... io invece li prenderei tutti e 4 se li trovassi :asd:
|
Un consiglio su dove trovare disponibile il 6s 64gb silver ad un prezzo accettabile?
|
Cerca tra i volantini
Inviato da iPhone |
Quote:
se invece vai di Rose Gold ce l'hanno subito. |
Quote:
|
... ovvio che si (oltre ad usarli random)... altrimenti a cosa servirebbe comprarli :D
|
si ma non puoi dire che hai dei gusti "serii" ;) sono cover stile under 15...
|
... tutti sono bravi a comprare una cover trasparente ultra sottile.... sono pure quelle che costano meno e trovi pure le copie cinesi ;)
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Ce l'avevo per l' i4s :D
Quote:
Inviato da iPhone |
Quote:
|
Quote:
mia opinione è goditelo e fatti meno seghe mentali :D |
@Gemini77
... si ma era un bordello tenerla in mano :asd: ... alla fin fine avevo messo i pupazzetti sui bordi altrimenti va a rispondere tu... oppure era ottima con cuffie o auricolare BT ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto ma la preferisco in silicone L'ho comprata un po' di mesi fa ed è ancora perfetta 😉 |
@shoxblackify
... semmai è proprio quella Apple una porcheria... e l'ho avuta sia in pelle che in silicone col 6+... dovrebbero proprio vietarle :D |
@Gemini77
... prova a prendere tu in mano e a tenerla all'orecchio una cover coi pupazzetti :asd: ... in confronto la Batmobile o la DeLorean è come avere il cell nudo :asd: ... sarebbe interessante se facessero le cover anche con altre auto/marche automobilistiche... così posso abbinarla all'auto in base a cosa guido :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09. |