Quote:
Quote:
Quote:
http://www.tomshw.it/news/star-wars-...r-in-oro-78115 |
iOS 9
Ciao ragazzi del 6S, sono tentato a passare alla vers S ( mai avuta fino ad ora!) l 'SE ho paura di rimanere insoddisfatto per via dello schermo piccolo ed oramai abituato al 4,7 😊 ed è molto probabile che scarterò nelle scelte.Dal mio venditore di fiducia mi viene a 682€ il 64gb e stavolta vorrei il Silver Bianco( l ho visto da vicino ad un mio collega, son rimasto sbalordito del colore) 👍. Dite che allo stato attuale e della sua valutazione sul mercato è un prezzo più che onesto oppure è meglio attendere ancora qualche mesetto?? E dopo arriviamo sulla strada ed uscita del 7....
Ops, mi scuso ma ho sbagliato nettamente il post . Chiederò alla moderazione di spostare in 6S/plus. Inviato da |
Ultimo post unito alla discussione.
|
Quote:
|
Io arrivato a Luglio aspetterei di vedere il nuovo.
Ovviamente lo pagheresti di più dei 680 euro di cui parli. Se il bisogno non è impellente, 3 mesi non sono molti da far passare, sopratutto in estate :) |
io valuterei un buon usato
|
Quote:
|
Quote:
mi son convinto ad aspettare il 7, e poi decido se 6s 64 (che sicuro costerà meno che ora) o il 7 64. |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Ma il problema che non mi/ci piace aspettare troppo, almeno io😄 , anche perché poi bisogna vedere come sarà fatto il restayling all'iPhone 7 e comunque i prezzi poi saranno come al solito disumani . confermo che- mi sono attratto dal colore bianco Silver, veramente figo! 👍 Inviato da |
Ho trovato il 6S 64gb ad un prezzo bomba da un negozio online, lo stanno dando in promo a 648€ perché fino a 1 giorno fà costava ben 750€! Una differenza sostanziale..ho letto i feedback e sono anche tutti positivi, mi sa che domani lo ordino .
|
Quote:
http://www.ispazio.net/561033/dalla-...i-delliphone-7 |
ho deciso di rimuovere il vetro temperato e la cover in silicone Apple per prendere una pellicola tradizionale è una cover ultraslim sempre in silicone per ridurre leggermente le dimensioni del mio plus
mi consigliate qualcosa di buono? grazie ;) |
Quote:
Per la custodia, la più sottile che ho è la Doupi UltraSlim TPU, presa su Amazon a 7€ circa. Silicone trasparente. |
Quote:
grazie è di buona qualità la doupi? si ingiallisce? |
Quote:
Come tutte quelle trasparenti un pò ingiallisce, ma la mia ha 8 mesi praticamente e non è così pessima come altre in passato. |
Quote:
https://www.amazon.it/dp/B01CO066E2/...C97POPD0&psc=1 |
Quote:
Quote:
grazie mille, quando torno a casa da lavoro valuto quale prendere ;) |
Quote:
Di contro però non offre la minima protezione, fino ad oggi ho usato una Spigen Case Liquid Armor di colore nero, e la sensazione di protezione rispetto a questa è nulla :eek: speriamo bene |
Quote:
questo tipo di cover riparano dai graffi, non dalle cadute non deve cadere 😉 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02. |