Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Nicodemo Timoteo Taddeo 08-11-2019 17:23

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46472394)
Lo tsunami di internet

L'ennesimo derivato di Chromium di cui non fregherà niente a nessuno.

Chrome, Firefox, Safari su Apple, tutto il resto è inutile per la massa. Roba da nicchia della nicchia.

E siccome è marchiato Microsoft non si può nemmeno dire roba da nerd :oink:

Fatal Frame 08-11-2019 19:04

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46472404)
L'ennesimo derivato di Chromium di cui non fregherà niente a nessuno.

Chrome, Firefox, Safari su Apple, tutto il resto è inutile per la massa. Roba da nicchia della nicchia.

E siccome è marchiato Microsoft non si può nemmeno dire roba da nerd :oink:

Chrome lo uso anche su Mac e Android, per comodità ovviamente :rolleyes:

tallines 08-11-2019 19:33

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46472269)
Ho visto, come logo è anche passabile, ma come icona nella taskbar, sinceramente sta specie di ricciolo o onda stilizzata, fa un po' cagare :asd: preferivo la vecchia, infatti l'ho salvata e mi sa che rimetto quella :D

Ma eress..........:asd:, io lascio tutto cosi, non è male daiiiii :D
Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46472394)
Lo tsunami di internet

Why not ? :)

Per funzionare bene funziona molto meglio di Edge base, come si dice, è veloce, gira le pagine bene etc etc etc...non è male :)

Rodig 08-11-2019 19:42

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46472233)

Geniale! :ave: :D

Varg87 08-11-2019 20:20

Quote:

Il fatto è che molti utenti sono soliti avviare Pulizia disco, selezionare tutte le caselle presenti e autorizzare la rimozione degli elementi indicati. Così facendo alcuni non realizzano che Windows 10 provvede a cancellare l'intero contenuto della cartella Download quando, in molti casi, tale directory contiene informazioni che si vogliono conservare.
Serve aggiungere altro? :fagiano:

Er Monnezza 08-11-2019 20:37

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46472269)
Ho visto, come logo è anche passabile, ma come icona nella taskbar, sinceramente sta specie di ricciolo o onda stilizzata, fa un po' cagare :asd: preferivo la vecchia, infatti l'ho salvata e mi sa che rimetto quella :D

è proprio brutta l'icona, a me pare una C anzichè una E.

Visto che sarà basato su Chromium lo possiamo chiamare Chredge?? :asd:

Eress 08-11-2019 20:41

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46472554)
Chrome lo uso anche su Mac e Android, per comodità ovviamente :rolleyes:

Purtroppo molti usano Chrome anche su Mac. Secondo me Safari è il miglior browser in assoluto e usare Chrome su Mac è un vero obbrobrio :D

Fatal Frame 08-11-2019 20:58

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46472703)
Purtroppo molti usano Chrome anche su Mac. Secondo me Safari è il miglior browser in assoluto e usare Chrome su Mac è un vero obbrobrio :D

Va benissimo anche Chrome :rolleyes:

Eress 08-11-2019 21:04

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 46472696)
è proprio brutta l'icona, a me pare una C anzichè una E.

Visto che sarà basato su Chromium lo possiamo chiamare Chredge?? :asd:

O Edgium alla latina :D
A me sembra un po' eccessiva. Cmq come logo ci può anche stare, ma sulla taskbar in mezzo alle altre icone, è un pugno nell'occhio :asd: magari col tempo ci si farà l'abitudine o forse no...boh! Non è un problema, nel caso si cambia in 2 secondi. Forse in futuro gli faranno un restyling.

Fatal Frame 08-11-2019 21:07

Sarà per trovarla subito :oink:

Eress 08-11-2019 21:10

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46472733)
Sarà per trovarla subito :oink:

Quello poco ma sicuro :asd:

Fatal Frame 08-11-2019 21:27

Tutto studiato a puntino :asd:

tallines 09-11-2019 10:18

A me non dispiace, tra le due preferisco quella di Edge Beta, anche nella Barra delle Applicazioni su.....che pigne che siete......:p






Ben quella di Edge, fatta a mo di e stilizzata, che sembra che abbia il cappellino, a me, più di quel tanto, non dice nulla, anzi, anche peggio.........:asd:

Fa andare di corpo, gratiiiiis :asd:

Styb 09-11-2019 11:23

Non mi sono mai piaciute le icone delle app microsoft bianche su sfondo di colore, quindi ben vengano un po' di colori.

Per quel che mi riguarda non ho mai usato i browser microsoft e continuerò a non usarli. :p

Fatal Frame 09-11-2019 11:23

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46473234)

Per quel che mi riguarda non ho mai usato i browser microsoft e continuerò a non usarli. :p

Quoto

Katsaros 09-11-2019 11:24

Più che delle icone... mi preoccuperei piuttosto di quello che farà dietro le quinte, come minimo telemetria e cosiddetta "miglior integrazione coi servizi Microsoft" (Office 365, One Drive...) :nono: No grazie, meglio un Chromium nudo da woolyss.com

Donagh 09-11-2019 11:28

Quote:

Originariamente inviato da Katsaros (Messaggio 46473242)
Più che delle icone... mi preoccuperei piuttosto di quello che farà dietro le quinte, come minimo telemetria e cosiddetta "miglior integrazione coi servizi Microsoft" (Office 365, One Drive...) :nono: No grazie, meglio un Chromium nudo da woolyss.com

io preferisco Brave basato su chromium e blocca annunci in automatico etc etc lo conosci?

tallines 09-11-2019 11:29

Perchè usando altri browser non vi intercettano i dati ?.........

Seeee aspèèèèè.............:asd: :asd: :asd:

Io diciamo che è la prima volta che uso un browser MS e devo dire che fa il suo :) e sono molto contento :) .

Altrimenti non lo avrei usato.......:D

Che utenti esigenti.........:asd: :asd:

Katsaros 09-11-2019 11:42

Quote:

Originariamente inviato da Donagh (Messaggio 46473248)
io preferisco Brave basato su chromium e blocca annunci in automatico etc etc lo conosci?

Brave ancora non l'ho provato. Ma ho sempre usato uBlock Origin + ... (quello che volete di compatibile) :)

Fatal Frame 09-11-2019 11:56

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46473250)
Perchè usando altri browser non vi intercettano i dati ?.........

Seeee aspèèèèè.............:asd: :asd: :asd:

Io diciamo che è la prima volta che uso un browser MS e devo dire che fa il suo :) e sono molto contento :) .

Altrimenti non lo avrei usato.......:D

Che utenti esigenti.........:asd: :asd:

È semplicemente un browser clone di Chrominum... cosa aggiunge di nuovo ?! Nulla ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.