A me no. Ma su tutte le pagine? A volte nei thread capita se qualcuno posta immagini mastodontiche
|
|
sembra che hai i caratteri grossi
|
se puo servire a qualcuno io molti problemi di visualizzazione siti o anche sole immagini google erano causati dal firewall del modem disattivando quello molti miglioramentiho avuto
|
Quote:
Ti tengo aggiornato in caso succeda ancora |
Ma non è semplicemente che avevi lo zoom aumentato?
|
No e mi succedeva solo qui.
|
Stamattina è tornato il layout distorto ma ho capito da dove viene il problema, gli ADS :doh: :doh: :doh:
Maledettissimi inutili ads, se tolgo hwupgrade da adblock dalla white list come per uno strano incantesimo il layout torna normale. Su questa pagina ne blocca la bellezza di 10 datevi una regolata! :doh: |
A qualcuno funziona la lista sottoscrizioni con nuovi messaggi visibile sotto profilo?
A me ad ogni refresh o quasi ne fa sparire una parte (come se non ci fossero nuovi messaggi ma ancora non le ho aperte) ed a quelle presenti se clicko su "vai all'ultimo messaggio non letto" in genere va all'ultimo messaggio della discussione e mi perdo tutti i precedenti. E' l'unico forum dove mi capita sta cosa. |
Ma il forum a pieno schermo non è più possibile? Come si toglie lo sfondo pubblicitario? non vedo nessuna scorciatoia o altro ...:D
|
ecco come mi compare ...
|
già e poi diecimila banner per ogni pagina che apri. mi sa che questo forum lo abbandono una volta per tutte
|
Quote:
Quote:
Al confronto la pagina di Libero è sobria. |
Ridateci il forum a pagina piena!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Concordo con chi lamenta la schermata del forum ridotta per favorire la pubblicità a pieno schermo.E' davvero scomoda come utilizzo,non so chi la ha pensata,ma sarebbe meglio riportare a pieno schermo il forum.
Ciao. ;) |
Ed io che pensavo fosse un virus! ho scansionato in lungo ed in largo il mio pc
Ed ho realizzato che se devo vedere lo sfondo con la pubblicità preferisco il mio pc così ho ridotto la pagina al forum escludendo la pubblicità...:p |
Admin ma li leggete i commenti?? ci ridate il forum a pagina piena per favore non sta schifezza???
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41. |