Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


moli89.bg 18-06-2011 13:36

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35400921)
Non prenderò mai più radiatori senza viti :) altrimenti li buco tutti ;) e poi al quel prezzo lo prendo nuovo che la differenza è nulla :P

Un po' di attenzione in più però non guastava eh... :stordita:

minicooper_1 18-06-2011 13:38

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 35400932)
Un po' di attenzione in più però non guastava eh... :stordita:

straquoto..... ti sta costando un botto di piu qst primo impianto......

Revolution89z 18-06-2011 13:38

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 35400932)
Un po' di attenzione in più però non guastava eh... :stordita:

Ma che ne so che i buchi delle viti vanno sul canale che trasporta l'acqua del rad.... è il primo rad che tocco moli.........

Sealea 18-06-2011 13:38

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35400921)
Non prenderò mai più radiatori senza viti :) altrimenti li buco tutti ;) e poi al quel prezzo lo prendo nuovo che la differenza è nulla :P

18€ in più non mi pare uguale :stordita:

moli89.bg 18-06-2011 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35400949)
Ma che ne so che i buchi delle viti vanno sul canale che trasporta l'acqua del rad.... è il primo rad che tocco moli.........

Questa fa parte delle tante cose da sapere quando ci si approccia al liquido per la prima volta: sapere come sono fatti e come funzionano tutti i componenti, per poter poi sapere come comportarsi all'atto del montaggio.

Poi boh, sarà una mia impressione, ma mi pare che tu abbia fatto tutto talmente di fretta... nel giro di due settimane o un mese o quello che è, complici anche diecimila preventivi fatti qui dentro, modificati e postati, consigliati da noi colleghi del forum, hai inoltrato i vari ordini. La mia fase di studio prima di montare il primo impianto è durata mesi e mesi, durante i quali avrò letto, oltre a tutto pctuner e la home di questo thread, chissà quanti worklog o thread di informazione :asd:

Poi per carità, i casini possono capitare sempre e a chiunque.... :boh:
Prendila non come una critica ma come un'osservazione frutto di impressioni personali, ecco.

Revolution89z 18-06-2011 13:53

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 35401034)
Questa fa parte delle tante cose da sapere quando ci si approccia al liquido per la prima volta: sapere come sono fatti e come funzionano tutti i componenti, per poter poi sapere come comportarsi all'atto del montaggio.

Poi boh, sarà una mia impressione, ma mi pare che tu abbia fatto tutto talmente di fretta... nel giro di due settimane o un mese o quello che è, complici anche diecimila preventivi fatti qui dentro, modificati e postati, consigliati da noi colleghi del forum, hai inoltrato i vari ordini. La mia fase di studio prima di montare il primo impianto è durata mesi e mesi, durante i quali avrò letto, oltre a tutto pctuner e la home di questo thread, chissà quanti worklog o thread di informazione :asd:

Poi per carità, i casini possono capitare sempre e a chiunque.... :boh:
Prendila non come una critica ma come un'osservazione frutto di impressioni personali, ecco.

vabbè ma ora se prendo il radiatore nuovo con le "SUE" viti non credo potrò combinare danni... Accetto la tua criticha ma io sono il tipo che fa tutto in fretta e in genere non sbaglio mai... apprendo tutto in fretta ( mi sn fatto l'esame di stato studiando 1 giorno e prendendo il massimo all'orale :asd: ) però a volte pecco di presunzione e quindi faccio poca attenzione alle cose... Vedrò di rimediare per il futuro :)

minicooper_1 18-06-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35401065)
vabbè ma ora se prendo il radiatore nuovo con le "SUE" viti non credo potrò combinare danni... Accetto la tua criticha ma io sono il tipo che fa tutto in fretta e in genere non sbaglio mai... apprendo tutto in fretta ( mi sn fatto l'esame di stato studiando 1 giorno e prendendo il massimo all'orale :asd: ) però a volte pecco di presunzione e quindi faccio poca attenzione alle cose... Vedrò di rimediare per il futuro :)

sul mercatino vendono un phoyba 360.....

Revolution89z 18-06-2011 14:08

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35401142)
sul mercatino vendono un phoyba 360.....

Troppo doppio :) Le ventole mi arriverebbero sui dissi passivi della mobo :D

minicooper_1 18-06-2011 14:12

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35401153)
Troppo doppio :) Le ventole mi arriverebbero sui dissi passivi della mobo :D

ma stai facendo un panino?

Revolution89z 18-06-2011 14:13

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35401178)
ma stai facendo un panino?

y :stordita:

minicooper_1 18-06-2011 14:15

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35401184)
y :stordita:

io lo piazzerei esterno e prenderei un signor radiatore...... almeno è quello che ho fatto io e non me ne pento assolutamente, soprattutto ora che inizia il caldo....

Revolution89z 18-06-2011 14:20

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35401203)
io lo piazzerei esterno e prenderei un signor radiatore...... almeno è quello che ho fatto io e non me ne pento assolutamente, soprattutto ora che inizia il caldo....

Voglio fare una cosa più pulita e nascosta possibile dato che in casa ci gira troppa gente vicino al mio pc e per non parlare del gatto che quando vede certa roba diventa pazzo :fagiano: Cmq penso di prendere l'Alphacool NexXxoS Xtreme III Radiator - Rev. 2 dal Sr. Oreste :) Non è chiaramente al livello di un phobya o rx360 ma lo vedo abbastanza valido :D

minicooper_1 18-06-2011 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35401229)
Voglio fare una cosa più pulita e nascosta possibile dato che in casa ci gira troppa gente vicino al mio pc e per non parlare del gatto che quando vede certa roba diventa pazzo :fagiano: Cmq penso di prendere l'Alphacool NexXxoS Xtreme III Radiator - Rev. 2 dal Sr. Oreste :) Non è chiaramente al livello di un phobya o rx360 ma lo vedo abbastanza valido :D

è abbastanza valido sui medio-alti RPM, ai bassi RPM soffre parecchio...... se poi nel fututo vuoi liquidare pure l 2 vga io prenderei in considerazione altro....

Revolution89z 18-06-2011 14:32

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35401278)
è abbastanza valido sui medio-alti RPM, ai bassi RPM soffre parecchio...... se poi nel fututo vuoi liquidare pure l 2 vga io prenderei in considerazione altro....

Al momento per la sola cpu va + che bene... poi in futuro si vedrà :fagiano:

minicooper_1 18-06-2011 14:35

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35401299)
Al momento per la sola cpu va + che bene... poi in futuro si vedrà :fagiano:

x la sola cpu va piu che bene, ma dato che ci sono passato pure io, comprando subito il radiatore giusto eviti di doverne comprare un altro più in avanti....

Revolution89z 18-06-2011 14:56

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35401319)
x la sola cpu va piu che bene, ma dato che ci sono passato pure io, comprando subito il radiatore giusto eviti di doverne comprare un altro più in avanti....

Ma invece di cambiare si può anche aggiungere :D :D Lo spazio nel cosmos s non manca :p

moli89.bg 18-06-2011 15:01

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35401448)
Ma invece di cambiare si può anche aggiungere :D :D Lo spazio nel cosmos s non manca :p

Lo spazio nel case non è mai abbastanza :Prrr:

I soliti sospetti 18-06-2011 15:24

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 35400951)
18€ in più non mi pare uguale :stordita:

Infatti e tra l'altro lavato e testato! ;)

Sealea 18-06-2011 17:01

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35401448)
Ma invece di cambiare si può anche aggiungere :D :D Lo spazio nel cosmos s non manca :p

manca nell'obsidian... figurati se non manca nel cosmos :D
Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 35401604)
Infatti e tra l'altro lavato e testato! ;)

:cool:

kira@zero 18-06-2011 18:54

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35401448)
Ma invece di cambiare si può anche aggiungere :D :D Lo spazio nel cosmos s non manca :p

Dove e come lo hai bucato il rad postaci le foto? vediamo come si può riparare :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.