamente inviato da proevolution (Messaggio 32357673)
pedrosa si è fatto male:eek:

la moto sulla gamba:eek:

Si ma poi han appena fatto vedere che è sceso lui dall'ambulanza, pare aver preso solo 1 botta per ciascun ginocchio ma niente di grave, gli faranno un po' male, pare nulla di grave.. e direi bene altrimenti lorenzo non lo ferman +...

djdiegom 19-06-2010 16:33

Quote:

Originariamente inviato da Gianni1482 (Messaggio 32355109)
ovviamente voleva dire stoner in Honda alla terza moto ufficiale :cool:

Sì :stordita:

ciccio er meglio 19-06-2010 22:29

che delusione stoner, non si trova proprio con questa moto :(

DartBizu 19-06-2010 22:37

Con la testa è già in Honda

Bik 19-06-2010 23:42

Stoner è il fantasma degli anni passati.
Con questa moto non va proprio!
Visto che la Ducati quest'anno và forte, vedi Hayden che non è mai stato un fenomeno ma è regolarmente davanti al canguro ci vuole un bell'assegno per il Dottore con molti zeri per trovare un pilota vincente l'anno prossimo.

ciccio er meglio 20-06-2010 09:27

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 32361678)
Stoner è il fantasma degli anni passati.
Con questa moto non va proprio!
Visto che la Ducati quest'anno và forte, vedi Hayden che non è mai stato un fenomeno ma è regolarmente davanti al canguro ci vuole un bell'assegno per il Dottore con molti zeri per trovare un pilota vincente l'anno prossimo.

A sto punto speriamo venga lui o lorenzo, pedrosa non mi convince piu di tanto..fa qualche gara buona e poi cade o si perde nel gruppo, e NON sa fare le staccate:mc:

choccoutente 20-06-2010 09:29

io voglio lorenzo e il capi in ducati. il primo stravince e il secondo assetta e sviluppa. non voglio pedrosa perchè è un bollito, e nemmeno rossi, con la spocchia che gli gira attorno meda direbbe che è venuto i un gruppo dimmerda e ha vinto lo stesso. solo che magari rossi si porterebbe dietro il suo staff che è il migliore

ciccio er meglio 20-06-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviato da choccoutente (Messaggio 32362646)
io voglio lorenzo e il capi in ducati. il primo stravince e il secondo assetta e sviluppa. non voglio pedrosa perchè è un bollito, e nemmeno rossi, con la spocchia che gli gira attorno meda direbbe che è venuto i un gruppo dimmerda e ha vinto lo stesso. solo che magari rossi si porterebbe dietro il suo staff che è il migliore

infatti..l'ideale sarebbe lorenzo

webmagic 20-06-2010 10:56

Altre due cadute nel warmup, Aoyama e di nuovo Pedrosa :mc:

Stoner - Lorenzo - Hayden - De Puniet - Dovizioso - Spies - Melandri - Simoncelli

tiger88 20-06-2010 11:04

ma Stoner non era un fantasma degli anni passati?:D

rip82 20-06-2010 11:33

E' fantastico, siamo a poche ore dall'inizio della gara ed il thread e' deserto, mi dispiace per il povero Rossi, ma tira fuori il peggio dai fanboy, non rimpiango affatto la sua assenza, anzi...

Bik 20-06-2010 11:36

Quote:

Originariamente inviato da choccoutente (Messaggio 32362646)
io voglio lorenzo e il capi in ducati. il primo stravince e il secondo assetta e sviluppa. non voglio pedrosa perchè è un bollito, e nemmeno rossi, con la spocchia che gli gira attorno meda direbbe che è venuto i un gruppo dimmerda e ha vinto lo stesso. solo che magari rossi si porterebbe dietro il suo staff che è il migliore

Sul fatto che Capirossi sia capace di sviluppo ho dei dubbi, visto che la Ducati ha vinto il mondiale con una moto che non riusciva a guidare.
Comunque in Ducati lo sviluppo lo fà Guareschi, un pilota che li sappia indirizzare è utile ma non indispensabile.

Quote:

Originariamente inviato da tiger88 (Messaggio 32363379)
ma Stoner non era un fantasma degli anni passati?:D

Vediamo cosa fà in gara, anch'io spero di essermi sbagliato ma per ora :)

tiger88 20-06-2010 11:36

Quote:

Originariamente inviato da rip82 (Messaggio 32363805)
E' fantastico, siamo a poche ore dall'inizio della gara ed il thread e' deserto, mi dispiace per il povero Rossi, ma tira fuori il peggio dai fanboy, non rimpiango affatto la sua assenza, anzi...

meglio cosi:D

pochi ma buoni, seriamente appassionati di motociclismo:read:

devo dire che anche io guarderò il minimo indispensabile perchè Meda è semplicemente inascoltabile... ieri ho guardato l'inizio delle qualifiche e stavo per:Puke:

bebeto 20-06-2010 11:37

Quote:

Originariamente inviato da rip82 (Messaggio 32363805)
E' fantastico, siamo a poche ore dall'inizio della gara ed il thread e' deserto, mi dispiace per il povero Rossi, ma tira fuori il peggio dai fanboy, non rimpiango affatto la sua assenza, anzi...

Dalle innumerevoli discussioni precedenti è un dato di fatto che riesce a tirar fuori il peggio anche dai tifosi contrari.

bebeto 20-06-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviato da tiger88 (Messaggio 32363847)

devo dire che anche io guarderò il minimo indispensabile perchè Meda è semplicemente inascoltabile... ieri ho guardato l'inizio delle qualifiche e stavo per:Puke:

Qualcuno vede le gare su mediaset premium ?
Com'è il commento lì ?

Bik 20-06-2010 11:45

Quote:

Originariamente inviato da tiger88 (Messaggio 32363847)
meglio cosi:D

pochi ma buoni, seriamente appassionati di motociclismo:read:

devo dire che anche io guarderò il minimo indispensabile perchè Meda è semplicemente inascoltabile... ieri ho guardato l'inizio delle qualifiche e stavo per:Puke:

In effetti, dalle prime telecronache (delle sci) ad adesso peggiora sempre, peccato prometteva bene.
Anche ieri, quando alla fine delle prove della moto2 si è messo a cazzeggiare invece di dare i tempi lo avrei frustato :grrr:

ciccio er meglio 20-06-2010 11:53

Quote:

Originariamente inviato da tiger88 (Messaggio 32363379)
ma Stoner non era un fantasma degli anni passati?:D

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 32364035)
Uno sport che si basa sulla notorietà di un solo atleta è di una tristezza infinita. Nessuno mai si sognerebbe di seguire il calcio solo perchè c'è Messi...:mc:
Tutte le persone che conosco dicono la stessa cosa.... non c'è rossi non lo guardo il motomondiale. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

chiamasi lavaggio del cervello. A furia di sentire che rossi è un Dio la gente ci crede:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.