purtroppo le temperature effettive nn esistono il problema sta nei sensori della mobo che sono sballati oppure nei vari programmi che nn si interfacciano nel modo giusto con i sensori della mobo che a loro volta sono sballati.......io ti consiglio di provare vari programmi che monitorano le temperature e di guardare le temperature dei core, che sono quelle che ti interessano e di prendere la temperatura più alta come punto di riferimento.....
|
salve ragazzi secondo voi è normale che con un 4000+ 65watt senza oc e con un 9700led in idle sta sui 40 gradi
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è un po' altina. In idle con processore a 2600Mhz e 1.44v sono a 38-40°C e temperatura ambiente sui 27°C. |
Quote:
---------------- la tua temp in ful qual'è?? |
Quote:
|
Quote:
|
Oltre Everest quali programmi ci sono per consultare le temp del processore?
|
core temp.....credo vada anche con gli amd......oppure se hai un c2d usa il t.a.t.
|
Quote:
|
Quote:
|
thanks.....mi trovavo benissimo con Everest prima di provare un dual core......ma se ad esempeio mi dice Core1 18°C e Core2 25°C......se li sommo non è che dovrebbe venir fuori la temperatuira finale di tutto il processore????
|
Quote:
|
Temperature q 6600
Scusate ragà ma è possibile che speedfan 4,32 mi da delle temperaure e core temp 0,95 altre ( core temp 15 gradi in più) sul mio q 6600 B3?
|
Quote:
|
temp
Quote:
|
Aggiungo che ho anche scaricato asus pc probe 2 e mi da la temperatura cpu e motherboard uguale a speedfan
|
Quote:
|
Temp q 6600
Allora premetto ho aggiornato il bios asus al 1216 che ora mi in dice 48 - 49 gradi
Allora speedfan e asus probe 2 mi danno i soliti valori di cpu che è 38 gradi e motherboard 35 gradi, Nello specifico core 0: 30, core 1: 33, core 2: 29, core 3: 34 gradi Invece core temp 0.94 Core 0: 45 Core 1: 48 Core 2: 45 Core 3: 49 Che dite? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28. |