Quote:
e l'anno scorso il 6 l'ho avuto 2 giorni prima del day-one. :Prrr: Nella metropoli maremmana delle mie vacanze ne avevano invenduti a scatoloni, mentre nei prestigggiosi Apple Store non c'era nulla fino a dicembre! Il perché qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3203 L'ultimo posto dove lo prendo è tramite il Reservation Pass che 1 minuto dopo l'apertura On Line ha solo disponibile nel migliore dei casi il 16GB bianco o il 128GB gold. (comunque lo faccio per sicurezza e lo faccio fare anche al mio vicino di casa: piano C) |
vi frego a tutti :Prrr:
il 25 consegna all'amico trasferito in krukkonia. il 27 o il 28 sempre l'amico torna in Italia e mi consegna il 6s :D |
Quote:
Ecco gli effetti nefasti della globalizzazione. |
Quote:
|
Quote:
Comprare da Apple, sempre!! |
Quote:
Io non compro dalla botteguccia del Signor Filippone ma da un Centro 3, da un Centro Tim, da un Expert o da Unieuro. Quindi al secondo anno giro l'assistenza di queste Catene nazionali all'acquirente!! :D Il resto te lo scrivo sul privato. |
Quote:
|
Quote:
In pratica è come se fosse un suo stato distaccato... |
Altro che prenotazioni On Line!
Apple ormai si è venduta tutto. http://www.tomshw.it/news/apple-ipho...otazioni-70025 Adesso finalmente possono mettere in produzione il 7! :Prrr: |
Quote:
penso che il motivo sia solo questo e gli abitanti dell'isola sono 3 milioni quindi gli costa poco mandargli qualche iPhone al day 1 l'Italia penso potrà tornare di prima fascia solo se allargheranno la prima fascia stessa a un numero maggiore di paesi |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Stamattina leggo:
- che sono già stati preordinati 10 milioni di dispositivi; - della crisi dei top di gamma Android, messi in ginocchio dalle marche (tendenzialmente) cinesi con prezzi stracciati e dal mercato ormai saturo; - che il costo di produzione di un iPhone 6s, stima Merryl Linch, sarebbe di 234$, con quindi più di 500$ a dispositivo, dai quali ovviamente detrarre i costi accessori Poi penso che per ricomprare ex novo il mio plus 64gb versione S dovrei spendere ora 999 euro + 149 di AC + 50 di custodia, per un totale di 1200 euro... e onestamente qualche dubbio mi viene. Poi però guardo la home del mio iPhone che mi accompagna dal 3G (parentesi di qualche mese con Android a parte e con solo il 3GS saltato), mi si addolciscono gli occhi e cerco di pensare ad altro :p |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Però io al cambio in genere non vendo il mio, ma uno dei vecchi iPhone di famiglia, innescando un effetto domino... ma mi sa che quest'anno passo :p Detto ciò, a parte chi é fortunato ad averlo già, la persona comune dubito affronti cash una spesa del genere da zero, senza finanziamenti o compagnie telefoniche. Comunque mi rendo conto siano i soliti discorsi triti e ritriti sui prodotti Apple, solo in più quest'anno registro il fatto che siano riusciti a sconcertare anche me, che da sempre ne sono appassionato oltre ogni ragione. |
Io ne ho prenotati tre presso Apple Store di Monaco di Baviera, avendo gli sconti per i Voli però parto solo se c'è posto...vediamo che si riesce a combinare, sinceramente poi ho qualche dubbio ancora nel voler veramente prendere subito il 6s, parecchi sono i fattori che mi stanno frenando, il primo il peso aumentato il secondo lo spessore aumentato anche se impercettibile il terzo la novità del force touch, funzionerà senza problemi o ci saranno problemi di gioventù? E ultimo se vogliamo forse il più importante il costo, ho pagato 10 mesi 949€ per il 6 da 128gb che sarei riuscito anche a vendere oggi a 700€ quindi una svalutazione di 249€ calcolando che dovrei mettere altri 149€ sopra per arrivare ai 849€ del 6s da 64 quindi totale esborso monetario 398€ che non sono pochi in 10 mesi
|
Quote:
La domanda sarebbe ... Perché aumentano così tanto in Europa e particolarmente in Italia ? |
Può darsi che io sia in crucconia dal 25 al 27 settembre ( ancora non è sicuro )... quasi quasi se fossi lì mi viene voglia di farmi un reservation pass per il 26 all'apple store di Monaco di Baviera.... e poi mi farei ac+ dall'italia quando torno via telefonica.... risparmierei qualcosa mi sa. :)
Vediamo. Le prenotazioni sono già aperte per la germania*? :confused: Mi rispondo da me...pare di sì..... Argh... "Dieses Modell ist zurzeit nicht zur Abholung im Store verfügbar." Mi sa che ci ho pensato troppo tardi.... :asd: Ma si ha qualche notizia sul quando potrebbero aprire i reservation pass qui da noi? |
Quote:
Se sei lì il 25 ti do' la mia prenotazione ma non so se si può fare eppoi tu cerchi il plus vero? |
Quote:
|
Quote:
Sarà dura trovarlo il rosa porcello va a ruba..poi il plus auguri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11. |